Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Commenti e Comunicati Stampa
ufficiale niente GP Lugano varrà solo per il Gran Premio Sagre Paesane in base all'ordine d'arrivo
 
Rispondi
Classifiche Giro dopo la 2ª settimana




dettaglio:
.xlsx   Giro 2017 - 2ª settimana.xlsx (Dimensione: 201,45 KB / Download: 0)


ricordo sempre il link per seguire l'andamento (reale, non virtuale come in questo caso) del Giro giorno per giorno: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1...sp=sharing
 
Rispondi
Giro del Lussemburgo salta sarà valido solo per Sagre Paesane e Carmen Sandiego
 
Rispondi
Son più le corse annullate di quelle disputate Facepalm
 
Rispondi


Congratulazioni a Gerro vincitore della MiniTour Challenge!
 
Rispondi
(12-06-2017, 11:57 AM)SantiBotero82 Ha scritto: Allo Ster ZLM quest'anno non c'e nessuno.. Valutiamo più avanti ma mi sembra sia davvero scarso.

17 corridori e solo 2 squadre assenti nella startlist provvisoria, a meno che non sia completamente sballata stiamo dentro senza problemi


poi do un'occhiata aanche a Route du Sud e Giro di Slovenia
 
Rispondi
La Pinacrew GreenEDGE si congratula in particolar modo ad Alejandro Valverde per la vittoria del mini tour challenge
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
Lunedì 19 giugno si apre la terza finestra di mercato che terminerà mercoledì 28 giugno

Anche in questa occasione saranno tre cambi per squadra a disposizione, massimo due sul mercato libero


Dopo il Tour la quarta finestra sarà l'ultima occasione per acquistare corridori rinnovabili e in quel caso si avranno a disposizione un numero maggiore di cambi e qualche credito bonus, la quinta sessione dopo la Vuelta invece permetterà solo acquisti sul mercato libero e i corridori non saranno rinnovabili
 
Rispondi
mercato aperto!
 
Rispondi
questo fine settimana i campionati nazionali : Italia, Belgio, Olanda, Francia, Spagna
non si fanno le formazioni partecipano (senza ruolo) tutti i corridori in rosa.

Il mercato si chiude il 29 giugno dunque i nuovi acquisti non parteciperanno ai campionati nazionali, viceversa per i corridori svincolati
 
Rispondi
ultima giornata di mercato, le aste aperte entro le 23:59 saranno rilanciabili da tutti entro 24 ore dal primo post, dopo potranno continuare solo coloro che avranno già fatto almeno un'offerta
 
Rispondi
'Azz... posso avere un giorno extra, che ultimamente non mi sono collegato un granché?!
 
Rispondi
un giorno no, ti concedo due ore massimo per aprire una sola asta
 
Rispondi
Seee! Due ore! C'ho d'anda' a letto ora, non posso starmi a spulciare tutte le rose e vedere chi è libero...

Poi, dai, almeno due corridori! :D
 
Rispondi
hai avuto dieci giorni di tempo, ne avrai altri dieci dopo il Tour de France
 
Rispondi
Ciao a Tutti, visto che ho il telefono in riparazione,e il telefono che mi ha prestato mia cugina(iphone 4)non mi scarica WA,non sarò raggiungibile via telefono da uno a due mesi
Grazie per l'attenzione
 
Rispondi
(29-06-2017, 01:46 AM)BidoneJack Ha scritto: hai avuto dieci giorni di tempo, ne avrai altri dieci dopo il Tour de France

Eh, ma in 'sti giorni mi son connesso poco o nulla

Ieri l'altro avevo letto di sfuggita e credevo d'aver letto si chiudesse il 29

Su, su...

Ehm
 
Rispondi
il 28 era l'ultimo giorno ed è stato ripetuto più volte, in un messaggio era scritto 29 intendendo dire che quello era il giorno in cui si ufficializzavano i trasferimenti che quindi non erano validi per i campionati nazionali, mi sono espresso in maniera poco chiara ma d'altra parte si trattava di una precisazione relativa ai campionati nazionali e non era una comunicazione ufficiale e il fatto che tu abbia letto di sfuggita è tutt'altro che una giustificazione.

Tuttimodi non posso concederti una proroga fondamentalmente per non creare un precedente, perché quello che una volta può essere uno strappo alla regola in nome della buona fede in seguito può dare luogo a exploit volontari basati proprio su quel primo precedente.
 
Rispondi
Per seguire il Tour de France giorno per giorno:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1...sp=sharing


come da regolamento Valverde (Gerro) e Izagirre (Akr) ritirati alla prima tappa vengono sostituiti come capitani dalla prima mezzapunta con conseguente slittamento verso l'altro di tutti gli altri ruoli.


Domani Giro D'Austria ancora non ho visto la startlist faccio stanotte, le formazioni (se si corre) sono facoltative ma cercate di farle
 
Rispondi
TOUR DE FRANCE 1ª SETTIMANA




dettagli prima settimana: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1...sp=sharing


dettagli Tour de France aggiornati di tappa in tappa: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1...sp=sharing
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)