Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doha 2016 | Prova in Linea Uomini Elite
#61
Da dietro non rientrano.
Vincerà uno con una sparata. Per esempio Terpstra
 
Rispondi
#62
E micheal matthews
 
Rispondi
#63
Sagan, Matthews, terpstra, gva, boonen e nizzolo possono vincere solo con attacchi


E anche kristoff farebbe bene a muoversi
 
Rispondi
#64
Il Belgio con sei corridori devono per forza provare,non possono certo portare in carrozza Cavendish
 
Rispondi
#65
Comunque oggi peggio i gregari tedeschi che non i capitani
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gian121
#66
Sagan a questo punto aspetta la volata. Di certo non attacca in prima persona. GVA non lo so potrebbe attaccare come aspettare la volata. Penso piu la prima perchè ha in squadra Boonen e in volata sembra il piu svaforito dei piu veloci.
 
Rispondi
#67
Hagen,Terpstra,GVA sicuramente tenteranno...
 
Rispondi
#68
Secondo me Cassani si aspetta una volata finale, ma non sarà così.
Ci sarà un attacco decisivo nel quale l'Italia non entrerà. E dunque ciaone.
Bennati e Guarnieri non devono essere usati esclusivamente come gregari.
Nella giornata di oggi il mondiale lo può vincere chiunque, anche Naesen se non è spompo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#69
A degelkob gli è partito l'embolo... Asd
 
Rispondi
#70
(16-10-2016, 02:05 PM)Raptor Ha scritto: Sagan a questo punto aspetta la volata.

Sagan, quando aspetta, perde. Sese

Poi non ha niente da perdere, visto che è l'iridato in carica. Di un podio non se ne fa proprio nulla. Per me ci proverà... Sese

Poi butta malino per la volata: già il Belgio che non sta facendo più tirare né Roelandts né Van Avermaet (oltre a Boonen) dice tutto.
 
Rispondi
#71
sono daccordo con Saddam. qui vinci andando dietro a un belga meno veloce di te
 
Rispondi
#72
In questo momento l'opzione più probabile mi sembra il bis di Sagan ma non sarei stupito dalla vittoria di un outsider.
 
Rispondi
#73
Degenkolb ha rotto le palle. Posso capire che rompere i cambi dia fastidio e perdere un Mondiale ancor di più però comportamento insopportabile
 
Rispondi
#74
può succedere di tutto,anche perchè treni veri e propri non ci saranno...
 
Rispondi
#75
(16-10-2016, 02:18 PM)Hiko Ha scritto: Degenkolb ha rotto le palle. Posso capire che rompere i cambi dia fastidio e perdere un Mondiale ancor di più però comportamento insopportabile

ma curiosita' mia, alla signora inglese che ha investito John e fatto strike di ciclisti, cosa hanno fatto?
 
Rispondi
#76
Credo nulla, avrà preso una multa.
 
Rispondi
#77
Stuprata dal gruppo Giant
 
Rispondi
#78
si può dire che la germania si sia ritirata
 
Rispondi
#79
2 giri a Matthews campione del mondo.
 
Rispondi
#80
Meno uno: finito Keukeleire.

Rimangono Naesen e Stuyven.

30 alla fine.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)