Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Domande & Proposte
#61
(25-01-2011, 10:07 PM)i0i Ha scritto: NO Asd Asd Asd

giurin giurello, non ho mai usato la risposta rapida... Asd mi chiedevo infatti di cosa steste parlando... Asd
 
Rispondi
#62
ho aggiunto tutte le funzionalità della risposta completa
 
Rispondi
#63
molto molto beneAve
 
Rispondi
#64
Grazie Fra e scusa il disturbo Occhiolino
 
Rispondi
#65
(25-01-2011, 10:23 PM)Rozzu Ha scritto:
(25-01-2011, 10:07 PM)i0i Ha scritto: NO Asd Asd Asd

giurin giurello, non ho mai usato la risposta rapida... Asd mi chiedevo infatti di cosa steste parlando... Asd

Bleah

Senza la risposta rapida la vita non avrebbe senso Sisi AsdAsdAsd

Che ne dite di aggiornare il ciclismo in tv anche nella tabella?! Mi spiego meglio: nel vecchio forum, quando aggiornavo il ciclismo in tv, lo segnalavo pure in tag. Cosa che qui non è possibile fare, visto che manca la tag. Asd Visto che "new" dice poco o nulla (visto anche che sarà un mese che lo vedo lì a lampeggiare Asd ), che ne dite se ogni volta che aggiorniamo la discussione non scriviamo anche, sotto il link alla discussione del ciclismo in tv, "Aggiunta la corsa x"? Io c'avevo provato adesso, ma col carattere standard fa schifo: viene troppo grosso. E in più non mi caga il margine... Triste
 
Rispondi
#66
(27-01-2011, 03:18 PM)SarriTheBest Ha scritto: Bleah

Senza la risposta rapida la vita non avrebbe senso Sisi AsdAsdAsd

che poi, non riesco neanche a capire bene, mi pare che non sempre è sotto i post... :-/

(27-01-2011, 03:18 PM)SarriTheBest Ha scritto: Che ne dite di aggiornare il ciclismo in tv anche nella tabella?! Mi spiego meglio: nel vecchio forum, quando aggiornavo il ciclismo in tv, lo segnalavo pure in tag. Cosa che qui non è possibile fare, visto che manca la tag. Asd Visto che "new" dice poco o nulla (visto anche che sarà un mese che lo vedo lì a lampeggiare Asd ), che ne dite se ogni volta che aggiorniamo la discussione non scriviamo anche, sotto il link alla discussione del ciclismo in tv, "Aggiunta la corsa x"? Io c'avevo provato adesso, ma col carattere standard fa schifo: viene troppo grosso. E in più non mi caga il margine... Triste

per me va bene, bisognerebbe eliminare qualcosa, però... e l'unico settore che si potrebbe tagliare, mi pare quello della presentazione, a cui si potrebbero sostituire i link nello stile del calendario, per esempio...
 
Rispondi
#67
Ma alla fine è solo una frase, composta da 5 parole o poco più. "Aggiunto il Giro della prov. di Reggio Calabria" o, ancor più breve, "Aggiunto il Giro di Calabria": alla fine non sconvolge di certo la tabella. L'unica cosa è trovare il size del carattere giusto e farlo stare sotto la scritta "Il Ciclismo in tv", per fa rispettare il margine...
 
Rispondi
#68
(27-01-2011, 03:32 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ma alla fine è solo una frase, composta da 5 parole o poco più. "Aggiunto il Giro della prov. di Reggio Calabria" o, ancor più breve, "Aggiunto il Giro di Calabria": alla fine non sconvolge di certo la tabella. L'unica cosa è trovare il size del carattere giusto e farlo stare sotto la scritta "Il Ciclismo in tv", per fa rispettare il margine...

la butto lì, ma invece di aggiungere una frase, perchè non mettere un iconcina a forma di tivì o con scritto proprio "TV" linkata dove occorre, a fianco del nome della corsa nel calendario? sentiamo Fra che dice... potrebbe anche essere lampeggiante, ci vuole poco a fare una gif... esprimetevi anche voi altri fruitori se vi interessa...
 
Rispondi
#69
Anche. Sisi
Però, in 'sto caso, ogni volta c'è da scaricare l'html, modificarlo e ri-upparlo; è un pochino più laborioso insomma..
 
Rispondi
#70
(27-01-2011, 04:05 PM)SarriTheBest Ha scritto: Anche. Sisi
Però, in 'sto caso, ogni volta c'è da scaricare l'html, modificarlo e ri-upparlo; è un pochino più laborioso insomma..

con dreamweaver puoi impostare un url ftp per lavorare praticamente online, cioè scarica e riuppa il file automaticamente, ed è come se lavorassi sul file online...
 
Rispondi
#71
Proposta per Akr:
ritorna agli avatar vecchio stile Sisi
 
Rispondi
#72
Asd Quotissimo Ahah
 
Rispondi
#73
Ma guarda te...
io che cercavo di sensibilizzarvi su determinati argomenti...:D
Ho capito và,c'è bisogno di pace & amore in questo fottuto mondo,per far ciò,esiste solo una soluzione...

Liberalizzare la "fregna"!!!Asd
 
Rispondi
#74
(08-02-2011, 11:02 AM)Akr Ha scritto: Ma guarda te...
io che cercavo di sensibilizzarvi su determinati argomenti...:D
Ho capito và,c'è bisogno di pace & amore in questo fottuto mondo,per far ciò,esiste solo una soluzione...

Liberalizzare la "fregna"!!!Asd

Sì ma sai cosa.
Ogni tanto entravo e dicevo, va, vediamo che cosa ha oggi Akr.
Quando ho visto quella cosa degli ACAB ti giuro, sono sceso in un silenzio interiore più profondo di quanto si possa pensare.
Ormai tu sei quello con l'avatar della gnagna, sei segnato :)
 
Rispondi
#75
(08-02-2011, 09:38 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Sì ma sai cosa.
Ogni tanto entravo e dicevo, va, vediamo che cosa ha oggi Akr.
Quando ho visto quella cosa degli ACAB ti giuro, sono sceso in un silenzio interiore più profondo di quanto si possa pensare.
Ormai tu sei quello con l'avatar della gnagna, sei segnato :)

Premetto che sono abbastanza d'accordo, sul "buon gusto" di Roberto, ma davvero l'avevi vista bene?

[Immagine: acab.jpg]

è fantastica...:D Asd
 
Rispondi
#76
(08-02-2011, 10:07 PM)Rozzu Ha scritto:
(08-02-2011, 09:38 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Sì ma sai cosa.
Ogni tanto entravo e dicevo, va, vediamo che cosa ha oggi Akr.
Quando ho visto quella cosa degli ACAB ti giuro, sono sceso in un silenzio interiore più profondo di quanto si possa pensare.
Ormai tu sei quello con l'avatar della gnagna, sei segnato :)

Premetto che sono abbastanza d'accordo, sul "buon gusto" di Roberto, ma davvero l'avevi vista bene?

[Immagine: acab.jpg]

è fantastica...:D Asd

Sìsì per carità è simpatica, ma io mica discutevo il buon senso e la simpatia del suo avatar, ma che ti devo dire, sono per quell'altro genere Cool
 
Rispondi
#77
Se c'è una cosa che mi rompe nel forum, è quando
(anzi, in realtà son due le cose)
- scrivo ( R ) e ( C ) e mi vengono 'sti due simbolini ® ©;
- metto un Asd tra parentesi e invece mi viene 'sta faccina qui :), per via della combinazione tra i : e la ).

Non si potrebbe far in modo che non accadesse?! Magari legando ® e © proprio alla combinazione (molto meno usata) ( R ) e ( C ) e inserendo le faccine - come in forumfree - tra i due punti ( es. ::): )?
 
Rispondi
#78
Proposta: non si possono fare anche qui le targhette fan come era per l'altro forum?
 
Rispondi
#79
(17-04-2011, 02:26 AM)Ricardovsky92 Ha scritto: Proposta: non si possono fare anche qui le targhette fan come era per l'altro forum?

Si' ma non è facile come su forumfree, devi intendertene un pacco di script.
 
Rispondi
#80
Un consiglio per Luciano P.
Innanzitutto grazie per la tua attività, ma se mi permetti, ti consiglierei invece di aprire un topic per ogni dichiarazione, magari postare tutto nel topic generale del giro (ad es.) così che possa avere, a mio modo di vedere, maggiore visibilità :)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)