Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta-Giro 2019
#61
Melo risorge!!


[Immagine: Ris13.png]


[Immagine: Ris13s.png]
 
Rispondi
#62
Anche Des cede terreno...
Lambohbk vede la Rosa di Verona!

Des mantiene a fatica la Ciclamino, solo MELOZUKA in scia ai LAMBOKKINEN! 


[Immagine: Gen13.png]


[Immagine: Punti13.png]


[Immagine: Squadre13.png]


[Immagine: GPM13.png]
 
Rispondi
#63
Giornataccia oggi. 
Classifiche più tardi.
 
Rispondi
#64
[Immagine: Ris14.png]


[Immagine: Ris14s.png]
 
Rispondi
#65
Lambohbk il grande!!

Al comando in tutte le classifiche, il campione del Fanta-Spring continua a dominare!! Alla domanda se sia allora davvero possibile essere competitivi sia alle classiche che al Giro, in piena forma da febbraio a giugno, Lambo si schermisce: "Dai, non è detto, la gamba gira ancora bene ma lo sappiamo, nel Fanta la crisi è sempre dietro l'angolo..."

Trofeo Greta Thumberg, OldGiBi si avvicina alla vetta: "Non è detta l'ultima parola, certo, rispetto gli avversari, sanno come si perde!"


[Immagine: Gen14.png]


[Immagine: Punti14.png]


[Immagine: Squadre14.png]


[Immagine: GPM14.png]



Un Lambohbk tranquillo e rilassato durante le interviste:  

[Immagine: Lambo1.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#66
Lambohbk tiene, i suoi avversari no!
Solo Des non perde terreno nella tappa de...
I magnifici addormentati nel bosco!!
Preoccupato il Direttore di corsa: "Oggi come oggi valle a trovare 6 principesse per rianimarli..." 


[Immagine: Ris15.png]


[Immagine: Ris15s.png]
 
Rispondi
#67
Lambohbk non fa più notizia... 
E' OldGiBi il re del giorno!
"Il mio feeling con la maglia nera è noto!" ha dichiarato Old "Oggi è stata una grande giornata, anche come squadra, credo che nessuno abbia mai preso un ritardo simile nella classifica a squadre! Lo sponsor al telefono era in visibilio quando gli ho detto del record!"



[Immagine: Gen15.png]


[Immagine: Punti15.png]


[Immagine: Squadre15.png]


[Immagine: GPM15.png]
 
Rispondi
#68
Brambilla di mer*a manco una fuga facile prende... mi viene in mente Mario Brega: " alzate a cornuto alzate gli ho detto... nun se alzato... pieno de sangue atterra, ettolitri"
 
Rispondi
#69
(26-05-2019, 07:33 PM)Italbici Ha scritto: Brambilla di mer*a manco una fuga facile prende... mi viene in mente Mario Brega: " alzate a cornuto alzate gli ho detto... nun se alzato... pieno de sangue atterra, ettolitri"


Fai bene a prenderla con filosofia...  Asd

Strano, per Brambilla come per Gallopin e altri era una tappa dove provarci, proprio remi in barca, 36 minuti sono una enormità.
 
Rispondi
#70
[Immagine: zOld1.jpg]
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di OldGibi
#71
Io mi scuso con Italbici, lui aveva schierato un uomo da fuga come brambilla e io invece che un altro uomo da fuga come kangert avrei dovuto schierare yates che era l'altra mia scelta. Cosi c siamo giocati la classifica a squadre
 
Rispondi
#72
[Immagine: Ris16.png]


[Immagine: Ris16s.png]
 
Rispondi
#73
Da domani si può iniziare con i voti ninja?
 
Rispondi
#74
[Immagine: Gen16.png]


[Immagine: Punti16.png]


[Immagine: Squadre16.png]


[Immagine: GPM16.png]


(28-05-2019, 06:16 PM)samuxsafe Ha scritto: Da domani si può iniziare con i voti ninja?


Sì, ma ho il problema del lavoro, di solito non ho il tempo per collegarmi. Se qualcuno (preferibilmente fuori classifiche) potesse raccoglierli mi farebbe una cortesia.
 
Rispondi
#75
Io li potrei raccogliere però sono in piena lotta per la classifica a squadre e volendo anche per quella azzurra
 
Rispondi
#76
(28-05-2019, 08:28 PM)melo21 Ha scritto: Io li potrei raccogliere però sono in piena lotta per la classifica a squadre e volendo anche per quella azzurra


Vero. 
Lo stesso Samux? Luca? 
Mi sembra essenziale pubblicare i voti ninja entro una decina di minuti dalla partenza della tappa.
 
Rispondi
#77
Non guardate me Asd
 
Rispondi
#78
Potremmo mandarli lo stesso a Gibi. Non c'è bisogno che li pubblichi in tempo, possiamo dirli noi una volta scaduto il tempo
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Lambohbk
#79
Si potrebbe fare, ma tanto il mio compare ha già votato quindi che ninjo a fare per oggi?
In ogni caso non vedo come una necessità il dover pubblicare i voti ninja prima della partenza, fa fede l'orario del MP inviato
 
Rispondi
#80
OK, mandateli a me, poi segnalateli nel topic dei voti, se volete, dopo la partenza. Io li pubblicherò / confermerò appena posso. 
Chiarisco ove utile per per voto ninja si intende una giocata "segreta", inviatami per messaggio privato. 
Ninja
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)