Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta-Tour | Proposte per migliorare il regolamento
Quoto i post favorevoli sui nomi al buio, più "brivido" e "suspence"...in tutto ciò, come la vedete l'introduzione di un super abbuono per chi indovina il reale vincitore della tappa (tipo 30-40") ? Se è stata già avanzata chiedo venia...
 
Rispondi
Non mi dispiacerebbe il discorso abbuono, che però forse sarebbe meglio farlo di 20 secondi più che di 40 Mmm
 
Rispondi
20" sono pochini.
 
Rispondi
Il super abbuono, IMO, dovrebbe premiare chi, effettivamente, prende il reale vincitore della tappa...almeno 30", poi penso ad un eguale "premio" per la classifica a punti (anche qui, tipo 25-30 pts.)
 
Rispondi
Prossimo anno vediamo di fare un Fanta-Giro a premi Rockeggio
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
Non vi sembra che vengano assegnati troppi punti maglia verde ad ogni tappa?
 
Rispondi
Io ridurrei gli abbuoni a 10,6,4.
 
Rispondi
Io li toglierei proprio..
 
Rispondi
Concorde con Paglia e con Puy
 
Rispondi
i punti vanno bene così
gli abbuoni pure
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Secondo me i punti fanno cagare. Tra chi indovina addirittura chi vince la tappa e il 10° c'è una differenza di pochissimi punti
 
Rispondi
Dipende da quanti vincono la tappa, ieri per esempio chi ha preso Villercaz ha fatto 23 punti, se sono in cinque per esempio i vincitori fanno solo 15 punti mi pare
 
Rispondi
Se la tappa la indovinano in nove è normale che facciano pochissimi punti in più rispetto al decimo
 
Rispondi
Alla Vuelta l'ultimo classificato avrà il nick cambiato in Justin Bieber per una settimana
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
Riporto le proposte fatte su whatsapp:

- Aggiungere la classifica della combinata(che si fa coi piazzamenti nelle altre tre classifiche)

- Aggiungere un ranking tipo quello tennistico dei giocatori fatto sommando i tempi fatti registrare nei tre GT. Ovviamente chi salta un GT prende il tempo dell'ultimo classificato di quel GT.
 
Rispondi
La seconda sarebbe anche facile da attuare. Sese

La combinata invece mi fa cagare nella realtà: figuriamoci ai Fanta-Tours. Asd
 
Rispondi
se qualcuno ha voglia può calcolare le classifiche, io no

intanto piccola modifica al regolamento a partire dal prossimo Giro:

Citazione:In caso di pronostico non pervenuto o in ritardo l'utente prende il tempo dell'ultimo pronosticato più una penalità di 30", ma si "brucia" il migliore dei pronosticati; nel caso questi sia stato già scelto in precedenza dal giocatore allora si passa al secondo pronosticato e così via, infine si considera l'ordine d'arrivo della tappa.
 
Rispondi
(15-09-2016, 09:20 PM)BidoneJack Ha scritto: se qualcuno ha voglia può calcolare le classifiche, io no

intanto piccola modifica al regolamento a partire dal prossimo Giro:

Citazione:In caso di pronostico non pervenuto o in ritardo l'utente prende il tempo dell'ultimo pronosticato più una penalità di 30", ma si "brucia" il migliore dei pronosticati; nel caso questi sia stato già scelto in precedenza dal giocatore allora si passa al secondo pronosticato e così via, infine si considera l'ordine d'arrivo della tappa.

Mi sembra una modifica valida. 
Ne propongo una in merito all'abbuono del primo arrivato tra i pronosticati, aumentandolo se coincide con il reale vincitore della tappa.
 
Rispondi
Basta che questa regola venga applicata a tutti, e non solo ai nemici come al solito Dodgy
 
Rispondi
(15-09-2016, 11:37 PM)Peppa Pig Ha scritto:
(15-09-2016, 09:20 PM)BidoneJack Ha scritto: se qualcuno ha voglia può calcolare le classifiche, io no

intanto piccola modifica al regolamento a partire dal prossimo Giro:

Citazione:In caso di pronostico non pervenuto o in ritardo l'utente prende il tempo dell'ultimo pronosticato più una penalità di 30", ma si "brucia" il migliore dei pronosticati; nel caso questi sia stato già scelto in precedenza dal giocatore allora si passa al secondo pronosticato e così via, infine si considera l'ordine d'arrivo della tappa.

Mi sembra una modifica valida. 
Ne propongo una in merito all'abbuono del primo arrivato tra i pronosticati, aumentandolo se coincide con il reale vincitore della tappa.

ne abbiamo già discusso in più occasioni, la filosofia del gioco è la competizione solo tra quelli votati, è un fantagioco non un gioco di pronostici
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)