Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
sto facendo un po' di mercato per Puyol che non ce la fa...

vi avviso anche che scambierò con lui De Sanctis e Zuniga perché avevo comprato apposta qualcuno in più per non fargli rimanere solo scarti
poi quando torna se gli aggradavano di più Abbiati Handanovic Lich o qualcun'altro vedremo di trovare un accordo
jfs

vi dispiace se rilancio per lui per Marchetti e Neto Asd ?
 
Rispondi
Provaci per Marchetti se ce la fai :) Comunque Marco sta facendo offerte è!
 
Rispondi
no gliel'ho creata io la squadra e le offerte altrimenti davvero non trova più nessuno buono libero
credo che con portieri e difensori siamo quasi tutti al completo giusto??

domani sera potremmo già iniziare a fare i centrocampisti?
 
Rispondi
A me in pratica manca un portiere..
 
Rispondi
Lascia stare Neto che mi manca un portiere e lui fa al caso mio...
 
Rispondi
Maledetti mi avete rubato Mirante !!!!!! Adesso ho solo Pavarini e Rubinho Dodgy
 
Rispondi
a me mancano 2 difensori ancora e 1 portiere
 
Rispondi
A me 1 portiere Dodgy e 4 difensori.
 
Rispondi
Prendi Pavarini Raptor, ti ho già dato il +1 rep. perchè so che lo farai... Sisi
 
Rispondi
(03-09-2013, 09:05 PM)Raptor Ha scritto: Maledetti mi avete rubato Mirante !!!!!! Adesso ho solo Pavarini e Rubinho Dodgy

Sono stato io dopo che mi hanno fregato Abbiati, era l'unico che avevo intenzione di prendere, sono rientrato a casa quando mancavano 2 minuti alla fine ed ho visto che stava scadendo l'asta ed ho fatto l'offerta
 
Rispondi
Si si non c'ercare scuse, tanto me la sono legata al dito.......


(03-09-2013, 09:09 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Prendi Pavarini Raptor, ti ho già dato il +1 rep. perchè so che lo farai... Sisi

L'ho gia preso Pavarini, volevo anche Bajza ma avevo gia aperto l'asta per Rubinho. Adesso non mi serve nessuno dei due, ma mi sa che per ripicca tengo Pavarini Asd
 
Rispondi
Anche oggi scade alle 3, giusto...? Che non c'ho voglia di sistemare la difesa prima di Crozza... Asd

@lordkelvin su Terranova posso anche passartela per via dei rigori, ma mettere l'auto-bid su Britos è da ricovero con tanto di camicia di forza Sese Asd
 
Rispondi
Gibo quando toccherà ai centrocampisti non ti farò prendere nessuno dei decenti perché mi hai preso Bonucci
 
Rispondi
Ti ha fatto un favore a prendere quella sega di Bonucci eh...

Molto meglio Barzagli Cool
 
Rispondi
Ma dai Gibo Britos è forte secondo me Sese
 
Rispondi
Grazie raga...
 
Rispondi
Non trovo il post con spiegato come si fa! Aiutatemiiiiiiiiii >.<
 
Rispondi
Questo è il post: http://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...#pid130364
 
Rispondi
Si possono ritirare le offerte per tutti i calciatori? Asd
Quanti soldi abbiamo?
 
Rispondi
ne hai 260, per ritirare intendi quelle che ti ho fatto per Cana Perin ecc? Asd non so boni? al limite puoi cambiarli a fine asta ma non è che quelli rimasti siano cime

visto che siamo andati veloci e oggi cominciamo con i centrocampisti che ne dite di:

diminuire il rilancio minimo anche a 0,5
e aumentare la durata delle aste a 2 giorni così si ha più tempo per controllare il tutto

??

ah ho creato la competizione e il calendario
esordio con lordkelvin, big match contro i tagibo alla sesta e ultima giornata in casa contro quei pipponi dei paglia's
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)