Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2019 | Partecipanti & Formazioni
#81
Anche Gaviria e Sebastian Henao al via. Perché ? Su Dumo.
 
Rispondi
#82
Perché mi sono dimenticato di levarlo? Sweat
 
Rispondi
#83
Ah ok  :)
 
Rispondi
#84
Stando ad alcuni siti sarebbero da aggiungere anche Peters Pernsteiner McCarthy Pantano Nieve più gli altri sei Sunweb Haga Vervaeke Bakelants Chris Hamilton Power e Tusveld.
 
Rispondi
#85
Quando verranno annunciate le wild card?
 
Rispondi
#86
(07-01-2019, 01:07 PM)jwill Ha scritto: Quando verranno annunciate le wild card?

Tra il 14 e il 20 gennaio
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#87
Secondo la Gazzetta, Thomas potrebbe essere al via anche del Giro
 
Rispondi
#88
Probabilmente solo per perdere i chili di troppo in vista del Tour
 
Rispondi
#89
La efd dovrebbe mandare Woods al Giro ed Uran al Tour.
 
Rispondi
#90
Ci sarà anche Sivakov: https://www.teamsky.com/article/sivakov-...challenges

E pare che sarà anche Tao.
 
Rispondi
#91
Molti giovani interessanti per la Sky quindi Bernal Sosa Sivakov e TGH magari trovano posto pure per Narvaez...
 
Rispondi
#92
Ufficiale Aru al via.
 
Rispondi
#93
Scelta che ci sta in ottica di squadra, molto meno in ottica personale per lui.
 
Rispondi
#94
Le wildcard dovrebbero essere annunciate tra lunedì e martedì della prossima settimana.
 
Rispondi
#95
Ci sarà anche Ben O'Connor al Giro 2019 con obiettivo top-10.
 
Rispondi
#96
Giusto lasciare fuori la Neri, ma il credito infinito che ha la Bardiani proprio non lo capisco.

E rinunciamo, così, alla Direct Energy/Arkea/Vital Concept che salta il Tour, mah.
 
Rispondi
#97
Quindi Androni Bardiani Nippo ed Israel saranno le 4 wc quindi fuori Direct Energie e Neri. Io i francesi li avrei portati ad occhi chiusi.
 
Rispondi
#98
Da un lato fa piacere vedere un Team come la Bardiani presente, sono giovani e la sorpresa può sempre scapparci, ma oggettivamente è la peggior Bardiani dell'ultimo decennio. Qualcosa dovranno inventarsi per ripagare la fiducia.

Per la Neri dispiace, ma è purtroppo indifendibile, ci sono giovani interessanti ma il solo Visconti non basta per giustificare l'invito.
Speriamo segua l'esempio della Nippo e si rimbocchi le maniche.

La Israel era piuttosto sicura, si sono rinforzati rispetto a 12 mesi fa ed era impossibile lasciarli fuori.

Io credo che se al Giro avessimo chiamato la Direct Energie l'ASO l'avrebbe esclusa dal Tour per accontentare l'Arkea o la Vital Concept. Peccato perché mi immaginavo già taaramae passar primo sulla cima Coppi.
 
Rispondi
#99
Ridicoli. Bardiani assolutamente no comment.
 
Rispondi
Già il solo Bonifazio sarebbe stato più interessante di tutta la Bardiani
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)