Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2023 bar restaurant
Il problema è che secondo me a chi organizza va benissimo così, valutano più redditizio (in ogni senso) un singolo giorno/massimo due di spettacolo e potenziale capovolgimento piuttosto che tante giornate interessanti per un pubblico ampio che tendenzialmente non si pensa avere la voglia e l'interesse di seguire per davvero 3 settimane di corsa. Un titolone e tanti saluti, facile da comunicare e da ricordare. Il resto mancia.
 
Rispondi
Facciano tre Tirreno-Adriatico allora.

Che poi, possiamo fare tutte le teorizzazioni del mondo sul percorso, ma è dettato principalmente da chi mette i soldi e per cosa, dato che immagino che la tappa 20 costi un po' di più di una il secondo mercoledì.
 
Rispondi
Alla fine credo che tutti i primi 10 possano uscire dal Giro soddisfatti
Roglic ha vinto,
Thomas deluso per aver perso all'ultima crono ma un secondo posto al Giro gli arrichisce il palmares
Almeida primo podio in carriera
Caruso viene da alcuni percepito come una delusione ma è stato il suo secondo miglior GT della carriera
Pinot pareva oramai un ex corridore
Arensman sesto correndo da gregario:
Dunbar Leknessund e Kamna sono alla loro prima top10
Deplus vedasi Arensman
 
Rispondi
Io capisco che può sembrare una provocazione però vorrei farvi capire che sono proprio serio.

Secondo me non riuscite a scendere a patti col fatto che sto sport, tra 15 anni, in Italia, non ci sarà quasi più.
Difficile pensare correttivi quando l'orizzonte temporale è così limitato.

Lasciate fottere la gente che va in bici, che conta zero.

Non ci sono più praticanti, non ci sono più corse, non ci sono più spettatori, non ci sono più squadre, non ci sono più sponsor, non ci sono più soldi e non c'è più un Giro che interessi e che sia interessante.

Ma vi rendete conto quanto poco senso abbia capire come strutturare la terza settimana?
Siamo alla fine, aprite gli occhi.
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Primo della Cignala
E' finito in Italia perche' non abbiamo soldi e senso civico.....giovedi sono stato investito mentre ero in una pista ciclabile,rotta la clavicola e devo pure ringraziare che mi e' andata bene.
Se avessi un figlio piccolo ci penserei 4 volte a comprarli una bici o iscriverlo ad una societa'
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di jan80
Daje Jan, rimettiti in fretta.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
(29-05-2023, 05:36 PM)jan80 Ha scritto: E' finito in Italia perche' non abbiamo soldi e senso civico.....giovedi sono stato investito mentre ero in una pista ciclabile,rotta la clavicola e devo pure ringraziare che mi e' andata bene.
Se avessi un figlio piccolo ci penserei 4 volte a comprarli una bici o iscriverlo ad una societa'


Auguri di rapida e perfetta guarigione Jan, stai in gamba.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di OldGibi
Grazie ad entrambi.....purtroppo il problema sulle strade italiane e' veramente serio
 
Rispondi
Purtroppo il ciclismo in Italia è davvero in estinzione . Non c'è più un movimento e i giovani non vengono ,e dico giustamente,visto che ho un figlio , messi in bici .
Sul Giro ,non so quale sarà il suo futuro ,ma questo Giro è stato particolarmente brutto , sfortunato ,scalcinato. Anche la tappa di Roma non era così esaltante paesaggisticamente.
Andando nello specifico , non puoi mettere una cronogarage sperimentale senza riprese all'ultimo giorno . Ma dai , se vuoi la cronoscalata,ma anche no ,mettila nella seconda settimana .
E poi non han rovinato il Giau , la tappa ideale era quella mozzata a Cortina nel 2021 . Il Giau e poi ree croci ,Misurina e 3.5 km delle tre cime sono un invito all'attendismo in attesa di quella rampa
che andrebbe lasciata alla leggenda
 
Rispondi
(29-05-2023, 05:36 PM)jan80 Ha scritto: E' finito in Italia perche' non abbiamo soldi e senso civico.....giovedi sono stato investito mentre ero in una pista ciclabile,rotta la clavicola e devo pure ringraziare che mi e' andata bene.
Se avessi un figlio piccolo ci penserei 4 volte a comprarli una bici o iscriverlo ad una societa'

Coraggio Gianni, riprenditi presto
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
(29-05-2023, 05:36 PM)jan80 Ha scritto: E' finito in Italia perche' non abbiamo soldi e senso civico.....giovedi sono stato investito mentre ero in una pista ciclabile,rotta la clavicola e devo pure ringraziare che mi e' andata bene.
Se avessi un figlio piccolo ci penserei 4 volte a comprarli una bici o iscriverlo ad una societa'

Mi spiace molto, spero che chi ti ha investito se ne stia a piedi per un po'.
Buona guarigione
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
In bocca al lupo Jan, rimetti in forma presto!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
Grazie a tutti
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)