Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia, quote e scommesse sull'edizione 2013
39NIBALI VincenzoITAAST3:01:47 0:00
40EVANS CadelAUSBMC3:01:47 0:00

maddai, almeno poteva arrivare 30 posizioni dietro Evans!!

l'altra "presa" se di presa si può parlare

forse meglio così che se andavano tutte e due su marathonbet mi ghiacciavano proprio Asd
 
Rispondi
Ragazzi,so di essere un po' pesante, ma la situazione è parecchio cambiata dall' ultima volta che ve l' ho chiesto: Aveste puntato molto molto forte su Nibali vincente a 3.85 circa prima del Giro, a questo punto vi coprireste? Considerando anche le condizioni meteo che i corridori attraverseranno? Se lo faccio lo devo fare entro la partenza di domani perchè è a 1,20 e più di così non scende, aspettare sarebbe assurdo. Consigli????? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
 
Rispondi
se trovi Nibali vincerà no @ tot in qualche special... che non sia un furto tipo @ 2-3 che è pochissimo
fallo ovviamente
bet365 forse potrebbe averlo, se hai conto

su bf si gioca @ 3.97 netto che Nibali non vinca...
se mi passi la cifra da giocare te lo giocherei pure Asd

EDIT: scusa ma non stai all'estero?? registrati a bf.com no...
 
Rispondi
Si, ho fatto il William Hill.com Betfair l' ho guardato, ma sinceramente mi sembra più o meno abbia le stesse giocate,ma probabilmente sono io che non lo so usare bene, perchè mi avevano detto che si poteva addirittura fare da "banco", ma io sinceramente tutte ste opzioni non le ho viste. Tu compri e vendi quote su betfair?
 
Rispondi
Su goldbet c'è ad esempio Nibali vs Rest of the field 2 @3,66..Come copertura non è male direi!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
Grazie Lord, tu la faresti o dici che son soldi buttati perchè vince facile?
 
Rispondi
(16-05-2013, 07:39 PM)MalbecPd Ha scritto: Grazie Lord, tu la faresti o dici che son soldi buttati perchè vince facile?

Dipende quanto hai scommesso. Se ad esempio hai 50 euro su Nibali a 3,85, per una vincita di 192,5 euro io 30 euro su una quota 3,66 li metterei, con vincita 109,8. Alla fine i tuoi 30 euro in ogni caso li porteresti a casa..Poi vedi tu se rischiare o no. Potresti sempre aspettare il weekend..
 
Rispondi
Un po' di più Lord di 50, ho iniziato a mettere un po' di vincite di piccoli bet già da metà Marzo,alla fine vengono fuori bei soldi.. In questo caso consigli ancora maggiormente il coprirsi?? Aspettare dici, non è un rischio e basta perchè tanto più di cosi non possono salire il Nib/others 2?
 
Rispondi
(16-05-2013, 07:57 PM)MalbecPd Ha scritto: Un po' di più Lord di 50, ho iniziato a mettere un po' di vincite di piccoli bet già da metà Marzo,alla fine vengono fuori bei soldi.. In questo caso consigli ancora maggiormente il coprirsi?? Aspettare dici, non è un rischio e basta perchè tanto più di cosi non possono salire il Nib/others 2?
Eh si se c'è in ballo una cifra maggiore almeno un minimo mi corpirei..
 
Rispondi
Malbec bf.com è un altro mondo, fattelo perché ne vale la pena

ecco la bet di goldbet ha già una quota quanto meno accettabile, inoltre è uno dei pochi che la quota o quoterà immagino
 
Rispondi
Mi son coperto su Goldbet, se non vince vado in pari,se vince prendo bei soldi lo stesso,alla fine è la scelta giusta. grazie a tutti dei consigli. Darò sicuramente un' occhiata meglio a betfair Zelk;me ne avevano parlato bene, ma non è così immediato da utilizzare e mi son fatto prendere dalla pigrizia... Rimedierò.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di MalbecPd
Pozzovivo @ 9 mb
il campo @ 1.133 pinna

dovrei giocare 100 euro per vincere 80 centesimi sul campo...(6 euro su Pozzivivo.. ma non vince dai)... non ne vale manco la pena direi...

EDIT: hanno aggiustato anche le quote..andata
 
Rispondi
Mi è saltato il grillo in testa:
Nibali maglia rossa @5,5? Lo so è un po' difficile, ma credo che almeno due tappe se le porti a casa..
 
Rispondi
Credo che la maglia rossa se la prenda Cav...
 
Rispondi
ma pure che non si porta a casa 2 tappe nei 3 tra domani e la crono ci arriva, poi penso che una vittoria con la rosa la voglia fare e le Tre Cime sono davvero spettacolari per vincere lì.
 
Rispondi
(10-05-2013, 05:47 PM)Zelk Ha scritto: non posso farlo perché no

ma credo che su Wiggo sia da bancarci anche la casa.
quanto odio avere ragione...
@ 1.4 per il podio; @ 1.18 per la top6
2.38x5+5.28x5... con 10 euro erano 38,30 euro netti e io dovevo giocarci la casa!!!

beh oggi se avessi vinto qualcosa bancherei forte Cadello, sul podio non c'arriverà
 
Rispondi
C'è la quota "Indovina dove finirà la tappa di domani"? :P
 
Rispondi
Cav @ 8 ma che se so fumati quelli di Goldbet?
che palle non ricordo più l'user

che palle...
Cav @ 8
the field @ 1.23 mb
sarebbe stata una delle surebet più grandi mai prese
ora ho 18 euro di verde su Cav, sinceramente ero partito con l'idea che non vinca lui però a sto punto rischio
 
Rispondi
Ho rischiato anche io Zelk, speriamo..
 
Rispondi
(04-05-2013, 06:33 PM)MalbecPd Ha scritto: Messo stamattina 20 euro su Cav vincitore magli a punti dato a 13. Secondo voi è possibile?


Questa tappa annullata potrebbe essere una manna dal cielo per me..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)