Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I Desaparecidos
Ma il buon Abderrahim Zahiri cacchio ci fa al Giro del Camerun?

Meritava il professionismo, imho.
 
Rispondi
José Luis Rodriguez un altro che meritava e che non è ancora passato (e che probabilmente non lo farà mai), spero che non sia il caso di Zahiri.

Rodriguez rifiutò di andare al Tour of Britain con la Trek per assistere alla nascita della figlia e si bruciò ogni possibilità.

Al VdA 2016: https://firstcycling.com/race.php?r=229&y=2016
 
Rispondi
Ho letto che l han scritto nei messaggi precedenti
ernesto chamorro
prometteva tantissimo
poi varie vicissitudini. .
 
Rispondi
José Luis Rodriguez dovrebbe provare ad andare a correre in Colombia.

Io se fossi in lui, però, inizierei a mandare curriculum in Portogallo Sbav

Chamorro ha ricevuto il bacio della morte da Dui Asd

Chamorro, Duarte, Betancur ed Henao i suoi colombiani al Gdr Shifty
 
Rispondi
Ho un po' di desaparecidos.

Credo di aver letto da qualche parte che Silvio Herklotz adesso fa l'operaio, ma non ci giurerei. Un pacco clamoroso comunque, nonostante decine e decine di appassionati lo portassero in palmo di mano.

In casa Russia, Tsatevich e Mamykin.
Del primo mi ricordo solo che la Katusha lo cacciò dal giro per le scie nella crono del Montalcino, poi boh.
Il secondo invece da dilettante e da neopro andava parecchio, poi sempre meno prima di spaccarsi tutto alla Vuelta 2017. Non so manco se corre ancora.

Chiudo col mitologico Oskar Svendsen, il mammasantissima dalla Vo2Max, e l'altrettanto leggendario David Boily.
Chissà come se la passano.
 
Rispondi
Zelk portava in palmo di mano Silvione.

Questo, forse, dovrebbe dirci che doparsi fa male Mmm
 
Rispondi
Herklotz e Mamykin hanno chiuso alla grandissima alla Burgos  Sisi

Recentemente mi stavo domandando che fine avesse fatto il tedesco, e dopo una breve ricerca ho trovato il suo sito ufficiale, dove testualmente"Silvio Herklotz was many years considered as the greatest GC talent in German cycling" (https://www.silvioherklotz.com/ ) La cosa assurda è che probabilmente andava più forte da junior che non alla Bora.

Mamykin corre ancora immagino con qualche squadraccia locale, ma dopo l'incidente (si ruppe il bacino?) nemmeno porta a termine le corse. Ai russi ci aggiungerei Foliforov, vincitore della cronoscalata al Giro.

Qui invece un'intervista recente a Svedsen https://deadspin.com/the-fittest-human-e...1823998288
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
Arredondo e Atapuma sono ritirati?
 
Rispondi
Herklotz era un pro a 17 anni.

Le magagne si vedevano già da U23. In pratica è un atleta in declino a 20 anni.

Una roba assurda. Ne abbiamo visti tanti di esperimenti bizzarri, noi che seguiamo il ciclismo giovanile, in questi anni. Herklotz, tra tutti, merita un posto sul podio.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
(09-06-2019, 10:50 PM)Giugurta Ha scritto: Arredondo e Atapuma sono ritirati?

Atapuma è in Cofidis.

Quest'anno ha fatto risultati anche decenti.
 
Rispondi
(09-06-2019, 10:50 PM)Giugurta Ha scritto: Arredondo e Atapuma sono ritirati?

https://www.inbici.net/gn/julian-arredon...piriforme/

Arrendondo ritirato dall'anno scorso dopo che non e' riuscito a risolvere alcuni problemi fisici. dispiace, aveva fatto vedere buone cose e si meritava la sua onesta carriera. spero almeno abbia messo da parte qualcosa del discreto stipendio che gli avra' pagato la trek per 3 anni.
 
Rispondi
(09-06-2019, 10:58 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Herklotz era un pro a 17 anni.

Le magagne si vedevano già da U23. In pratica è un atleta in declino a 20 anni.

Una roba assurda. Ne abbiamo visti tanti di esperimenti bizzarri, noi che seguiamo il ciclismo giovanile, in questi anni. Herklotz, tra tutti, merita un posto sul podio.

Esatto
Estremizzato al massimo
Ma a quale scopo? Come hai scritto tu già l ultimo anno da under..era in declino

In Francia Clement betouigt suore
Da allievo imbattibile
Da junior diversi incidenti però vice campione del mondo
Da under altre cadute , la paura..e il ritiro
Quando sei due metri a sedici anni..è normale che sei un gigante contro dei nani
Molto sfortunato come incidenti però tra i pro per me avrebbe fatto fatica
In pista avrebbe fatto sfracelli
 
Rispondi
Ieri stavo guardando delle vecchie startlist della Volta e mi sono tornati in mente alcuni miti letteralmente spariti dalla circolazione.

Tipo Alejandro Paleo Mosquera o Steven "Ciccio" Cozza.
 
Rispondi
Jan Denuwelaere è il desparecido per eccellenza del cross: dopo il record del mondo di salto in alto su bici del febbraio 2017 non si è saputo più niente di lui.

Da ricordare la vittoria a Essen nel 2012, il gesto dell'ombrello nei suoi confronti da parte di Nys al Koppenbergcross del 2014 e il campionato belga 2015 degli elite senza contratto.

E sì che ha 31 anni... potrebbe ancora dire la sua nei cross dell'est Europa, spagnoli o britannici.
 
Rispondi
Barry Markus, lo ricordo giovanissimo sgomitare con Cavendish in Qatar

Silin  Asd Asd Asd Asd Asd Asd

Favilli, mi pare lasciò la Farnese dopo buone prestazioni per la Lampre con diverse polemiche di Scinto


Se continua così, tra qualche mese nomineremo Kamna
 
Rispondi
Silin si era fatto anche un anno in Portogallo.

Pure la sparizione di Trofimov va citata.
 
Rispondi
Che fine ha fatto Ben King che alla scorsa Vuelta sembrava Merckx Asd
 
Rispondi
Ben O'Connor, nel 2018 vince una tappa e fa settimo al Trentino, al Giro si gioca la top 10 quando è costretto al ritiro. Non un fenomeno, ma considerando i 22 anni di allora si poteva pensare potesse diventare un discreto corridore da classifica o un buon gregario.
Da allora zero assoluto o quasi, una tappa in fuga all'Etoile a febbraio e un discreto Giro d'Austria nel '19.


Se ne era parlato sopra..Mamykin corre ancora, con una squadra cambogiana  Asd
 
Rispondi
Quella caduta al Giro é come se avesse arrestato il processo di crescita
 
Rispondi
Pensavo che potesse essere il tipo di corridore rallentato da qualche disturbo alimentare.

Ma vedo che, alla fine, l'anno scorso ha comunque fatto dei risultati dignitosi.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)