Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
ISCRIZIONI GDR
#61
Puoi cominciare a fare il topic della tua squadra, il roster lo trovi nel primo post di pagina 5...
Daje Micheliano tocca a te...
 
Rispondi
#62
Zar avrai presto mp

..solo per dire che devo togliere l'Acqua e Sapone dai team prendibili, come la Euskaltel in pratica
 
Rispondi
#63
Fraincase des-jeux Sisi
Spero mi darete un po' di tempo per fare il topic, perchè ho poca possibilità ad accedere su Internet
 
Rispondi
#64
Ma quindi.. io posso già scegliere?
 
Rispondi
#65
yeah
 
Rispondi
#66
Secondo me sceglie la Farnese Ahah
 
Rispondi
#67
Farnese o Lampre. Quando torno a casa rispondo, ci penso in treno
 
Rispondi
#68
La Farnese è una gran squadra pochi cazzi...
 
Rispondi
#69
Sisi lo so, è che sapevo gia che era in dubbio tra quelle due Occhiolino
 
Rispondi
#70
Purtroppo ha il mercato bloccato la Farnese.. Basso e Bruse sono invendibili per contratto, Gatto Guardini e Favilli sono indispensabili per crescere..
Con la Lampre ci si puo sbizzarrire un po a ristrutturarla!
 
Rispondi
#71
Scelgo LAMPRE.

Anche per non snaturare troppo la simulazione.. tipo Farnese al Tour.. e cose del genere.
 
Rispondi
#72
tanto col nuovo regolamento sui Grandi Giri :Ph34r: (che non v'abbiamo ancora fatto sapere) non avresti avuto problemi in tal senso, non avresti avuto proprio gente la portare :Ph34r:
 
Rispondi
#73
(04-10-2012, 07:36 PM)Zelk Ha scritto: tanto col nuovo regolamento sui Grandi Giri :Ph34r: (che non v'abbiamo ancora fatto sapere) non avresti avuto problemi in tal senso, non avresti avuto proprio gente la portare :Ph34r:

e che io non ho ancora capito.
 
Rispondi
#74
ah giusto 5 fortunati hanno avuto mp, dimenticato Facepalm

niente
i corridori che hanno partecipato in quest'anno 2012 a tutti e 3 i Grandi Giri potranno correrne 3 nel gioco l'anno prossimo
quelli che ne hanno fatto 2 possono correrne massimo 2
chi ne ha corso solo 1 o neanche 1 massimo 1

quindi nel tuo caso Menchov e Cobo puoi portarli a 2 ma non a tutti e tre i Giri, Boonen solo 1
 
Rispondi
#75
quindi i corridori, l'mp lo avevo ricevuto, ma non avevo capito, pensavo le squadre, ok allora tutto chiaro, solo che bisogna segnarsi da qualche parte a quanti gt hanno partecipato i vari corridori.
 
Rispondi
#76
ah grande idea che hai avuto, lo applichiamo anche alle squadre!

 
Rispondi
#77
ma lui non avrà piu la geox?? giusto???
 
Rispondi
#78
si cucca la Basque comeminchiasiachiama team; poi l'anno prossimo cancelliamo l'Euskadi (per il 2014 intendo..l'anno prossimo ci saranno ancora)
 
Rispondi
#79
Be' ma io come faccio a sapere chi della mia squadra aveva corso un grande giro?
 
Rispondi
#80
eh la miseria..e che ci vuole

http://www.cqranking.com/men/asp/gen/searchRiders.asp
nome, cerca
clicchi
2012 results all e vedi se ha partecipato
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)