Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Julian Alaphilippe / Alan Philippe
Azz....
 
Rispondi
La maledizione della maglia iridata
Purtroppo vedendo Bardet fermarsi a soccorerlo temevo fosse un incidente serio
 
Rispondi
Spiace tantissimo. Uno come lui può essere divisivo, ma per il movimento fa tanto bene il suo essere personaggio e il suo innato talento.
Spero non sia un infortunio invalidante per il resto della carriera, ma aspettiamo e vediamo l'evolversi della situazione
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
Eppure aveva fatto un Delfinato più che buono...

Questo Tour non ci sta dando segnali in controtendenza a quello che vedevamo già prima e che forse è stato parzialmente nascosto dai tanti guai fisici, cioè che se c'è una corsa importante Ala non è da annoverare più tra i primi 5/10 favoriti...
 
Rispondi
Comunque il calo ormai e' evidente....strano pero'
 
Rispondi
Ci sta che abbia passato il suo prime, ha comunque 31 anni e i tanti problemi fisici potrebbero averlo rallentato più del dovuto. Può togliersi ancora tante soddisfazioni, ma non penso lo rivedremo con costanza ai livelli mostrati tra '18 e '21.

In questo Tour comunque è stato sbagliato qualcosa nella preparazione, al netto della caduta di Jakobsen stanno andando tutti pianissimo i QS.
 
Rispondi
Immenso oggi scattino televisivo a 80km dall'arrivo per poi finire 70esimo Asd
 
Rispondi
Corridore finito
 
Rispondi
Sbocciato presto, ha vinto tanto, guadagnato tanto. Parabola alla Sagan, smette presto
 
Rispondi
Sbocciato a 23 anni, non è tanto presto.

Parliamo di sette stagioni ad alti livelli (2015-2021), meno di Sagan.

Peraltro Sagan ha comunque avuto un declino meno repentino.
 
Rispondi
Alla fine non ci vedo nulla di anomalo, ci sono decide e decine di corridori che hanno solo 3/4 stagioni al top, la cosa strana è il declino improvviso ma tra infortuni e magari poca motivazione/scazzi mentali ci sta.
Ora prevedo un biennale molto ben remunerato tra Total/Arkea/Ag2R o Cofidis. Nel calendario francese o in fuga al Tour potrebbe ancora dire la sua.
 
Rispondi
Il calo di Alaphilippe (come la sua ascesa) non può comunque scindersi dalle dinamiche della struttura in cui ha passato tutta la carriera.
 
Rispondi
(01-04-2024, 11:24 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Alla fine non ci vedo nulla di anomalo, ci sono decide e decine di corridori che hanno solo 3/4 stagioni al top, la cosa strana è il declino improvviso ma tra infortuni e magari poca motivazione/scazzi mentali ci sta.
Ora prevedo un biennale molto ben remunerato tra Total/Arkea/Ag2R o Cofidis. Nel calendario francese o in fuga al Tour potrebbe ancora dire la sua.

Sinceramente a me chi fa solo 3 o 4 stagioni forte per poi essere un ciclista normale da molti dubbi......
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)