Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Milano - Sanremo 2012
(17-03-2012, 06:22 PM)~Danilo Ha scritto: Gerrans ha chiuso in salita,e a fine discesa,chiudere su una "moto" lanciata a 62 Km/h non è una cosa semplicissima,e se l'ha vinta ci sarà un motivo...!

Agnoli strepitoso,grandeeee!

Certo che ce e perche e un succhiaruote di merd..
 
Rispondi
It's rozik time...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
(17-03-2012, 06:25 PM)BidoneJack Ha scritto: Parole di Vincenzo Nibali: "Cancellara chiedeva sempre il cambio però nel frattempo non rallentava mai"
Era impossibile passare davanti, ci ha provato Gerrans per qualche metro e Fabian si è riportato in testa subito

Bella scusa per non dare i cambi Sisi
 
Rispondi
Cancellara è il secondo uomo più forte al mondo nelle classiche. Nella classica di oggi non è stato il più forte e infatti ha perso (non dal più forte che è caduto), ho già spiegato perché e non mi dilungo oltre perché è superfluo.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
(17-03-2012, 06:26 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: It's rozik time...

Se a te sembra giusto che vinca Gerrans che è stato a ruota 297.9999999km hai qualche problema Sisi
 
Rispondi
Comunque Cancellara è la terza classica consecutiva che perde perchè vuole strafare...
 
Rispondi
E bastaaaaaaaaaaSick

Avete perso anche oggi (come al solito),prendi e porta a casa,cambia corridoriAsdEheh
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Danilo M.
(17-03-2012, 06:28 PM)Andy Schleck Ha scritto: Se a te sembra giusto che vinca Gerrans che è stato a ruota 297.9999999km hai qualche problema Sisi

Secondo questo tuo ragionamento il vincitore avrebbe dovuto essere Agnoli, o Schar, o gli Sky che si sono spremuti come limoni per Cavendish
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Che tra l'altro Cancellara non si sta lamentando, anzi tutt'altro...
 
Rispondi
Ma che mi frega di Cancellara, 'sti ciclisti sono stronzi... [Cit. mia madre, che di parolacce non ne dice mai...]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
Grande Gerrans!! Grandissimo Cancellara!
 
Rispondi
Te e tua madre dovreste darvi all'ippica...
E poi non eri te quello che si lamentava con chi "insultava" i corridori?
 
Rispondi
Gerrans non è un corridore, è un succhiaruote...
non permetterti di insultare o offendere mia madre in un qualche modo
 
Rispondi
(17-03-2012, 06:20 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Ah beh, ha chiesto cambi agli altri, ma se non te li danno, di norma, ti scosti e rallenti, così rientra il gruppo e Bennati vince (seeeeee)...

Comunque son contento per Gerrans, anche perchè avrò detto e scritto almeno 10 volte occhio a Gerrans, occhio a Gerrans...

Io l'ho detto due minuti prima di te Prr
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
[Immagine: 2_0103375_1_thumb2.jpg]
©bettiniphoto.net

Grande Pozzato sesto !!! Rockeggio
 
Rispondi
Comunque per il secondo anno consecutive vince un corridore che prima della Sanremo aveva corso la Parigi-Nizza...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Chiedo scusa per le parolacce e per le offese a Gerrans... a domani
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
Vincenzo Nibali: «La tattica è stata quella giusta, ho provato a seguire Cancellara, è stato troppo forte. Non c’è stata la possibilità di rilanciare la velocità. L’anno scorso ero riuscito ad andare via da solo, stavolta Gerrans non mi ha mai mollato la ruota. Io ci ho provato, era giusto farlo e ho corso con grande convinzione. Peccato che il risultato non sia stato quello che ci aspettavamo».

Filippo Pozzato
: «Sapevo di stare bene, l’ho detto alla squadra, anche perché sono uscito molto bene dalla Tirreno-Adriatico. C’era tanto vento, correvamo sulla Liquigas ma non abbiamo capito la loro tattica: ci aspettavamo gli attacchi sulle Manie e sulla Cipressa ma non sono arrivati. Sul Poggio c’era vento quando è scattato Nibali, ho scollinato settimo, pensavo che saremmo rientrati subito ma in realtà eravamo un po’ tutti al gancio. Peccato perché ce la potevamo giocare».

Simon Gerrans: «Difficile essere più felice di così, ho vissuto una giornata eccezionale affiancato da una squadra eccezionale- spiega ai microfoni di RaiSport -. Ho capito che potevo giocarmela quando sul Poggio sono riuscito a seguire senza troppa fatica Nibali e Cancellara. Forse non mi rendo ancora conto di quello che ho fatto, credo che mi servirà del tempo».

Fabian Cancellara
: «Ho rischiato, sentivo che venivano da dietro e ho tirato dritto. Alla fine sono arrivato secondo in una grande corsa, avevo in testa di fare qualcosa sul Poggio, ma lì si riesce a fare poca differenza. Gli altri sono rimasti sempre a ruota. Anche lo sprint ho dovuto lanciarlo io... Nibali mi ha detto che non poteva tirare perché evav Sagan, io ho provato a gestirmi ma 300 km sono tanti e anch’io avevo l’acido lattico che mi usciva dalle orecchie... Volevo farmi il regalo per il compleanno di domani, vado a casa dall’Italia con belle soddisfazioni e la sicurezza di stare bene in vista delle prossime classiche».

tuttobiciweb.it






Moooolto sensate le parole di Pozzato sulla Liquigas...
 
Rispondi
bella Sanremo! Condita da grossi errori tattici da parte di alcune squadre. Tralasciamo la BMC che erano 800 e non si sono visti anche per la caduta di Gilbert.

La Liquigas se Nibali avesse lavorato per Sagan, facendo ciò che Sagan ha fatto alla Tirreno, cioè facendo un ottimo ritmo e ricucendo sugli scatti (Cancellara x es avrebbe attaccato) avrebbe forse vinto la corsa.

Sagan ha battuto tutti i velocisti, ha battuto pozzato, degenkolb, freire, avrebbe battuto boonen perchè è forte cavolo e perchè erano stanchi. ha detto bene pozzato, se corri per fare i pt. ok, se corri per vincere invece dovevi fare diversamente. nibali anche lo scorso anno era arrivato ultimo in volata. tanto alla sanremo, con un cancellara in quella maniera solo non ci arrivi, per cui devi chiudere su quella moto di cancellara e portare ai -300 Sagan. Hanno sbagliato.

Cancellara idem, o te ne vai solo, oppure un po' inutile fare così. è pur vero che così ha fatto secondo, se rientravano dietro magari faceva 8°.

Gerrans ottimo, un successo strameritato, ha battezzato la ruota giusta (nibali, ma credo fosse pronto anche su Canc.) ha retto bene alle trenate di nibali in salita e di cancellara nel fine della salita , poi in discesa e in pianura. ha dato pure qualche cambio e l'ha beffato in volata. Bravissimo e senza la squadra in pratica..
 
Rispondi
Max ma che fine ha fatto il rispetto per la grammatica italiana e la punteggiatura? Asd

Comunque grande Gerrans, sarei stato curioso di vedere cosa avrebbe combinato Gilbert se non fosse caduto Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)