Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali "Toscana 2013" - Elite Uomini, Prova in Linea
Povero Puriti, mi dispiace Triste
 
Rispondi
"La situazione della spagna era perfetta"
potesse, Rodriguez se lo mangerebbe Valverde. Si vedeva sul podio, non ha incrociato mai lo sguardo del compagno.

Per quanto mi riguarda Rui Costa ha fatto quel che doveva fare: sapeva che Nibali avrebbe spinto per riprendere Rodriguez. Ha rischiato di non vincerlo ma è stato bravo a fiondarsi sulla testa della corsa al momento giusto. Non mi sentirei di criticarlo. Succhiaruote sì, ma tatticamente giusto.
 
Rispondi
Ma poi perchè Pozzato è in studio a farsi da portavoce della Nazionale ? Cos'ha fatto di utile in queste 7 ore e mezzo di corsa oltre che staccarsi come sempre ?
 
Rispondi
(29-09-2013, 05:55 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Ma poi perchè Pozzato è in studio a farsi da portavoce della Nazionale ? Cos'ha fatto di utile in queste 7 ore e mezzo di corsa oltre che staccarsi come sempre ?
ci ha dato la speranza che nulla fosse finito dal momento in cui Nibali è caduto al momento in cui l'abbiamo rivisto affianco a Cancellara. Praticamente 10' al massimo Asd
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di cruijff91
Rui Costa campione del Mondo. Meritato, il portoghese ha un'intelligenza unica in questo tipo di corse e pur avendone meno degli altri è riuscito a vincere. Applausi per lui. Saronni si starà fregando le mani...

Nibali da Oscar. E' rientrato quando tutti lo davano per spacciato, ha promosso l'azione decisiva e ha fatto tutto lui nell'ultimo giro: meritava lui il titolo. Brava tutta l'Italia: da Vanotti a Paolini, da Visconti a Scarponi. Anche Pozzato ha fatto il suo.

La Spagna ormai è diventata una macchietta, la caricatura di loro stessi. Valverde poi oggi diventa il corridore con più podi al Mondiale senza essere riuscito a vincerne mezzo, ha battutto pure Poulidor in questo record!

Sagan, Gilbert e Cancellara spazzati via dall'onda azzurra.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
Pozzato doveva marcare Cancellara, Gilbert e Sagan, non vedo cosa abbia fatto di male oggi...

Azzurri direi quasi perfetti oggi...

Spero dopo oggi nessuno se ne esca più dicendo Purito è veloce, ha perso una volata con uno che era stanco morto...
 
Rispondi
(29-09-2013, 06:02 PM)Hiko Ha scritto: Valverde poi oggi diventa il buffone con più podi al Mondiale senza essere riuscito a vincerne mezzo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
Che mondiale di m...
Non sa nemmeno l'inglese Rui Costa Facepalm
 
Rispondi
(29-09-2013, 06:06 PM)WildNomadic Ha scritto: Che mondiale di m...
Non sa nemmeno l'inglese Rui Costa Facepalm

I ciclisti italiani non sanno neanche l'italiano Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di luciox98
Quando Nibali è stato ripreso da Valverde e Rui Costa dopo la caduta di Uran ho detto via via che è fatta. Poi ho pensate, però vincere un Mondiale con così poca emozione, e poi succede tutto quello che non ti aspetti, prima che si faccia riprendere sul muro, terreno congeniale), poi di nuovo sul rettilineo d'arrivo.

Sorgono tanti interrogativi, avesse vinto tutte le corse dov'è arrivato 2º staremmo parlando di un mostro, e invece ogni volta qualcosa va storto sul più bello, è crudele spesse volte il destino....
 
Rispondi
(29-09-2013, 06:04 PM)Pagliarini Ha scritto: Spero dopo oggi nessuno se ne esca più dicendo Purito è veloce, ha perso una volata con uno che era stanco morto...

Dai cosa pensavi che vincesse pure la volata??? Facepalm
Aveva già fatto 3/4 scatti importanti si sapeva che in volata era battuto dai
 
Rispondi
Il rammarico dell'Italia è per la caduta di Nibali. Ma non tanto per le energie spese per rientrare, ma perchè se non fosse caduto Vincenzo avrebbe fatto una discesa da Fiesole migliore (dove obiettivamente non è stato perfetto) e l'iride se lo sarebbe giocato solo con Purito, senza la marcature di Valverde e Rui, e visto quello che ha fatto su Via Salviati...
Comunque le corse sono così e il portoghese mi sta abbastanza simpatico (mannaggia che non lo messo nei pronostici, giuro che lo volevo mettere!)
 
Rispondi
Sognavo già i primi due gradini del podio per i miei pupilli, mi dispiace un mondo per Purito Triste
 
Rispondi
Chi era stanco morto?

Quello che era stato all'aria per 3/4 dell'inizio della bagarre a Fiesole è stato lo spagnolo...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
(29-09-2013, 06:10 PM)Danilo Ha scritto: Quando Nibali è stato ripreso da Valverde e Rui Costa dopo la caduta di Uran ho detto via via che è fatta. Poi ho pensate, però vincere un Mondiale con così poca emozione, e poi succede tutto quello che non ti aspetti, prima che si faccia riprendere sul muro, terreno congeniale), poi di nuovo sul rettilineo d'arrivo.

Sorgono tanti interrogativi, avesse vinto tutte le corse dov'è arrivato 2º staremmo parlando di un mostro, e invece ogni volta qualcosa va storto sul più bello, è crudele spesse volte il destino....
Si più che altro Rodriguez è il vero sconfitto di oggi, quando sembrava fatta...
Nibali non ha niente da rimpiangersi, ha lottato con onore e alla fine ha pagato.
Valverde è il più coglione....
 
Rispondi
(29-09-2013, 06:12 PM)TeoR9 Ha scritto:
(29-09-2013, 06:04 PM)Pagliarini Ha scritto: Spero dopo oggi nessuno se ne esca più dicendo Purito è veloce, ha perso una volata con uno che era stanco morto...

Dai cosa pensavi che vincesse pure la volata??? Facepalm
Aveva già fatto 3/4 scatti importanti si sapeva che in volata era battuto dai

Rui Costa era morto dai, Bettini a Salisburgo fece un sacco di scatti e poi riuscì a battere Zabel in volata...
 
Rispondi
Se Rui Costa era morto non lo riprendeva di certo
 
Rispondi
Ma vi rendete conto che i nomi che ho detto o i miei pupilli sono caduti tutti???

Il più clamoroso è Uran su cui avevo puntato 1 euro, porca p*****a !!!

Cadel Triste
 
Rispondi
Ben ti sta così impari a gufare
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
(29-09-2013, 06:29 PM)Danilo Ha scritto: Se Rui Costa era morto non lo riprendeva di certo

Perché è un'impresa riprendere uno di 50 kg bagnato in due km di rettilineo, maddai...

Se Rui Costa non era morto lo prendeva e lo staccava pure Purito...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)