Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Nice 2021
Ho rivisto l'arrivo, Schachmann ai -500 era con Roglic, poi, pian piano, è scivolato indietro.

Non un bel segnale in vista di domani.

A Valdeblore La Colmiane mi aspetto tanto da Hamilton che sta benissimo e, ovviamente, da Gaudu.
 
Questa la tappa rivista e accorciata

[Immagine: 354b2]
Questa la salita finale 

[Immagine: paris-nice-2021-stage-7-climb-n4-093edcd6b1.jpg]
 
Ultime due volte qui, oggi mi aspetto un ritmo forte, c'è gente che sta bene (Gaudu, Hamilton, Martin...) ma è dietro in classifica, e ha solo oggi per poter recuperare

2018



2020

 
The 13 escapees are Neilson Powless (EF-Nippo), Andrey Amador and Laurens De Plus (Ineos Grenadiers), Alexey Lutsenko (Astana), Anthony Perez (Codidis), Julien Bernard and Kenny Elissonde (Trek-Segafredo), Thomas De Gendt (Lotto-Soudal), David de la Cruz (UAE), Sam Bennett and Mattia Cataneo (Deceuninck-Quick-Step), Dylan Teuns and Gino Mader (Bahrain). Thery lead the peloton by 1'50". 

In ottica generale occhio a Cattaneo a 2'01", Teuns 2'14", Mader2'21" e Powless a 2'30"
 
Interessante l'azione della Bahrain, ma tutte le squadre dei primi in classifica, Astana, sono rimaste fuori dal tentativo.

Qualcuno che tira, oltre alla Jumbo, si trova.
 
E, infatti, la Bora collabora con la Jumbo-Visma.
 
1'20" ai -40.

Davanti anche Bike Exchange e DSM. Fuga praticamente neutralizzata.
 
Aru a ruota di Roglic per Panchetti, ma mi sa che è Bennett quello.
 
Gaudu in crisi Triste

Bene quella caduta dell'altro giorno non deve avergli fatto.
 
Vai Gino!
 
Povero Gino Mader!
 
Senza pietà Primoz, pensavo l'avesse data su.

Mader si lamenta anche, mah.
 
Mader sarà figlio della cultura secondo cui le vittorie si possono regalare
 
Poteva raggiungerlo prima, saltarlo così all'ultimo posso capire il nervoso.
 
Roglic solito cannibale... mi dispiace per Mader

Bravissimo Schachmann comunque, è stato praticamente al livello di Rogla.

Lo sloveno era imbattibile e loro non erano in gran giornata però non ho capito la tattica Astana che era in grande superiorità numerica.
 
[Immagine: EwXVNPpWYAs1WAy?format=jpg&name=medium]
 
Lo ha saltato talmente veloce che neanche l’ha visto passare, da lì il gesto di Mader
 
Siccome è Roglic che merda....

La poteva regalare si pure secondo me ma anche no. Se l'avesse fatto Vdp WVA Jullienne ad esaltare lo fa Roglic no è una merda non si fa
 
In attesa delle tastiere roventi dei boomer...
 
In tanti adesso si concentreranno sul dettaglio ideologico, tralasciando il quadro tecnico.

Si dovrebbero spendere più parole sull'ennesima gestione superba dei finali da parte di Roglic, che se umilia qualcuno, oggi, umilia Schachmann, non Mader.

Purtroppo sono gli strascichi di un altro grande male, quell'insopportabile storytelling che si spera venga spazzato via insieme con tutto il resto della polvere accumulata negli ultimi anni.
 


[+] A 5 utenti piace il post di Primo della Cignala
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)