Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Roubaix 2012
Non sono d'accordo, non mi sembrerebbe Pasqua senza una classica
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Boonen è il più forte e ha vinto facendo un'impresa,da solo per cinquanta kilometri!!...entra nella storia...per me per il secondo posto dovevano dare un ex equo,su pista succede e li era 'pista'...magari ok per pochissimo,ma a me sembravano pari davvero,appena finita la gara...
 
Rispondi
Vabbè a Ballan non cambia un secondo o un terzo posto.

Ma Boonen immenso (merito anche di chi seguiva Confuso). Grandissimo, poteva vincere tranquillamente in volata e ha fatto l'impresa!
 
Rispondi
Pozzato: avevo un'idea di gara quando Tom è scattato...
Alle 22 ormai passate, Pippo Pozzato decide di far sentire la sua voce attraverso twitter e scrive: «Ok! Dopo aver letto un sacco di opinioni, commenti, stronzate ecc... Dico solo: complimenti ad un superlativo Boonen. Per quanto mi riguarda, mi ero fatto un mio disegno di gara nel momento in cui Boonen è andato.... E ne sono convinto anche ora.... Se vediamo com è andata la gara, posso dire di essere stato un coglione, ma ora é facile parlare ..... Potrei giustificarmi con scuse, ma io ho le palle e mi assumo sempre le mie responsabilità!!! Quindi grazie a tutti x i complimenti! Grazie a tutti x le critiche e grazie a tutti perchè senza di voi non si parlerebbe di Pozzato!!!! Buona notte a tutti!!!».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Lo stimo Sisi Sisi
Altro che tutti gli altri con la solita scusa "eh stavo male, eh non lo sapevo..." lui è uno a posto.

Pippo Ave
 
Rispondi
A dire la verità è la prima volta che si prende le sue responsabilità... Sisi
Prima aveva sempre la scusa dei crampi...
 
Rispondi
Meglio tardi che mai Sisi

Pippo Ave
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
Anch'io apprezzo questa svolta che Pozzato ha dato al suo "personaggio" un tempo era una femminuccia, ora invece è diventato uno cazzuto(merito di Scinto?), bravo Pippo solo la prossima volta scrivi "per" invece che "x" e metti meno punti esclamativi che altrimenti sembri un bimbominkia...
 
Rispondi
(09-04-2012, 10:47 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Anch'io apprezzo questa svolta che Pozzato ha dato al suo "personaggio" un tempo era una femminuccia, ora invece è diventato uno cazzuto(merito di Scinto?), bravo Pippo solo la prossima volta scrivi "per" invece che "x" e metti meno punti esclamativi che altrimenti sembri un bimbominkia...

AveAveAve
Asd
 
Rispondi
Boh, ma alla fine che responsabilità si prende?

Per quanto mi riguarda, mi ero fatto un mio disegno di gara nel momento in cui Boonen è andato.... E ne sono convinto anche ora....

ora é facile parlare .....


Piuttosto ho letto l'analisi di Cassani, dice che secondo lui lasciare andare Terpstra e Boonen poteva essere una scelta sensata, l'unico modo di far stancare Boonen.
Posto che col senno di poi sono tutti buoni, non sono cmq d'accordo. Tra l'altro che senso avrebbe avuto inseguire Boonen qualche km prima e lasciarlo andare qualche km dopo? In più lo hanno lasciato andare con un compagno di squadra passistone. E' vero che si è staccato dopo pochi km, ma in quel momento era sicuramente un rischio maggiore rispetto ad un attacco solitario del belga.

Secondo me non ci sono scuse, Pozzato e Ballan (ammiraglia inclusa) hanno sbagliato, e se devo trovare chi ha la colpa maggiore dico Pozzato, visto che Ballan stava appena rientrando dopo essersi fatto un po' sorprendere dall'attacco precedente.

Poi è vero che magari Boonen li avrebbe staccati in un altro punto, o cmq in volata avrebbe vinto a mani basse, però un po' di rimpianto rimane.

Un plauso a Paolini, al Fiandre me lo aspettavo (anche se non così bene), alla Roubaix sinceramente no.
 
Rispondi
Sinceramente ragionando in maniera logica credo che l'errore di Pozzato e Ballan sia stato quello di essersi rialzati per quella che in quel momento era evidente fosse l'azione buona; una volta che Boonen e Terpstra sono rimasti da soli però sempre ragionando secondo logica non è che avrebbero dovuto avere chissà quante possibilità di resistere con tanti chilometri all'arrivo considerando la cospicuità del gruppo inseguitore, a maggior ragione quando poi Tom è rimasto da solo con più di 50km da fare e un pugno di secondi di vantaggio.
La grandezza della vittoria di Boonen sta nel fatto che la logica è andata a farsi fottere di fronte alla forza del fiammingo, non ci sono errori tattici o cadute che tengano.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
De Vlaeminck sulla vittoria di Boonen : " I suoi rivali erano di 3a categoria..."

 
Rispondi
IT'S ROSIK TIME FOR ROGER !!!
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Manuel The Volder
speravo che avesse almeno la decenza di fare un mezzo passo indietro rispetto alle posizioni del passato
 
Rispondi
ahahah De Vlaeminck rosica di brutto e ben gli sta dopo tutto quello che disse a Boonen
 
Rispondi
Ma perchè De Vlaemink non se ne sta zitto? In questo modo non offende solo Boonen ma anche tutti gli altri protagonisti della roubaix, che sbruffone !
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Micheliano59
Un cioccolatino alla fine glielo regala però via
http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=49823
E' già tanto. Asd Il bello è che gli suggerisce adesso di puntare sulla Sanremo, che ancora non ha vinto... o forse per veder di farlo arrivare un po' più stanco alla Roubaix!? :D

(10-04-2012, 12:31 AM)BidoneJack Ha scritto: Sinceramente ragionando in maniera logica credo che l'errore di Pozzato e Ballan sia stato quello di essersi rialzati per quella che in quel momento era evidente fosse l'azione buona; una volta che Boonen e Terpstra sono rimasti da soli però sempre ragionando secondo logica non è che avrebbero dovuto avere chissà quante possibilità di resistere con tanti chilometri all'arrivo considerando la cospicuità del gruppo inseguitore, a maggior ragione quando poi Tom è rimasto da solo con più di 50km da fare e un pugno di secondi di vantaggio.
La grandezza della vittoria di Boonen sta nel fatto che la logica è andata a farsi fottere di fronte alla forza del fiammingo, non ci sono errori tattici o cadute che tengano.

Beh, però si sa che la Roubaix è una corsa da 1 vs. 1, quella in cui, secondo me, la squadra conta fino a un certo punto: quindi è logico non lasciar neanche un metro al principale avversario (se ne hai), non ci son discorsi...
Che poi sai, tanto tanto Ballan, ma Pozzato manco avesse uno squadrone come l'Omega Pharma al su fianco: era già lì da solo. Andarsi a "fidare" degli altri è già un bel rischio di per se, soprattutto poi se son degli autolesionisti come si son rivelati gli Sky... Asd
 
Rispondi
Comunque tornado Tom quest'anno la Sanremo ha provato a vincerla ed è già arrivato 2 nel 2010, quindi non sarebbe un'utopia vederlo trionfare nella classicissima nel 2013, certo però che la Tirreno, il Lombardia e il giro di Svizzera sono impossibili da conquistare per un corridore come Boonen........
 
Rispondi
Se stai parlando del Palmares di De Vlaeminck, ci aggiungerei che pure Liegi, Freccia e per ovvi motivi il Campionato di Zurigo sono impossibili per Boonen. Ma il confronto tra i due riguarda solamente la Roubaix, dove i due come valori sono più o meno alla pari, perchè se guardiamo il resto non c'è proprio storia, le 255 vittorie in carriera di De Vlaeminck sono pura utopia per Boonen che ha vinto "appena" un centinaio di corse..
 
Rispondi
Nessuno ha mai detto che vincerà come De Vlaeminck, ma si parla di come De Vlaeminck continui a minimizzare le vittorie di Boonen a Roubaix. Che faccia come Merckx, che ha vinto più di lui, il quale si limita a commentare le corse e i corridori come se fosse un semplice spettatore, e non il "più forte di tutti", non dicendo "eh, ha vinto la corsa x, ma io ho vinto anche la corsa y, z, vercingetorige, tizia, caia"...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)