Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... F1!
Per quale motivo uno dovrebbe mettersi a sciare in mezzo ai sassi nella neve fresca avendo la pista accanto? Dimmi un solo motivo che non sia esibizionismo. Ci sono le piste, usatele. Non è che siccome è "la norma" è una cosa intelligente o anche non stupida
 
"Non è vero che Michael in quel punto andava troppo forte, si era appena fermato per aiutare un membro del suo gruppo scivolato e poi è ripartito"

Ci manca che dicano che correva perché stava trasportando un cucciolo di pinguino ferito nello zaino per portarlo all'ospedale e siamo a posto
 
Hai mai sciato un metro fuori pista? La neve non battuta, quasi nessun pericolo. Se sai sciare è la norma andare quei 5 metri fuori pista.
 
Infatti ora sta in ospedale ed è quasi morto, se è la norma (e io vado a sciare tutti gli anni e non sono mai uscito dalle piste) è una norma stupida. Non è come andare in mezzo agli alberi dove diventa pericoloso anche per le valanghe e tutto il resto (ma questo è il passo successivo, non ci vuole molto) ma è comunque pericoloso
 
forse non hai capito il su fuoripista è paragonabile ai 2 metri fuori dai paletti, non è che andato nel nulla.
 
Non è andato nel nulla, è andato tra delle rocce sulle quali è caduto rischiando di ammazzarsi
 
Michael ‪Schumacher‬ è caduto mentre cercava di soccorrere una bambina. Il quotidiano tedesco Bild ricostruisce così l'incidente occorso domenica all'ex pilota tedesco sulle nevi francesi di Meribel.
 
Particolare soluzione tecnica per la Lotus 2014 che avrà il muso "biforcuto" (tra l'altro anche asimmetrico)

[Immagine: nuova-lotus-e22-f1-2014-dallalto.jpg]

Da ignorante assoluto mi sembra strano possa funzionare una soluzione del genere. Mi ricorda la Williams col muso a tricheco di una decina d'anni fa che fu un flop totale.
 
Vettel out in qualifica, q2 credo.....Raikkonen ha distrutto il muso della sua Ferrari......
 
Ieri ho visto quasi tutto il GP di Malesia. Onestamente non ho capito perchè hanno fatto questa rivoluzione: spese esorbitanti, vetture orribili, rombo dei motori che assomigliano a quelli di un aspirapolvere per non migliorare assolutamente la qualità della gara. Anzi direi che negli ultimi 2-3 anni qualche GP divertente c'è stato, ieri proprio una palla...

Chiare le forze in campo:
- Mercedes due spanne sopra tutti. Ieri doppietta senza neanche forzare
- Attenzione che la Red Bull sta crescendo, tempo 4-5 Gran Premi e Newey, con qualche modifica, farà il solito bolide e Vettel ricomincerà a bastonare tutti.
- Ferrari che persegue sempre la stessa politica "democristiana". Macchina affidabile e buona, ma da piazzati, senza guizzi.
- Gli altri a distanze siderali. Forse solo la McLaren può insediare questi tre top team in alcuni GP.
 
La F1 è morta, W la Motogp !!!
 
fino a che non mandano via ecclestone sarà uno schifo
 
Noto che i due "fenomeni" e migliori piloti del mondo Vettel e Webber sono stati incomprensibilmente rimpiazzati da Hamilton e Rosberg, ovviamente entrambe le coppie appartenenti alla stessa scuderia. In pratica, ogni anno è un campionato tra le scuderie che si riduce poi a una lotta tra i due rappresentanti di ogni squadra. Abbastanza ridicolo come sport, io li farei correre tutti con la stessa vettura
 
noia assoluta sti gp
 
Finchè punti sul risparmio del carburante allora non avrai i sorpassi, neanche se usi il DRS, cagata creata proprio per agevolare i sorpassi dato che la scia con questa rincorsa pazza all'aerodinamica era un problema più che un vantaggio.

E' il primo GP che sguardicchio e stanno facendo vedere da 3 ore un replay di un sorpasso nelle retrovie. Che Formula 1 del cazzo, w la MotoGP...
 
Assurda 'sta F1... Almeno i due piloti della Mercedes sono entrambi forti e si danno un po' di battaglia.
Comunque continuo a pensare che verso metà stagione la Redbull colmerà il gap (sempre se la Renault potenzierà un po' il PU) e Vettel ricomincerà a vincere.
 
Superiorità Mercedes imbarazzante.

La coppia Alonso-Ferrari mi ricorda un po' quella Stoner-Ducati di qualche anno fa, l'asturiano è l'unico che riesce a rendere con questa vettura, anche al di là di quello che la macchina permetterebbe.
 
Grande Ricciardo! Prima vittoria in carriera!

Oggi è andata bene a tutti che le Mercedes hanno avuto un passaggio a vuoto... Hamilton comunque starà rosicando di brutto che Rosberg non si è dovuto ritirare.
 
Alonso vuole andarsene Ciao dalla Ferrari..
 
(31-03-2014, 01:00 PM)ManuelDevolder Ha scritto: La F1 è morta, W la Motogp !!!

La Motogp sta facendo la stessa fine.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)