Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... F1!
Beh dai, per quanto antipatico è riuscito  a portare al limite scaldabagni come la Mclaren degli ultimi 2 anni e la F14t, con la quale ha sfiorato la vittoria.

A proposito di Alonso, è appena uscita una notizia abbastanza clamorosa. Lo spagnolo salterà il Gp di Montecarlo per correre la 500 miglia di Indianapolis, a bordo di una Mclaren-Honda-Andretti.
Il motore centra poco con le F1, ma chissà come la prende se per caso si rompe pure questo  Asd
Al suo posto ancora non si sa chi corre, in teoria Button dovrebbe essere il terzo pilota.
 
Però ha anche perso un mondiale con una gran macchina nel 2007, e la F10 non era un bidone, tutt'altro.
E ad essere pignoli nel 2015 è arrivato dietro al compagno di squadra Button.

E' un grande campione, ma per me non al livello di un Senna o di uno Schumacher.
 
Beh forse non mi sono spiegato bene, non volevo paragonarlo a quelle leggende. Di lui mi piace il fatto che riesce a tirar fuori il meglio da vetture davvero messe male. Vettel, che ritengo superiore allo spagnolo, ha spesso dimostrato di essere altalenante, cioè se non si trova con la vettura tende a demoralizzarsi, come nel 2014/2016.

Comunque l'obbiettivo di Alonso è conquistare la Triple Crow, ovvero Gp di Montecarlo (già vinto due volte), 500 miglia di Indianapolis e 24h di Le Mans.
Questo fa capire che, almeno che il prossimo anno non gli arrivi l'offerta da qualche top team, potrebbe dedicarsi ad altro.
 
(12-04-2017, 11:00 PM)Hobbes Ha scritto: Però ha anche perso un mondiale con una gran macchina nel 2007, e la F10 non era un bidone, tutt'altro.
E ad essere pignoli nel 2015 è arrivato dietro al compagno di squadra Button.

E' un grande campione, ma per me non al livello di un Senna o di uno Schumacher.

Non credo che nessuno pensi che Alonso sia Senna o Schumacher, credo che i suoi termini di paragone siano Vettel e Hamilton
 
Vettel e Hamilton sono paragonabili a Senna, quindi Alonso al massimo può essere paragonato a Button o Hakkinen...
 
Hakkinen è il miglior pilota di sempre :-/
 
La discriminante tecnologica è troppo elevata per paragonare i piloti di oggi con quelli del passato...
 
(13-04-2017, 12:48 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Michael Schumacher è il miglior pilota di sempre :-/

Hai raggione  Cool
 
Diobono come si fa a tifare Schumacher!? Facepalm
 
Pilota concreto e senza fronzoli, per un certo verso da altri tempi Cool
 
(13-04-2017, 12:48 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Hakkinen è il miglior pilota di sempre :-/

Mi sembra una affermazione azzardata almeno quanto metterlo nella stessa frase con Button
 
Ironia.......

Io e Manuel diciamo cazzate di proposito.
 
Ma anche non di proposito
 
(13-04-2017, 04:10 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ironia.......

Io e Manuel diciamo cazzate di proposito.

Scusa Paglia, avrei dovuto iniziare a conoscerti :)
 
(13-04-2017, 06:04 PM)Hiko Ha scritto: Ma anche non di proposito

Quello solo Manuel Tsk
 
Andate a commentare il topic del motomondiale va
 
(12-04-2017, 11:32 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Beh forse non mi sono spiegato bene, non volevo paragonarlo a quelle leggende. Di lui mi piace il fatto che riesce a tirar fuori il meglio da vetture davvero messe male. Vettel, che ritengo superiore allo spagnolo, ha spesso dimostrato di essere altalenante, cioè se non si trova con la vettura tende a demoralizzarsi, come nel 2014/2016.

Comunque l'obbiettivo di Alonso è conquistare la Triple Crow, ovvero Gp di Montecarlo (già vinto due volte), 500 miglia di Indianapolis e 24h di Le Mans.
Questo fa capire che, almeno che il prossimo anno non gli arrivi l'offerta da qualche top team, potrebbe dedicarsi ad altro.

La 24 Ore l'avrebbe potuta vincere l'anno scorso ma Dennis si è messo in mezzo e così il posto che doveva toccare ad Alonso l'ha occupato Hulkenberg.
 
SEB SEB SEB
 
Il più forte di tutti.

Con una macchina comunque ancora inferiore alla Mercedes.
 
Seb Cool
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)