Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Tour de France 2012
Michele, questo è l'ultimo messaggio che scrivo a riguardo, non c'è nulla da capire, finchè ci sarà qualcuno a dire "Bisogna capirlo" questo continuerà a credere che lui è un povero incompreso e noi siamo dei cattivoni provocatori. Ma non è così, è lui che dovrebbe capire che il mondo non gira attorno a lui ed ad Andy Schleck e che ognuno è libero di aver la proprio opinione. Io ho passato mesi a cercare di capirlo, ed ora ho tratto le mie conclusioni, ed è meglio che non le scriva...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Dai ragazzi con queste diatribe state abbassando nettamente il livello del forum,... una volta era un piacere leggerlo, ora metà dei post sono rovinati da queste stupide discussioni.
Io su questo forum e sulle precedenti piattaforme ci sono sempre stato,... lo leggo ogni giorno. Non fatemi cambiar abitudine, grazie Occhiolino
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di i0i
(13-06-2012, 07:57 PM)Andy Schleck Ha scritto: Solo per info... la frattura del bacino è una delle peggiori che ci siano. Secondo il mio dottore, è molto ammirevole che abbia fatto una tappa intera in quelle condizioni

Guarda che ha rotto l'osso sacro e/o una vertebra...non il bacino Cool
 
Rispondi
Sì, colpa del txt svizzero... allora dovrebbe riuscire a preparare la Vuelta
 
Rispondi
Ma si per la Vuelta vedrai che rientra
 
Rispondi
D'accordo con i0i, dateci un taglio una buona volta. Max sarà pure un po' pedante con il suo beniamino, ma Luciano non gli da tregua. Con questi continui litigi, non discussioni perché tanto la mettete quasi sul personale, abbassate di molto il livello del forum.


in OT: certamente non si può negare che sia una brutta notizia; il Tour perde un protagonista importante. Come detto da qualcuno forse servirà a far capire qualcosa a Schleck.
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di cruijff91
A quanto pare se Armstrong verrà giudicato colpevole, la RadioShack non parteciperà al Tour de France..
 
Rispondi
(14-06-2012, 06:53 PM)Andy Schleck Ha scritto: A quanto pare se Armstrong verrà giudicato colpevole, la RadioShack non parteciperà al Tour de France..

La fonte di questa notizia,potresti citarla gentilmente.
 
Rispondi
La fonte è la zingara Cloris

[Immagine: 20120306185011.jpg]
 
Rispondi
http://www.rmcsport.fr/editorial/267036/...e-bordure/

credo si tratti soltanto una supposizione fatta dall'autore dell'articolo in caso di colpevolezza di Bruyneel e del medico Pedro Celaya, Prudhomme contattato dalla testata francese avrebbe detto che allo stato delle cose non ci sono elementi per rilasciare dichiarazioni, eventuali provvedimenti saranno presi dall'UCI in accordo alle sue regole, poi se qualcuno conosce il francese magari può fare una traduzione migliore
Citazione:« La direction ne commente pas l'affaire en cours puisqu'à l'heure actuelle, il s'agit juste de l'ouverture d'une enquête, nous a-t-on déclaré. Aucune déclaration ne sera donc faite tant sur le volet Armstrong, que Bruyneel ou RadioShack. Si une décision devait être prise, elle le serait sous l'égide et selon les règles de l'UCI. »
 
Rispondi
Mah, mi sembra una supposizione molto fantasiosa: cioè, che in 15 giorni risolvano tutto e condannino Armstrong e tutta la su cricca... la vedo dura. Più facile possan saltare quello del 2013... Asd
 
Rispondi
Dicono che forse Franck Schleck NON farà il Tour.... [problemi con Bruynel]
 
Rispondi
Bhe se Bruyneel proprio non vuole neanche un piazzamento, faccia quello che vuole...
 
Rispondi
Io fossi in Brunello punterei tutto su Kloden, non sarà più quello degli anni d'oro, ma a crono comunque va forte e se in salita riesce ad essere almeno sui livello del 2009 un posto nei 10/5 non glielo toglie nessuno...
 
Rispondi
A crono sta andando peggio di Schleck... a Verbier ha perso oltre 3'. Forse sulla carta sì, ma non credo che nelle condizioni attuali possa fare più di tanto..
 
Rispondi
Sul Kloden dell'anno scorso sarei stato d'accordo, su quello di quest'anno invece... Mmm, non lo so: non mi sta piacendo più di tanto.
(mi accorgo solo ora però che oggi ha fatto 7° a crono:ma non mi basta una prestazione una... Asd )
 
Rispondi
(15-06-2012, 05:15 PM)Andy Schleck Ha scritto: A crono sta andando peggio di Schleck... a Verbier ha perso oltre 3'. Forse sulla carta sì, ma non credo che nelle condizioni attuali possa fare più di tanto..

Oggi è arrivato 6° a crono e comunque se non sbaglio a Verbier ha lavorato Frank. Per me dovrebbero portare lui capitano e dare carta bianca a Frank Schleck ed a Monfort...
 
Rispondi
L'anno scorso Kloden sarebbe arrivati tra i primi 5, quest'anno tra i primi 100 se si impegna
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gershwin
Kloden farà 3° questo Tour
 
Rispondi
Quest' anno c' è tantissima crono, se fa il capitano nei 10 arriva tranquillo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)