Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2012
vediamo se Meersman avrà più fortuna del Giro
 
Rispondi
è interessante la Vacansoleil, soprattutto i 2 giovani Valls e Ruijgh, il primo deve ancora dimostrare di essere un talento ed in questa vuelta ne avrà la possibilità...
 
Rispondi
(14-08-2012, 06:02 AM)SarriTheBest Ha scritto: - la Katusha ha confermato la presenza dei tre uomini forti - Joaquim Rodriguez, Moreno e Menchov
Si vabbe Menchov uomo forte si vede che vogliono essere gentili Asd
 
Rispondi
ORICA. Alla Vuelta per cercare vittorie di tappa
Come ha già fatto per Giro e Vuelta, la Orica GreenEDGE si presenterà al via della Vuelta con l’ambizione di puntare alle vittorie di tappa, in particolare alla cronosquadre e alle frazioni più veloci. Al via ci saranno Cameron Meyer, Travis Meyer, Allan Davis, Wesley Sulzberger, Simon Clarke, Daniel Teklehaimanot, Pieter Weening, Julian Dean e Mitchell Docker.

AG2R Montaguti e Nocentini al via della Vuelta
Anche la Ag2r La Mondiale ha ufficializzato la formazione che parteciperà alla Vuelta: al via ci saranno i due italiani Matteo Montaguti e Rinaldo Nocentini, i francesi Maxime Bouet, John Gadret, Blel Kadri, Lloyd Mondory e Christophe Riblon, il lussemburghese Ben Gastauer e l’irlandese Nicolas Roche.

EUSKALTEL. Per la Vuelta Anton è il leader, attesa per Sicard
Igor Anton sarà il leader di una Euskaltel ambiziosa sulle strade della Vuelta. Accato a lui ci saranno elementi fidati come Gorka Verdugo, Amets Txurruka, Juan José Oroz, Mikel Astarloza, Ruben Perez, Ivan Velasco e Mikel Landa. Grande attesa c’è per la prima presenza ad un grande giro del promettente francese Romain Sicard, che finiora tra i professionisti non ha fatto vedere nulla di quanto prometteva.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Curioso di vedere Cameron Meyer. Sembra essere migliorato in salita e voglio vedere in che posizione finisce in classifica generale, anche se la Vuelta non è proprio il Gt che si addice di più alle sue caratteristiche...

Nocentini si prepara per il Mondiale, ma le probabilità di convocazione sono poche...
 
Rispondi
Semmai sarà un corridore da Gt sarà un corridore da Tour viste le sue doti da cronoman,secondo me questa in particolare è una Vuelta poco adatta alle sue caratteristiche
 
Rispondi
Deve mangiarne di bistecche per diventare anche solo da top 10 in un grande giro...corridore che non mi piace
 
Rispondi
Io spero davvero nel salto di Sicard in questa Vuelta. Forse ha un po' di pressione addosso perchè è due anni che lo aspettanno, però io credo possa fare bene, magari una vittoria di tappa e aiutare Anton in salita.
 
Rispondi
(15-08-2012, 10:55 AM)Gershwin Ha scritto: Deve mangiarne di bistecche per diventare anche solo da top 10 in un grande giro...corridore che non mi piace

Bhè se mangia "quelle giuste" allora un Gt può giocarselo anche lui...AsdAsd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
Daniele Bennati, Jan Bakelants, Laurent Didier, Linus Gerdemann, Markel Irizar, Tiago Machado, Maxime Monfort, Greg Rast e Hayden Roulston per la RadioShack

Winner Andrew Anacona Gomez, Davide Cimolai, Damiano Cunego, Denys Kostyuk, Oleksandr Kvachuk, Marco Marzano, Przemyslaw Niemiec, Morris Possoni e Davide Viganò per la Lampre
 
Rispondi
con il mondiale non adatto ai velocisti in questa vuelta ci sono pochissimi sprinter
 
Rispondi
La RadioShack tenterà di far classifica con 3 capitani: Gerdemann, Monfort e Machado.
L'obiettivo primario è la classifica a squadre, il vero Leader pare essere uno tra Monfort o Machado (almeno spero per loro) e si punta quantomeno alla Top 10.
Ah, tra l'altro tra le 6 possibili volate sperano di vincerne una con Bennati :o

(da un articolo su radsport-news.com....)
 
Rispondi
Sep Vanmarcke viene escluso dalla formazione della Garmin sempre per la questione dei punti World Tour
 
Rispondi
Credo che il capitano della RadioSchack sarà Monfort, Machado non mi convince molto e Gardemann lasciamo perdere....
 
Rispondi
monfort al tour su un percorso facile alla 3° settimana è scomparso, e avendo anche un gt nelle gambe forse questa vuelta per lui è dura, machado magari preparando solo questa qualcosina la può combinare
 
Rispondi
Non portano nemmeno Busche...
 
Rispondi
(15-08-2012, 03:30 PM)Andie88 Ha scritto: con il mondiale non adatto ai velocisti in questa vuelta ci sono pochissimi sprinter

Anche perchè vedendo le altimetrie c'è poco terreno per loro. Direi al massimo 4-5 tappe con arrivo veloce..
 
Rispondi
io ne ho contati 6, come dice anche il sito della vuelta, 6 di pianura, però ora bisogna vedere visto che sono pochi se le loro squadre si mettono a tirare per arrivare allo sprint, o arrivano di più le fughe, sicuramente FDJ e Argos cercheranno di vincere una tappa sicuramente e quindi tenere chiuse le tappe di pianura.

E con il fatto che questa Vuelta è così dura quest'anno forse chi esce da qui al mondiale sarà un pò più stanco rispetto agli altri, a meno che non sia fuori forma all'inizio ed allora entra in forma alla fine, però tutte questa salite si faranno sentire come il Giro duro dello scorso anno per molti corridori
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)