Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2013
Io personalmente preferirei una Vuelta che il podio al Tour.

Ma sembra più una discussione del tipo ma è poi importante l'Olimpiade o il mondiale per Cavendish... :lol:
 
Rispondi
Per Cav la vittoria più significativa è stata la classifica a punti alla Vuelta Sisi

Comunque basta masturbarsi il cervello Cool
 
Rispondi
Chissà come sta Betancur Huh
 
Rispondi
Oltre alla giovane stellina Thibaut Pinot, reduce da un Tour de France incolore, i francesi della FDJ.fr schiereranno Arnaud Courteille, Kenny Elissonde, Alexandre Geniez, Laurent Mangel, Cedric Pineau, Anthony Roux, Geoffrey Soupe e Jussi Veikkanen.
 
Rispondi
Io non ho scritto che un podio al Tour vale meno di una Vuelta, ho scritto che io preferirei vincere una Vuelta rispetto ad un podio al Tour, perchè io sono un vincente Cool :D
 
Rispondi
mancano ancora forse troppe formazioni ma stavo pensando... chi saranno gli sprinter più forti in questa Vuelta? si che gli arrivi son pochi ma a sto punto Lasca potrebbe pure essere uno dei più forti
RJVR e Sinkeldam dell'Argos
Anthony Roux fa gli sprint per la FDJ?

poi chi potrebbe esserci?

EDIT: dimenticavo Thorone che può portarli tutti a scuola questi
 
Rispondi
Veikkanen, l'uomo delle fughe su PCM Rockeggio
 
Rispondi
Bisogna vedere se la Cannondale porta Viviani o si fida di Ratto, OPQS ne ha un paio buoni come Fenn o Meersman (anche se Gianni è piu da volate ristrette), l'Orica potrebbe portare Impey (difficile), Goss, Howard o Davis (anche se non vince dal 2010). La Vacansoleil potrebbe portare Bole (non è piu un fenomeno ma una tappa potrebbe vincerla). Anche Hutarovich potrebbe venire.
p.s. Qualcuno sa che fine ha fatto Guardini ??? Perche se sta bene una capatina alla Vuelta la potrebbe anche fare.
 
Rispondi
Hutarovic qualche anno fa batteva pure Cav.

Guardini ha vinto una tappa al Langkawi... praticamente si è confermato il miglior velocista di tutti i tempi. Un cannibale!!

A parte gli scherzi, quest'anno non ha fatto nemmeno un GT, quindi almeno la Vuelta gliela devono far fare. Certo, guardando le altimetrie, arriverà ultimo tutti i giorni... Potrà competere con Van Hummel per il titolo di peggior scalatore
 
Rispondi
Quanto a velocisti sarà una Vuelta Espana scarsina. Viviani non ci sarà di sicuro, nemmeno Guardini, del resto con questo percorso quante volate avrebbe fatto? La Orica dovrebbe portare Davis, poi ci saranno Renshaw, Bos, Richeze, Fenn, Meersman, Hutarovich, Kreder...e poco altro
Questa è una presentazione provvisoria e parziale
http://www.giroditaliaciclismo.com/vuelt...corridori/
 
Rispondi
Hutarovich non c'è, l'Ag2r porta Berard, Betancur, Chainel, Cherel, Gastauer, Mondory, Montaguti, Nocentini, Pozzovivo
 
Rispondi
Hai ragione, niente velocisti dunque per la AG2R.
 
Rispondi
Vedendo come sta andando l'Eneco ci aspettano una grandinata di vittorie di Richeze Facepalm
 
Rispondi
La stagione di Hutarovich è stata disastrosa, l'AG2R l'anno scorso ha fatto un gran mercato, con gli scalatori gli è andata molto bene, con i velocisti malissimo (Dumoulin, Appollonio e Hutarovich)
 
Rispondi
La Saxo Bank sarà alla Vuelta con Kreuziger, Chris Sorensen, Nicki Sorensen, Morkov, Roche, Tosatto, Majka, Petrov, Zaugg.
Una bella squadra per la classifica.
 
Rispondi
Saxo con Majka che dovrebbe essere il capitano assieme a Roman anche se penso che Roman cederà nella già dalla seconda settimana
Potrebbero vincere la classifica a squadre
 
Rispondi
ORICA-GreenEDGE for Vuelta a España:

Baden Cooke
Christian Meier
Leigh Howard
Michael Matthews
Mitch Docker
Sam Bewley
Simon Clarke
Simon Gerrans
Wesley Sulzberger
 
Rispondi
Ecco la squadrona per le volate Eheh

Vedo che nessuno si è cacato Eddy The Bossss, che dovrebbe rientrare proprio alla Vuelta e che - ovviamente - dovrebbe avere il via libera nelle tappe per sprinter... Eheh
 
Rispondi
Ecco anche la Lotto, una formazione di secondo piano.
Bart De Clercq, Francis De Greef, Adam Hansen, Greg Henderson, Vicente Reynes, Jurgen Van de Walle, Tosh Van der Sande, Dennis Vanendert and Jelle Vanendert.
 
Rispondi
Spero che Jelle faccia una buona Vuelta in vista mondiale...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di luciox98
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)