Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2013
Vacansoleil, Poels curerà la classifica alla Vuelta
De Gendt correrà da battitore libero

Anche la Vacansoleil DCM ha ufficializzato la squadra per la Vuelta a España: al via ci saranno Barry Markus, Johnny Hoogerland, Wout Poels, Lieuwe Westra, Thomas de Gendt, Grega Bole, Joan Antoni Flecha, Tomasz Marcynski e Rafa Valls.
Markus sarà l’uomo delle volate, mentre Wouter Poels curerà la classifica generale. De Gendt invece correrà da battitore libero.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Euskaltel:

S. Sanchez - Nieve - Anton - E. Martinez - Azanza - Verdugo - Oroz (Ugalde!!) - Urtasun - Landa
 
Rispondi
Radioshack al via con: Cancellara, Horner, Zubeldia, Kiserlovski, Busche, Hermans, Irizar, Popovich, Rast...
 
Rispondi
I soliti 16 leader degli Shack... Asd
 
Rispondi
Astana, Agnoli non ce la fa per la Vuelta
La frattura alle costole lo fa ancora soffrire

Ci ha provato fino all'ultimo, Valerio Agnoli, ma alla fine ha dovuto rassegnarsi: il laziale nons arà al fianco di Vincenzo Nibali sulle strade della Vuelta. Agnoli paga i postumi di una frattura alle costole che gli ha impedito di prepararsi nel modo migliore per la corsa spagnola. Al fianco di capitan Nibali, quindi, ci saranno gli altri italiani Paolo Tiralongo e Alessandro Vanotti, l'estone Tanel Kangert, lo sloveno Janez Brajkovic, l'ucraino Andriy Grivko, i kazaki Andrey Zeits e Maxim Iglinskiy e il danese Jakob Fuglsang.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
L'ho visto io in pianura non mi dava l'impressione di sofferenza ma andava piuttosto piano...
 
Rispondi
La squadra è al livello di quella del Giro, forse anche migliore se Brajkovic riusciro ad esprimersi al meglio, così come Fuglsang, entrambi in uscita dal Tour. Kangert è una sicurezza. Tiralongo, se sta bene, sicuramente può avere un rendimento maggiore di quello del Giro. Grivko sembra in forma è uscito bene dall'Eneco. Vanotti è uno dei fidi, diciamo che il suo lavoro lo fa bene. Incognita Iglinskiy, se sarà in forma potrà dare un contributo significativo.
 
Rispondi
Per me è parecchio più forte di quella del Giro, se non altro perché Tiralongo stavolta salvo imprevisti dovrebbe esserci davvero (top ten nella tappa dura della Vuelta Burgos, quindi è in forma). Fuglsang e Brajkovic potenzialmente grandi gregari ma non mi sorprenderei se non li vedessimo neanche una volta, ma con Iglinsky e Grivko non servono a molto. Con una squadra così su un percorso un po' più mosso avrebbe potuto fare meraviglie
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
Ce la fa la Katusha a giocarsi un Gt con un gregario in più oltre Losada e Moreno?
 
Rispondi
(19-08-2013, 12:38 PM)Gershwin Ha scritto: Per me è parecchio più forte di quella del Giro, se non altro perché Tiralongo stavolta salvo imprevisti dovrebbe esserci davvero (top ten nella tappa dura della Vuelta Burgos, quindi è in forma). Fuglsang e Brajkovic potenzialmente grandi gregari ma non mi sorprenderei se non li vedessimo neanche una volta, ma con Iglinsky e Grivko non servono a molto. Con una squadra così su un percorso un po' più mosso avrebbe potuto fare meraviglie

Dopo aver scritto mi sono resoconto pure io che è migliore di quella del Giro :)

Per curiosità chi hanno chiamato al posto di Agnoli?
 
Rispondi
Katusha

Joaquim Rodriguez, Giampaolo Caruso, Vladimir Gusev, Vladimir Isaychev, Dmitriy Kozonchuk, Alberto Losada, Daniel Moreno, Luca Paolini e Angel Vicioso.

Movistar

Alejandro Valverde, Eros Capecchi, Beñat Intxausti, José Herrada, Javi Moreno, Sylwester Szmyd, Imanol Erviti, Iván Gutiérrez, Pablo Lastras
 
Rispondi
UGALDE !!! Rockeggio parteciperà per l'Euskaltel !!! Rockeggio
E c'è anche Verdugo !!! Ave
E Merdones !!! :morte:
 
Rispondi
I 3 favoriti hanno tutti squadre più che competitive...ma l'Astana ha veramente più che qualcosa in più rispetto le altre
 
Rispondi
La Katusha è molto inferiore...
 
Rispondi
Astana di prepotenza, Fuglsang e Kangert saranno super gregari
 
Rispondi
La Katusha di gregario ha solo Moreno, Losada non è affidabilissimo
 
Rispondi
Bah Fuglsang da gregario non è che abbia fatto proprio benissimo negli anni scorsi...

La Katusha alla fin fine è buona, un po' di gente per limitare i danni nella cronosquadre serve...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Mi fido più di Tiralongo che di Fulgsang sinceramente
 
Rispondi
(19-08-2013, 06:17 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: I 3 favoriti hanno tutti squadre più che competitive...

(19-08-2013, 03:23 PM)ManuelDevolder Ha scritto: UGALDE !!! Rockeggio parteciperà per l'Euskaltel !!! Rockeggio
E c'è anche Verdugo !!! Ave
E Merdones !!! :morte:

Peccato che due dei tre siano nella stessa squadra Asd
 
Rispondi
Manuel sta avedo orgasmi multipli in questo momento!Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Dan97
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)