Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Peccato che Pagliarini sia basso nella gerarchia di cui G (mercoledì a Chi l'ha visto, non perdetevelo) è al vertice.

È un bel MORRIS!
 
Rispondi
benvenuto Morris!
 
Rispondi
Benvenuto Morris!!
Felice di leggere i tuoi racconti.
 
Rispondi
Ottimo...benvenuto.
 
Rispondi
benvenuto!!
 
Rispondi
Benvenuto
 
Rispondi
Grazie!
Troppo buoni!
 
Rispondi
Ciao a tutti, mi chiamo Mattia e sono appassionato di ciclismo da circa 10 anni. Mi sono iscritto su consiglio di
Lambohbk e mi piace partecipare ai vari giochi di ciclismo e commentare le varie notizie e corse
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di mattia95
Benvenuto !!!!
 
Rispondi
Salve gente !!!
 
Rispondi
Ciao a tutti! Sono un nuovo utente.Adoro andare in bici e seguo il ciclismo.Il mio ciclista preferito? Nibali.
 
Rispondi
Welcome :) :)
 
Rispondi
ciao e benvenuta!!
 
Rispondi
Ciao a tutti sono un nuovo utente e seguo il ciclismo in generale da oltre vent'anni. Non ho mai avuto un ciclista preferito in particolare ma vari corridori che apprezzo o ho apprezzato da Contador a Dumoulin.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Onizuka999
Cia e ben venuto :-)
 
Rispondi
Ciao, benvenuto Occhiolino
 
Rispondi
benvenuto!!
 
Rispondi
Bene, un vero nuovo utente, che in poche ore commenta, gioca ai pronostici, fa un borsino interessante al Giro... 
Sarà il rookie dell'anno? 
Intanto benvenuto!!
Groupwave
 
Rispondi
(18-04-2018, 01:01 AM)OldGiBi Ha scritto: Sarà il rookie dell'anno? 

Speriamo di sì, l'alternativa sarebbe quel pisquano di Melo21 Confuso

A parte gli scherzi, visto che passo di qua, una volta tanto, do anch'io il benvenuto all'amico fan di GTO (che per inciso non ho mai letto ma, per qualche strano motivo, reputo figo).
 
Rispondi
Io sono arrivato ancora nel 2017 e non voglio fare il Ben Simmons della situazione
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)