Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
(22-10-2012, 09:03 PM)Gershwin Ha scritto: Grande Micheliano che porta tifosi di Cunego
Ne ho ancora un bel po' da portare Asd Tra poco saremo in netta maggioranzaRockeggio
 
Rispondi
sono Gianluca e vengo da mendrisio che e' in svizzera vicino al confine ma sono italiano al 100% :D :D
come salite amo lo zoncolan anche se non lo ho mai affrontato e un giorno spero di scalarlo :D :D. ma amo anche tutte le salite italiane e le imprese che ha fatto il Pirata! :D:D
 
Rispondi
Benvenuto...
 
Rispondi
Benvenuto! Benvenuto! Benvenuto!
 
Rispondi
Benvenuto
 
Rispondi
Benvenuto mostro della carnia :)
 
Rispondi
Benvenuto!!!

Mendrisio Heart quanti bei ricordi
 
Rispondi
Ciao e benvenuto!!!
 
Rispondi
Benvenuto...
 
Rispondi
ciao a tutti :) mi chiamo Salvatore ho 25 anni... e sono un gran appassionato di ciclismo, ma solo quest anno ho deciso di fare il passo giusto :)
 
Rispondi
Benvenuto...
 
Rispondi
grazie :) dove posso scrivere per della consulenza??
 
Rispondi
Se per fare il passo giusto intendi esserti iscritto al forum hai commesso il più grosso errore della tua vita. Benvenuto su ilnuovociclismo.com [Immagine: smiley-devil.gif]
 
Rispondi
non credo :) cmq il passo giusto sarebbe comprarmi una bici da corsa... ma nn so quale :) consigli??
 
Rispondi
benvenuto
 
Rispondi
Benvenuto! Benvenuto!

(29-10-2012, 10:07 PM)epiphone Ha scritto: non credo :) cmq il passo giusto sarebbe comprarmi una bici da corsa... ma nn so quale :) consigli??

https://www.ilnuovociclismo.com/forum/sho...p?tid=1383
Occhiolino
 
Rispondi
Benvenuto
 
Rispondi
benvenuto :)
 
Rispondi
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Sono Alessandro e curo il sito cyclingforall.net. I miei campioni preferiti sono Contador e Cancellara.
 
Rispondi
Benvenuto...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)