Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2010
Information 
Pro cycling manager 2010

[Immagine: PCM_2010.jpg]

Pro Cycling Manager - Tour de France 2010 torna rinnovato per una nuova emozionante stagione grazie a un nuovo e più potente motore grafico.
Utilizzando una sapiente combinazione tra gestione e simulazione sportiva, il gioco vi chiederà di gestire una delle 65 squadre ufficiali e di gestire ogni aspetto di una stagione ciclistica: i contratti, gli allenamenti, le finanze e molto altro.
Il giocatore potrà avere anche un impatto diretto nello svolgimento della gara che si preannuncia sempre piena di adrenalina e colpi di scena.

Link alla discussione nel vecchio forum

Rispondi
Sono riuscito a farlo funzionare! Appena finisco con gli esami ci perdo un po' di tempo vicino

Rispondi
http://www.ilnuovociclismo.it/forum/show...p?tid=264ù

Dai un occhiata se hai voglia Occhiolino

Rispondi
Peccato che non si venda dove vivo io... Triste

Rispondi
Io mi sono rotto le palle dei bug del 2010 che son tornato a giocare al 2009. E finalmente Flecha ha vinto la Roubaix questa mattina (speravo di riciclarmela per una sua vittoria oggi pomeriggio, peccato Triste)

Rispondi
(10-04-2011, 07:00 PM)Andy Schleck Ha scritto: Peccato che non si venda dove vivo io... Triste

Si può comprare anche dal sito, e penso che al Games Arena (Lugano) lo si trovi.

Rispondi
(10-04-2011, 07:22 PM)i0i Ha scritto:
(10-04-2011, 07:00 PM)Andy Schleck Ha scritto: Peccato che non si venda dove vivo io... Triste

Si può comprare anche dal sito, e penso che al Games Arena (Lugano) lo si trovi.

Grazie mille uno di questi giorni vado... solo dov'è questa Games Arena? (se sei di queste parti)... qualcuno puo' linkare?

Rispondi
Ti mando un MPOcchiolino

Rispondi
ragazzi scusate un po la domanda stupida ma non sono molto pratico di pc...
se installo pcm10 sul portatile pur avendo i requisiti mi può causare qualche problema???
sul fisso con pcm09 avendo i requisiti a limite spesso e volentieri si oscurava lo schermo oppure mi crashava tutto...poi mi andava il pc lento finchè non l'ho disinstallato del tutto!!!
aiutatemi please :blush:

Rispondi
(11-05-2011, 03:58 PM)Matt LeBlanc Ha scritto: ragazzi scusate un po la domanda stupida ma non sono molto pratico di pc...
se installo pcm10 sul portatile pur avendo i requisiti mi può causare qualche problema???
sul fisso con pcm09 avendo i requisiti a limite spesso e volentieri si oscurava lo schermo oppure mi crashava tutto...poi mi andava il pc lento finchè non l'ho disinstallato del tutto!!!
aiutatemi please :blush:

A me coi requisiti a volte crasha e devo fare a meno di pubblico e tante cose estetiche, comunque sia il gioco funziona correttamente.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)