Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2010
Ecco il Giro di PCM:
Prologo di 10km
Tappa collinare
Tappa con arrivo sull'Etna ma più in alto dello spazio che c'è, in pratica si arriva dove adesso sta eruttando.
Tappa montagnosa
Cronoscalata a squadre (neppure io sarei stato capace di inventare una cazzata simile)
Tappa pianura
3 tappe collinari
Tappa in pianura lunga 7km in linea
Crono di 70km
Arrivo a Sestrière
Arivo sull'agnello
Tappa in linea lunga 13km di una scalata
Arrivo sul crostis
Arrivo sullo zoncolan facendo prima il crostis
arrivo sullo zoncolan facendo prima 3 montagne e il crostis
crono a squadre di 50km
BRAVISSIMI agli organizzatori Ave

Andy Schleck perde 15' in una tappa pianeggiante, sembra finito il Giro per lui. Vista la rivalità (Contador, Pozzovivo, Nibali, Riccò) è quasi impossibile recuperare.
Promette di non mollare, ce la farà il nostoro amico?
 
Rispondi
Alla cronosquadre, essendo in tanti andati fuori tempo massimo, certe squadre partivano in 2-3 corridori AhahAhahAhahAhah

<br />
ANDY SCHLECK <3<br />
ANDY SCHLECK <3<br />
ANDY SCHLECK <3
 
Rispondi
(20-08-2011, 11:15 PM)Andy Schleck Ha scritto: Andy Schleck perde 15' in una tappa pianeggiante, sembra finito il Giro per lui. Vista la rivalità (Contador, Pozzovivo, Nibali, Riccò) è quasi impossibile recuperare.
Promette di non mollare, ce la farà il nostoro amico?

Il TUO amicoAsd
 
Rispondi
Dodgy Dodgy Dodgy No Comment.

Ora ho reiniziato essendo andato (inspiegabilmente) in fallimento nel 2017, ho vinto TUTTE le corse ma lo Sponsor non sborsa i dindini e si va in rosso. Dodgy
 
Rispondi
io finalmente vinco qualche corsa importante, Giro d'Italia dominato in lungo e largo da Basso e Kreuziger che fanno 1° e 3°, 2° Scarponi che sto cercando di comprarlo, Basso che vince tutte le classifiche e Kreuziger 2° in tutte e Szmyd 7°, poi vinto il Giro di Belgio, la Bayern Rundfart e il Giro di California con Nibali poi i campionati italiani con Nibali crono e Basso linea e i campionati con Bodnar e Kreuziger, sono sulle tracce di Van den Broeck, S. Sanchez e Roche, piazzato nei 5 con Nibali e Basso al Delfinato e Svizzera e ora sotto con il Tour, anche se Nibali e Basso hanno sempre la forma a 88-89 e non riesco a farla salire di più
 
Rispondi
(21-08-2011, 05:49 PM)Andy Schleck Ha scritto: Dodgy Dodgy Dodgy No Comment.

Dai non si può neanche scherzare e già si offendeAsd
 
Rispondi
Sì, hai ragione, però comincio a non poterne più... Confuso
 
Rispondi
Dopo aver vinto Giro e Tour con A. Schleck, l'obiettivo passa alla Vuelta.
Molto tirata, si profila in triello con Schleck, Antòn e Contador. Quest'ultimo perde condizione e nella crono guadagna poco, quindi esce dai giochi che più contano. Tra gli altri due c'è un duello, Andy, grazie a un'impresa a Cotobello, arriva sulla Bola del Mundo con 32'' di Vantaggio su Antòn, che è scatenato. Lo spagnolo attacca a ripetizione ma A. Schleck risponde sempre, l'ultimo attacco ai -2 è quello buono, il Lussemburghese non riesce a rispondere e Igor scavalca il fuggitivo Tondo e si prende l'abbuono completo, vittoria di tappa. 22'' di ritardo per Schleck. A Madrid i due sono divisi da 10'' e la Leopard tira dritto per tutta la tappa, volata: Cancellara porta davanti Gerdemann che tiene a ruota la maglia verde lussemburghese, Gerdemann parte con una potenza incredibile e Schleck prova a uscire ai 600m, non riesce a passare Gerdemann ma Antòn non prende l'abbuono per un questione di cm, fregato da Vicioso. La Vuelta, anzi, la Tripla corona ad Andy Schleck :D
Liv. Difficile
 
Rispondi
Gilbert vince il mondiale con 4' e mezzo sul gruppo Asd
 
Rispondi
Voigt vince il Lombardia con 10' su tutti, partendo ai -200, secondo F. Schleck, 4. A. Schleck.
 
Rispondi
Al Giro di Lombardia gli avversari arrivano tutti con la condizione a terra, l'ultima volta ne ho piazzati 6 ai primi 6 posti, con Malacarne e Monfort davanti a Cunego, Andy Schleck e Contador, e Haussler che staccava Rodriguez e Vinokourov..
 
Rispondi
Questo è vero, non ho mai avuto problemi a vincere il Lombardia, però anche i propri in genere sono in condizione non ottimale Sisi
 
Rispondi
Roubaix: Spartacus parte nell'Arenberg e arriva con 4' di vantaggio, a cosa servono i gregari? Asd
 
Rispondi
_Una bella tappa del Giro:
- Pianura
- 3 Montagne, salita e discesa
- Salita
Pendenze non eccezionali.

Cronaca: Basso, 3° a 7' dalla maglia rosa Verzasconi parte a sorpresa ai -90km, accompagnato dal fidatissimo Pietropolli. Guadagna subito molto, allo scollinare della terz'ultima salita ha 4' sul gruppo maglia rosa. Dietro però le squadre cominciano a tirare veramente forte e a 5km dalla vetta partono tutti i favoriti.
Maglia rosa costretta a rispondere, ma si scopre più in un attacco che in una risposta, infatti scollina per 2° avendo tolto gia' tutti dalla ruota. Basso ha ancora 3', ma in discesa perde molto e la maglia rosa si avvicina a 1' prima della salita, che viene recuperato. Ivan non se ne cura e continua a tirare a tutta, la maglia rosa resta, comodamente, a ruota. Ai -1 non c'è volata, Basso vince la tappa con una grandissima azione e Verzasconi toglie di torno il 2° in classifica, pur avendo ceduto la tappa.

Ave questa m'è piaciuta Sisi
 
Rispondi
Ho provato a liv. estremo al Giro con Verzasconi (forma 87, prepara il Tour) contro Ricchiò e Pozzovivo, ho perso 3 min in una tappa montagnosa e, dopo che Ricchìò è andato in fuga per 200km ha fatto l'ultima salita al mio ritmo che son partito ai -40 Facepalm
 
Rispondi
Dopo una Vuelta stra-dominata arrivo alla crono con 10' su A. Schleck (gregario) e 12' su Txurruka. La Tripla corona sembra cosa fatta.
Nella tappa prima della crono Txurruka guadagna 7' con una fuga bidone, durante la crono ne perde altri 4.
A Madrid Txurruka vince la Vuelta grazie ad una fuga da 14'...
Neanche si può simulare l'ultima tappa, adesso... :-/
 
Rispondi
Txurruka che vince la Vuelta!?!?!? Ahah su PCM va via un sacco di volte la fuga bidone nell'ultima tappa, anche se io fortunatamente nel 2011 questo problema non l'ho neancora riscontrato...
 
Rispondi
Meglio così, con tutte le fughe che ha fatto ha gudagnato 25' su tutti, una cosa assurda Asd .
Vabbé è PCM, dobbiamo accettarlo Sisi anche se -perdere così la corona- fa incazzare Asd
 
Rispondi
(05-06-2011, 08:06 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Bravo, hai fatto bene a cambiare i valori di Josè Humberto Rujano Guillèn , io ho PCM 2009 e anche lì lo fanno troppo scarso, ha solo 72 in salita, mentre Remì Pauoriol( probabilmente ti chiederai chi è) e Pierre Rolland(stesso discorso) arrivano ad avere 81 in salita

Beh, Rolland è uno sconosciuto, ma Pauriol se non è una leggenda poco ci manca eh... Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Manuel idolo assoluto, non c'è niente da fare Ahah Ahah
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)