Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2013
(13-07-2013, 11:12 PM)luciox98 Ha scritto: Come fai ha partire ai -18 :O
Io parto ai -9 e metto il cursore a 92 e a gli ultimi tre li faccio sprintare

fai seguire al primo uomo dei treni avversari se sei corto, a livello piu alto diventa difficile, io metto gente con minimo 73 in piano, se no ciao...
 
Rispondi
Mica devi staccare gli altiri devi semplicemente rimanere davanti. E con 2-3 ottimi passisti riesco a farlo anche per 10-15km, online
 
Rispondi
(13-07-2013, 09:53 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ma io col treno parto a 18km dall'arrivo con 5 uomini e ai -3 ne rimangono 3, Modolo, Ciolek e Greipel.
Se Ciolek non fa cavolate vinco, altrimenti tiro giù i santi Occhiolino

scusa ma con Ciolek e Modolo fai fare l'apripista al primo piuttosto che al secondo?
 
Rispondi
Io online non ci gioco mai, gioco sempre a difficile e se compro contador o as o cavendish, insomma i più forti del loro tipo la metto ad estremo
 
Rispondi
(14-07-2013, 12:38 AM)Zelk Ha scritto:
(13-07-2013, 09:53 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ma io col treno parto a 18km dall'arrivo con 5 uomini e ai -3 ne rimangono 3, Modolo, Ciolek e Greipel.
Se Ciolek non fa cavolate vinco, altrimenti tiro giù i santi Occhiolino

scusa ma con Ciolek e Modolo fai fare l'apripista al primo piuttosto che al secondo?

Si dato che Ciolek > Modolo Sisi
 
Rispondi
ma dove?? nel gioco?? ma anche fosse non li userei mai in quell'ordine...

Modolo sarebbe un ultimo uomo formidabile, non a caso lo vorrebbe Cav in squadra...
 
Rispondi
Sì, nel gioco...
beh non è che se un ciclista si chiama "Modolo" ma è più debole di uno che si chiama "Ciolek" (e sto parlando del gioco), lo uso come ultimo uomo solo perché si chiama "Modolo" Asd .
Comunque spesso la scelta è anche dettata dal fatto che in quelle fasi di gara Modolo è più stanco di Ciolek che quindi può svolgere un lavoro migliore e più adeguato al capitano
 
Rispondi
Ah ok io ho il 2012.
Gioco soft, normale. Sto facendo una partita con l'Astana. Ho vinto Tirreno, Sanremo, Liegi, Giro e Delfinato con Nibali. Amstel con Gasparotto. Svizzera con Brajkovic.
Al Tour ho fatto solo 8° con Brajkovic però ho vinto una tappa con Gasparotto, due in fuga con Fuglsang (anche maglia a pois) e Silin. Sono più che soddisfatto.
 
Rispondi
Provare ad alzare il livello magari? Asd
Oppure giochi gia al massimo Blink
 
Rispondi
difficoltà normale; ma non mi piace alzare il livello. Gioco solo qualche sera dopo aver studiato tutto il giorno, non ho alcuna voglia di far fatica pure su un giochino :D
 
Rispondi
Dovrebbero fare un livello in cui se due hanno gli stessi identici valori e fanno la stessa identica fatica, arrivano al traguardo nello stesso identico tempo Confuso
A normale mi sembra che la CPU sia più debole, a livello difficile sia più forte. Sempre paragonando alla situazione sopra
 
Rispondi
Giusto Max, a difficile io a Nibali con Andy Schleck lo stacco nello sprint, mentre a estremo se non mi stacca lo batto solo nello sprint oppure facci ostesso tempo
 
Rispondi
"Miiiiiinghia, io facci ostesso tempo"
 
Rispondi
quando scrivi velocemente succede questo...e poi non siamo qui a mettere i puntini sulle i, ma a parlare di un videogioco
 
Rispondi
Sì sì, ammettilo che stavi scrivendo in calabrese...
 
Rispondi
I puntini sulle "i" sono importanti Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato
Comunqu epur ei oscriv ocos ìogn itanto, ma non sono calabrese Asd .
Dannata battitura, potessi dettare al mio PC quello che deve scrivere sarebbe molto più comodo Cool
 
Rispondi
Sì però ci sta fare errori, li facciamo tutti, pure Max, se andassimo a riesumare il mio topic di presentazione troveremmo lui che mi dà il "Belvenuto"(va bene che sono bello, ma in teoria non poteva saperlo all'epoca), però cacchio raga correggete, non lasciate i messaggi in calabrese...
 
Rispondi
Ma che dici, più che calabrese era napoletano,
Ora vi scrivo una frase in calabrese stretto e vediamo chi la capisce, secondo me solo andie akr e bidone (nonostante sia napoletano )
Stu jiocu esti u megghiu i tutti chigli chi ficiru supra u ciclismu fina a ora
Lascio a voi
 
Rispondi
"Questo gioco è il migliore tra tutti quelli che hanno fatto sul ciclismo"

che ho vinto? Asd
 
Rispondi
Questo gioco è il migliore di tutti quelli che fecero sul ciclismo fino ad ora.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)