Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
Domani si fa la tappa dell'Etna del giro, ovviamente nonpartendo da Mesisna, ma si affronterà 16km di salita dal versante dove ha vinto Contador!

 
Rispondi
non è meglio affrontare l' altro versante, quello "immerso" nella lava. E' più spettacolare!
 
Rispondi
Stamattina 45 km con salita di 15km metà in sterrato e pietre, peccato che avevamo nel gruppo uno non allenato e la media alla fine è stata di poco superiore a 11
 
Rispondi
Oggi solo 22 km alla media di 19.9, poichè la domenica dalle mie parti o esci presto o ti ritrovi imbrigliato nel traffico e quindi, ho preferito fare pochi kilometri


[Immagine: findorelevation34.jpg]

 
Rispondi
ottimo buccia! Non ho mai fatto l'accoppiata P.so Lanciano fino a Bocca di Valle, al massimo ho girato alla cava direzione pretoro, come fecero al Giro 2009.
Oggi è stata la mia prima uscita dell'estate, la quarta dell'anno:
 
Rispondi
(31-07-2011, 09:14 AM)Ivan Peta Gibo Grillo Ha scritto: non è meglio affrontare l' altro versante, quello "immerso" nella lava. E' più spettacolare!

Guarda che ci sono 4 versanti diversi per salire sul rif.sapienza, se non conoscete la salita meglio evitare di dire stronzate.
 
Rispondi
Non capisco cos'ha detto di male Huh
 
Rispondi
(31-07-2011, 03:17 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non capisco cos'abbia detto di male Huh
Credo volesse aiutarti o darti un consiglio Sisi
 
Rispondi
(31-07-2011, 03:09 PM)Martin - Contador Ha scritto:
(31-07-2011, 09:14 AM)Ivan Peta Gibo Grillo Ha scritto: non è meglio affrontare l' altro versante, quello "immerso" nella lava. E' più spettacolare!

Guarda che ci sono 4 versanti diversi per salire sul rif.sapienza, se non conoscete la salita meglio evitare di dire stronzate.
scusa ma le stronzate le dice qualcun altro, forse...io volevo solo sapere perchè scegli quel versante e non quell' altro che paesaggisticamente in tv mi era parso ben più spettacolare. A parte che poi oggi si è riattivato il vulcano e non so se magari la cenera crei problemi.

 
Rispondi
[Immagine: bricberton.png]
Ieri questo giro da 80 km. Ormai ho capito che le salite me le devo fare da solo, gli altri sono troppo lenti.
 
Rispondi
neanche 1 km...

caduto Triste la prima volta in vita mia e mi sono sfracellato il muso

la mia marcia di allenamento in vista del Tour 2012 subirà qualche settimana di stopTriste

PS: la mia preoccupazione maggiore e se i baffi mi cresceranno ancora o no Mmm
PSS: intendevo i baffi quando mi cresce la barba...non porto solo i baffi...ma mi piace avere la barba (quindi anche i baffi)...chissà Triste
 
Rispondi
Citazione:PS: la mia preoccupazione maggiore e se i baffi mi cresceranno ancora o no

Perchè? c'hai il baffetto da messicano?
 
Rispondi
Zelk fa troppo ridere Ahah io cado spessissimo anche se adesso son 3 mesi che non perdo l'equilibrio... delle volte passo di traverso i marciapiedi e scivolo, delle volte mi piego troppo in avanti quando vado "en danceuse" (come se io ballassi Sisi ) e mi catapulto e li' son cazzi per la faccia... Sisi ma bene o male riesco sempre a salvare il cranio mentre il resto guarisce da solo Asd
 
Rispondi
Max sei il nuovo Soler Asd
 
Rispondi
Alias Frank Schleck :D
 
Rispondi
Ieri doppia uscita,al mattino 35/40 Km,al pomeriggio 28 Km con lo sterrato!

Salita di 8 Km,nulla di trascendentale,pendenze sul 4/5% medio,massimo 7/8%.
Nell'uscita della mattina salgo abbastanza forte,nonostante un dolore alla schiena,scendiamo al primo tornantone sono andato lungo,da li sono sceso come un paracarro,salvo nei tratti dritti dove riguadagnavo tutto quello perso in curva,finita la discesa svolta a sinistra una strada per Gilbert,strappi di 200/300m e discesa,senza un metro di pianura

Al pomeriggio cambio compagno di allenamento,saliamo sempre li,ritmo più blando,io ho usato il rapportone da pianura quasi,sempre sui pedali,ma senza forzare,arriviamo su e invece che riscendere dallo stesso versante cambiamo,strada sterrata,a primo impatto dico "Il Ghiaino!" (Alla Cassani...Asd ).Alla faccia del ghiaino,c'erano dei sassi enormi...:OAsd
Salgo stile Roubaix,stacco la compagnia,dopo 7 Km ecco la stra,un muro praticamente strada strettissima,poi comincia la discesa,intanto sullo sterrato non senza difficoltà mi ero messo un foglio di giornale sullo stomaco,vento infernale,e contro per giunta...
Discesa velocissima,farla in salita sarebbe massacrante,un drittone,li le pendenze sfiorano il 15,18%...:O
 
Rispondi
Zelk guarda che puoi tagliare i baffi e lasciare intatta la barba Asd
 
Rispondi
il mio dubbio e se ricrescono o no. poi quando faccio la barba (una volta ogni due settimane Asd ) taglio via barba e baffi

per fortuna che non mi sono maciullato il mento e sotto...perché se non ricresceva la barba li non avrei potuto più fare il coso di Eto'o Asd

comunque hanno proprio ragione Cassani e co..le botte le senti la notte
appena caduto oltre al danno al volto abbastanza in vista (avrò mezzo litro di sangue Asd ) sentivo solo un leggero colpo al ginocchio...che ho picchiato alla bici o a terra non saprei...
poi ieri notte mi accorgo che oltre al ginocchio mi fa male anche la caviglia...
nonostante tutto sono ancora qui a raccontarla e sono riuscito a dormire...direi che è andata bene
 
Rispondi
Alla media di 30,5 orari. Oggi meno salita per rifiatare in vista della sorpresa del week-end....:P
[Immagine: unled53s.png]
 
Rispondi
Oggi 40km con un muro-salita in mezzo lungo 2.5km con pendenze che per me sono veramente spaccagambe Sisi poi una bella pausa per aspettare i familiari attardati e discesa, andava tutto bene quando ai -5 ho una crisi di fame Dodgy dannata crescita.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)