Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
(07-08-2011, 05:35 PM)ElPurito95 Ha scritto: E' il versante affrontato dal Giro,mi sembrava meno duro...Huh
si quello del 2009 senza la variante nel centro di Pretoro ma con l' aggiunta degli ultimi 6 km non fatti al Giro. Che però negli ultimi due e mezzo son belli tosti. Anche 12%.
 
Rispondi
Ok!:blush:
 
Rispondi
oggi 50 km alla media di 21.9km/h

[Immagine: findorelevation38.jpg]
 
Rispondi
Oggi 39km in 1h35'

[Immagine: findorelevation39.jpg]

 
Rispondi
grande marco! che bello arrivare lì su Ave

Oggi 3 hh ca.
[Immagine: 153l62q.jpg]
 
Rispondi
Oggi 94,1 Km media sui 30 Km/H

Ho incontrato uno con una Giant ultimo modello,ultraleggera in carbonio,sbavosa...Ave
Io per ora m'alleno con questo Amatore (Campione Nazionale,vincitore di cronoscalate,Giri della Montagna,campionati Regionali...Sisi ),lo conosceva e non mi sono dovuto fare 25 Km ai 35 orari circa con il mio rottame...Asd:O

 
Rispondi
Oggi tre ore e 1/4
[Immagine: unled56.png]
 
Rispondi
70 km ad una media di 27,4 km/h. Molto vento...
 
Rispondi
90 Km con 5 ragazzi sui 30/35 anni,tutti con bici ultraleggere,menavano...
 
Rispondi
Oggi tanto vento, e da solo poca voglia mi sono fatto un po' di salitelle in un percorso non lungo, 2hh e 30

[Immagine: 2uotf87.jpg]
 
Rispondi
Marco mi fai un favore? Qualche volta devi fare per me questa:
Ps. Lanciano versante Lettomanoppello, poi si scende versante Pretoro, alla rotatoria a dx verso la cava, da lì bocca di valle e piana delle mele, arrivo in salita.
[Immagine: 22hz7p.jpg]
 
Rispondi
lunedì poco meno di 30 km tanto per tenermi in movimento in vista dello Stelvio purtroppo pessime sensazioni a causa di un malessere generale e pressione sanguinea sotto i piedi. Domani porto la bici in revisione, domenica se la salute migliora si scala il Molinatico (11 km pendenza media 8%) e giovedì 18 agosto si parte; destinazione Prato allo Stelvio!

[Immagine: 34fkump.png]
 
Rispondi
(11-08-2011, 11:16 AM)cruijff91 Ha scritto: Marco mi fai un favore? Qualche volta devi fare per me questa:
Ps. Lanciano versante Lettomanoppello, poi si scende versante Pretoro, alla rotatoria a dx verso la cava, da lì bocca di valle e piana delle mele, arrivo in salita.
[Immagine: 22hz7p.jpg]

bella :) si può fare...solo che Lettomanoppello è un po' fuori mano ed è ben più dura del versante di Pretoro...

intanto oggi 4 ore:
[Immagine: unled57p.png]

 
Rispondi
Oggi un giro di 80 km ad una media di 26 km/h. Adesso una settimana di vacanza in cui non toccherò la bici.

[Immagine: 12agosto.png]
 
Rispondi
Riassunto della mia settimana sportiva:
Domenica: Vista la lunghezza del viaggio siamo arrivati tardi e ci siam limitati a mettere le cose nelle camere e a "mangiare" (un'orrore..)
Giorni restanti: Si comincia con una corsetta, rimango coi primi facilmente nonostante avessi tante pulsazioni per il cambio di pressione, in volata mi regolano in due (su due ovviamente).
In seguito abbiam fatto 3h di tennis, un'attivita' sportiva da 1h, mangiato, altre 2h di tennis e un'altra attivita' sportiva, per poi rimanere liberi il resto della giornata (e ubriacarsi la sera Asd)
Mercoledi' c'è stata la gara in bicicletta e il percorso era di 6-7km, i primi 2 in leggera salita costante, giro di boa per tornare dall'altra strada parallela e affrontare il percorso della corsa, ossia salita veloce, discesetta, muro di 200m e discesa fino all'arrivo. Io son partito al mio ritmo anche perché quel rampichino era proprio un cesso Asd ma in salita gli altri gia' rimanevano indietro e siamo arrivati i soliti 3 ai piedi dell'ultimo muro, dove mi sono accorto che ne avevo un po' di piu' e li ho distanziati quel poco che basta per non farli rientrare in discesa. Era quello il mio scopo Asd

Pero' sono un deficiente perché ho preparato per un mese il fiato senza mai pensare alla resistenza di tutte quelle ore di tennis che mi hanno sfiancato tutti i muscoli Facepalm

Ah, oggi siamo andati su una montagna di 4000m dove la gente sciava, vi dico che il respiro manca, eccome se manca. Poi siam scesi in poche ore ai 200 Facepalm dove si respira da Dio Sisi
 
Rispondi
Oggi fatto il Muro di Morolo,affrontato dal Giro nel 2008!!!!!
 
Rispondi
Oggi 50km a 30°C (meno peggio di quanto sembra)
Fino al km 12: è stata la prima tappa, sono andato col rampichino fino a un paesino qua vicino per fare la spesa e prendere le cuffie per l'IPod, che rompo periodicamente.
Fino al km 26: si prende la bici da corsa, avendo fatto 5 giorni ai 1800m e l'ultimo ai 3500 ho l'ematocrito piu' alto del solito (pero' non ho idea di quanto) e i risultati si vedono, andando a tutta (i primi 4km ho avuto la fortuna di stare a ruota ai 33km/h anche se ho speso un botto per inseguirlo soprattutto all'inizio) ho tenuto una media di circa 28km/h per un tempo di 30'44''. Dopo aver allenato il fiato si passa alla resistenza.
Fino al Km 44: il viaggio di ritorno, mi fermo a un distributore a bere 1.5L di the' freddo (sensazione magnifica :win: ) solo che ho esagerato e m'è rimasto sullo stomaco, comunque ho incontrato una ragazza in difficolta' e l'ho aiutata con la catena, quindi come premio m'ha riportato a casa in scia (mamma mia che ritmo aveva... :O ) .
Fino al Km 48: imprevisto, devo prendere la ricarica del cellulare per mio fratello e il negozio chiudeva alle 17 (almeno pensavo) quindi son partito 9min prima a tutta per arrivare in tempo, entro prendo la ricarica e si chiude alle 18:30 e son bestemmie Asd .
Fino al Km 52: ritorno tranquillo tranquillo

Media totale: 22.7km/h
 
Rispondi
Dopo un 150 km in due giorni, mi ritocca darmi a nuoto e corsa per 3 giorni... che palle...
 
Rispondi
Ieri sentivo le gambe di legno. Non riuscivo a prendere la pelle delle cosce per quanto erano duri i muscoli! Allora oggi ho fatto un giro più tranquillo cercando di andare agile (spesso oltre le 90 rpm) e devo dire che alla fine le gambe si sono sciolte abbastanza. Adesso riposo per due giorni-
[Immagine: unled58t.png]
 
Rispondi
Oggi 25km sul rullo, media di 20km/h col rapportone (c'erano le marce da 1 a 8 Confuso )
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)