Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
oggi 38 km alla media di 25.1km/h
 
Rispondi
Questo il percorso fatto oggi, 65 km e media di poco inferiore ai 20km/h , soprattutto a causa dell'ultima salita in cui l'acido lattico si è fatto sentire e non riuscivo a salire sopra i 10km/h

[Immagine: egtkkh.png]
 
Rispondi
Oggi prima prova del tour dell'appennino, La Matildica 87km con una asperità nella parte centrale.
Parto subito in fuga con altri 2 compagni di squadra ma le alte velocità e soprattutto all'inizio le mal digerisco vengo raggiunto ai piedi della salita e vengo su con un discreto passo salvandomi e rimanendo con il secondo gruppo dei migliori. Tento l'allungo insieme a un mio compagno di squadra su una contropendenza di circa 500metri piuttosto arcigna e riusciamo a fuggir via, in discesa perdiamo qualcosa ma il giusto senza rischiare. Ultima parte del tracciato sento di avere una gamba bella pimpante e recupero qualche posizione, ma a 15 km dall'arrivo vengo ripreso da un gruppo di 20 che fanno un andatura pazzesca (60km/h in pianura :O ) riesco a tenere la ruota finchè è pianura ma sfiga vuole che c'è un cavalcavia lungo 100metri e li sono letteralmente scoppiato! comunque sono arrivato intorno alla trentesima posizione l'importante in questi giri è arrivare nel tempo massimo :)

[Immagine: 11l6hef.png]
 
Rispondi
Il forum è tronato, bene!

Ieri 120 km in 4h.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Martin
Ieri partecipazione alla Medio Fondo Colli Teatini Vini Tollo.
93 km in tre ore e 23. Direi che è andata meglio rispetto allo scorso anno. Non ho avuto crampi. Ho cercato sempre di non andare mai al limite e di tirare al massimo in salita. Direi che posso ritenermi molto soddisfatto :)
 
Rispondi
Finalmente ho ripreso la bici...! Alééééé! M'ero rotto le palle di correre e basta..! :D Son sempre ciccione da morì e ho fatto davvero poco )non so quanto di preciso visto che avevo la pila scarica del computerino), però devo dire che quel poco di spin bike fatto quest'inverno è servito a mantenermi un'ottima muscolatura. Certo, la resistenza è minima, però il lampo del campione è rimasto eccome...! :D

E poi finalmente ho ritrovato il 23: l'anno scorso avevo un dente rotto e non potevo mai metterlo, l'ancora di salvataggio era il 21. Ora col 23 è davvero tutta un'altra cosa: non ero proprio più abituato a salire così agile e senza faticare, in questo momento ci voleva per davvero...
 
Rispondi
oggi 80 km di quasi tutta pianura. Gambe di marmo per i primi 30, poi molto bene megli ultimi 30 :)
 
Rispondi
il 23? Io senza 28 dietro in salita dovrei salire come Voeckler Asd
Comunque sia, oggi 40km in bici... di cui 10 per andare/tornare a/da scuola, poi ho stracciato la mia classe alla corsa del Triathlon e ho fatto 30km a 30 di media :D
 
Rispondi
Quasi 100km fatti a tutta e di conseguenza cotta paurosa negli ultimi 10 km, non riuscivo ad andare oltre i 22km/h media dei 25km/h senza cotta probabilmente la portavo vicino ai 27 28 Sisi .

[Immagine: 35a12mx.png]
 
Rispondi
(27-04-2012, 07:26 PM)Andy Schleck Ha scritto: il 23? Io senza 28 dietro in salita dovrei salire come Voeckler Asd

Eh, io sono vecchia scuola Asd Chiedetelo a bralic come salgo Asd Asd Asd Ma infatti l'altro ieri in salita non mi son divertito un granchè a salire così agile, non mi ci trovo proprio: solo che ora è davvero l'ideale, visto che la resistenza è quella che è...

Poi sai, dipende di che salite stiamo parlando: quella che ho fatto ieri era davvero banalotta, che di solito uso sempre ad inizio stagione. Son 9/10 km totali circa, ma di salita vera ci sarà 1 km all'inizio, 1 a metà e 1 alla fine: pendenza media direi sul 5%, con l'ultima rampa - più dura delle altre - che avrà come massima anche l'8%. E tanto falsopiano/salita facile tra ognuna di queste rampe, che fa sì che tu ti possa riposare per bene...
Il 28 in una salita del genere penso che non lo userebbe proprio nessuno insomma... Asd
 
Rispondi
oggi 45 km...

[Immagine: findorelevation315.jpg]

 
Rispondi
Oggi 30km di rampichino e gambe ufficialmente rotte
 
Rispondi
100 Km 1200m dislivello 4 ore e 5.
sensazioni buone, poi in calando dopo gli 80 km.
 
Rispondi
oggi 52 km alla media di 23 km/h

[Immagine: findorelevation316.jpg]

 
Rispondi
oggi 55 km abbastanza tranquilli . Gambe pesanti per le prime due ore circa....poi volavano da sole! mah chi ci capisce :)
 
Rispondi
Giubiasco-Carena, 10km di salita al 6%, i primi 4 duri gli altri tendono a spianare un po', gli ultimi 2km pianura.
Ho provato a salire a 12km/h, ma l'acqua che tenevo nello stomaco (ho sbagliato a bere prima della partenza) ha contribuito al mio scoppio a 3km dalla vetta, di conseguenza ho perso 4' dopo essere stato in linea con il mio record di scalata.

Per un totale di 26km.
 
Rispondi
oggi: 4 ore e venti.

[Immagine: 45473348.png]
 
Rispondi
(03-05-2012, 09:04 PM)Andy Schleck Ha scritto: Giubiasco-Carena, 10km di salita al 6%, i primi 4 duri gli altri tendono a spianare un po', gli ultimi 2km pianura.
Ho provato a salire a 12km/h, ma l'acqua che tenevo nello stomaco (ho sbagliato a bere prima della partenza) ha contribuito al mio scoppio a 3km dalla vetta, di conseguenza ho perso 4' dopo essere stato in linea con il mio record di scalata.

Per un totale di 26km.

http://www.salite.ch/carena.asp?Mappa=ht.../giubiasco
E' questa?? ai 12 di media direi che è buono! somiglia molto ai 10 km della salita di Pso Lanciano vicino casa Eheh
 
Rispondi
35 km pianeggianti in 1h15m, media di circa 7,77 m/s, quindi circa 28 km/h. Considerato che non andavo da una settimana in bici, e considerato anche che gli ultimi 10 km li ho fatti sotto l'acqua...

[Immagine: immaginexek.png]

Dove c'è la freccia è iniziato a piovere...
L'elevazione fa cacare, sembra che abbia fatto il Fiandre... Facepalm
 
Rispondi
Bhe non son mica male i 28 di media :O
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)