Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quiz sul ciclismo
Fischer per Fiandre e Roubaix, Max: Manuel le cose le sa per chè è uno preparato, e che si interessa di storia del ciclismo(come me del resto) non ha bisogno di trucchetti, e chiedo pure a te di non usarli grazie Dodgy
 
Rispondi
Il Fiandre non lo vinse Fischer, infatti la prima edizione del Fiandre fu una quindicina di anni dopo La Roubaix. Comunque ci siete quasi, 3 su 5...
 
Rispondi
Achiel Buysse è stato il primo a vincere il Fiandre per caso?
 
Rispondi
Manuel altri indizzi...
 
Rispondi
Il vincitore del Fiandre ha il nome di un grande velocista ritirato da poco...
 
Rispondi
Zabel Huh SI !!
Il mi nonno ha detto che il vincitore della Liegi è un certo Oarau o qualcosa del genere...
 
Rispondi
Ci sei quasi, il cognome è composto per 3/4 da vocali Sisi
 
Rispondi
Hoaru? No
Houa ? Si
 
Rispondi
Vado io: Ditemi che in anno si sono svolti, da chi sono stati vinti e chi è arrivato secondo negli 8Tour dal 1960 ad oggi in cui il distacco tra il primo ed il secondo era inferiore ad un minuto?
 
Rispondi
1964 : Anquetil -> 55" Poulidor
1968 : Janssens -> 58" Van Springel
1989 : Lemond -> 8" Fignon
2007 : Contador -> 23" Evans
2010 : Contador -> 39" A. Schleck
 
Rispondi
Giusti, ma ce ne sono altri 3...
Gershwin buttati invece che guardare e basta...
 
Rispondi
(01-08-2011, 10:48 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Gershwin buttati, invece che guardare e basta Asd

Tu fatte li cazzi tua Asd
Ma non ho idea di nessuna risposta...siete troppo bravi...dal 2003 in poi so parecchie cose ma prima niente :-/
 
Rispondi
Sei sempre qui a guardare, provarci non costa nulla, mica ti mangiamo se sbagli, guarda Max, ha sparato un sacco di cazzate e nonostante ciò non gli è successo niente...
 
Rispondi
Ecco, visto che 2 sulle 3 risposte mancanti son dal 2003, ti lascio rispondere Asd
 
Rispondi
No, solo una è dal 2003 in avanti...
 
Rispondi
Armstrong su Ullrich un anno mi pare vinse per pochissimo..non ricordo l'anno ora ci penso



PS: il problema che pochissimo per Armstrong era anche vincere con 2 minuti di vantaggio Asd...riflettendoci dovrebbe essere il suo terz'ultimo Tour...quindi 2003...ma penso che l'abbia vinto per un minuto, un minuto e mezzo circa

PPS: anche Sastre vinse nel 2008 per meno di un minuto mi pare, su Evans ovviamente
mi sembra che difendeva 30 secondi all'ultima crono...la butto lì vinse per 38''

PPPS: e anche Pereiro nel 2009 mi sembra che escluso Landis non abbia vinto di molto
 
Rispondi
ahahah ma anni e secondi in ogni caso non li so...posso azzardare nel 2008 Sastre su Evans, direi che il distacco era sui cinquanta secondi...l'altro dal 2003 non lo so
 
Rispondi
No, sbagliati entrambi: Armstrong nel 2003 vinse con 1'01" di vantaggio su Ullrich e Sastre con 1'05" su Evans...
Ps: I distacchi non servono...
 
Rispondi
:-/

Sarà nel 2006 quando "vinse" Pereiro ma non so neanche chi è arrivato dopo di lui
 
Rispondi
Si, quello di Pereiro è giusto, comunque il secondo è un tuo idolo...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)