Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quiz sul ciclismo
forza Gershwin
 
Rispondi
Io???? ahahah ma io...Facepalm...non so nulla...Facepalm

Vabbè...chi erano i due gregari che aiutarono Cunego nella tappa di Falzes al Giro 2004? Chi c'era in maglia rosa e con quanto ritardo arrivò al traguardo?
 
Rispondi
i gregari erano Tonti e Eddy Mazzoleni mi sembra. In rosa c'era Gilberto Simoni, il ritardo non me lo ricordo
 
Rispondi
Tonti Mazzoleni, in rosa Popovych, il ritardo del gruppo oltre i 2 minuti Sisi
 
Rispondi
In rosa c'era il Popo, il distacco non me lo ricordo nemmeno io, i gragari erano appunto: Tonti e Mazzoleni...
 
Rispondi
vero, Popovych!
 
Rispondi
Il ritardo di Popo è sbagliato Sisi
 
Rispondi
4 minuti?
 
Rispondi
Esagerato Asd una via di mezzo...
vabbè, lo dico io, tanto siete stati bravissimi, non era il distacco l'importante. Prese 3'50'' Sisi



 
Rispondi
Cacchio, l'ho detto io 4 minuti...
 
Rispondi
Tocca a me.
Campione olimpico a cronometro e in linea nel 1996
 
Rispondi
(04-08-2011, 06:08 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Cacchio, l'ho detto io 4 minuti...

-.- Guarda che non sono scemo
Jan Ulrich?
 
Rispondi
Miguel Indurain...
 
Rispondi
Indurain a cronometro, in linea Pascal Richard
(secondo e terzo Sorensen e Sciandri, a cronometro non ricordo il podio, mi sembra che Fondriest e Casagrande fecero quarto e quinto)
 
Rispondi
BidoneJack >>>> tutti gli altri. Ci indovina ancora Sisi
 
Rispondi
Cacchio avevo letto solo a cronometro Facepalm
 
Rispondi
Vai bidone!!! :D Io avevo capito che era uno ad aver vinto entrambe le corse...mi sono confuso col 200 quando Ulrich fece bene mi sembra
 
Rispondi
Si nel 200 D.C. Facepalm Facepalm Facepalm
 
Rispondi
questa è facile facile, la prima che mi viene in mente
I corridori che detengono il record di vittorie alla Parigi-Nizza e alla Tirreno-Adriatico. Indicare il numero di vittorie e la particolarità che accomuna queste prestazioni
 
Rispondi
Ehm...FacepalmAsd
Parigi-Nizza Sean Kelly?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)