Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quiz sul ciclismo
Si' vabbé...
Merckx10 e Garzelli 6
 
Rispondi
Parigi Nizza Sean Kelly 7, Tirreno-Adriatico De Vlaeminck 6, in comune hanno il fatto che tutte le vittorie sono consecutive, cedo la domanda a qualcun'altro perchè io devo andare via...
 
Rispondi
Se è giusta la faccio iooo XD :D
 
Rispondi
Io direi di assegnare la domanda ad AndySchleck per aver assegnato 6 vittorie a Garzelli
 
Rispondi
Giusto, se la merita Facepalm AveAveAve
 
Rispondi
Grazie, siete dolcissimi :D

Quale fu il pettorale di Armstrong nel 1999, in seguito quali altri campioni (almeno due) l'hanno indossato?

SamuSanchez non puo' rispondere perché gliene ho gia' parlato Asd
 
Rispondi
181....Alberto Contador al Giro ed Evans al Tour entrambi nel 2011...
 
Rispondi
Manuel, sbagliato.
 
Rispondi
Cos'è sbagliato ? Il 181 lo usò Armstrong e Evans quest'anno Sisi
 
Rispondi
(04-08-2011, 05:53 PM)Gershwin Ha scritto: Vabbè...chi erano i due gregari che aiutarono Cunego nella tappa di Falzes al Giro 2004? Chi c'era in maglia rosa e con quanto ritardo arrivò al traguardo?
AhahAhah fate rispondere Gibo!!AhahAhah
non ho letto i messaggi seguenti quindi di sicuro qualcuno avrà già risposto

erano Mazzoleni e l'altro non ricordo Doh Tonti o Righi direi
in rosa c'era il PopoHeart:-/ il ritardo che accusò non lo so e preferisco non ricordarlo
EDIT: visto..era Tonti



 
Rispondi
(04-08-2011, 06:41 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Cos'è sbagliato ? Il 181 lo usò Armstrong e Evans quest'anno Sisi

Qualcosa è sbagliato, non ti dico cosa perché la domanda era gia' facile Asd
 
Rispondi
Lance Armstrong nel 1999 usò il 181, come Contador al Giro di quest'anno. Ma l'altro campione mi sfugge Sisi
 
Rispondi
Sarà Andy Schleck al Tour 2008 Asd
 
Rispondi
Ne trovate 3 (di campioni) dal Tour 2010 in poi
Comunque il 181 è giusto e Contador è giusto
 
Rispondi
Io azzarderei un Voeckler al Tour 2011, ma non so se può essere definito campione Asd
 
Rispondi
Al Tour di quest'anno ce l'avrà avuto Hushovd?
 
Rispondi
Si' è giusto era uno dei miei 3 ma secondo me non un campione u.U vuoi far la domanda e do la soluzione o aspettiamo altri? L'altro era Samuel Sanchez al Tour 2010 XD
 
Rispondi
Chi è questo corridore in foto ?
 
Rispondi
forse dico una cacchiata immane...ma Cancellara allo scorso Fiandre..aveva il 181?

quello è Agostinho Sisi
 
Rispondi
(04-08-2011, 07:17 PM)Zelk Ha scritto: forse dico una cacchiata immane...ma Cancellara allo scorso Fiandre..aveva il 181?

quello è Agostinho Sisi

171 Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)