Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Raccontate delle vostre disavventure sulla bici!
#21
Anzi è stato molto gentile a chiedermi come stavo(anche perchè era nel torto visto che sul suolo comunale è severamente vietato lasciare liberi i cani),pensa voleva chiamare l'ambulanza per portarmi in ospedale,io gli risposi che stavo bene.
 
Rispondi
#22
(22-04-2013, 01:08 PM)Gerro Ha scritto: Fortunatamente no però l'unica cosa che ho visto è che ha fatto un volo di almeno 50 metri,calcola che io stavo andando sui 40 km orari

Confuso
Supponendo che eri in pianura e che per assurdo che il cane abbia preso il volo con il vettore velocità diretto esattamente a 45° sopra l'asfalto ( e molto probabilmente l'angolo sarà stato 10-15°) perché il cane facesse 50m di volo avresti dovuto urtarlo a una velocità superiore a 79.7km/h trascurando tutti gli attriti, la morbidezza del copertone e del corpo del cane, etc...

AsdAsdAsd

(comunque mi sa che ho dimenticato di considerare qualcosa di molto importante Mmm )
Discorso fisico a parte, bell'esperienza, per fortuna nessuno s'è fatto nulla di grave Sisi
Ecco cos'ho dimenticato, l'energia cinetica :D :D per cui la velocità può anche essere molto più bassa in teoria... mancano un po' di dati per approssimare un valore mi sa
 
Rispondi
#23
Chiedetemi pure come faccio ad amarlo..
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ajeje Brazorf
#24
Anch'io una volta sono stato fermato dai dei cinghiali, erano una 20ina in un tratto di discesa, e li ho pensato, mò so cazzi, in salita questi mi caricano e mi uccidono...ho avuto na fifa!
 
Rispondi
#25
Se lo beccassi io un cinghiale ci farei salami Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#26
uno, ma nn venti...
 
Rispondi
#27
Ne trovassi 20 farei su un salumificio, mi porto via "el sciopo" in caso Asd

Con un mio amico pensavamo di andare in bici nei boschi del montello e di accamparci là una notte quest'estate, sai che figata, peccato che saremo solo uomini Triste
 
Rispondi
#28
Cinghiali ne ho visti anch'io due una volta, ma se la davano a gambe

Capitolo cani : - imboscata in una curva a gomito in discesa, cani che stavano facendo rincasare le pecore
- uno o due cani grossi, pastori tedeschi meno male che si fermarono al cancello, era pure uno strappo poi
 
Rispondi
#29
(22-04-2013, 05:59 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(22-04-2013, 01:08 PM)Gerro Ha scritto: Fortunatamente no però l'unica cosa che ho visto è che ha fatto un volo di almeno 50 metri,calcola che io stavo andando sui 40 km orari

Confuso
Supponendo che eri in pianura e che per assurdo che il cane abbia preso il volo con il vettore velocità diretto esattamente a 45° sopra l'asfalto ( e molto probabilmente l'angolo sarà stato 10-15°) perché il cane facesse 50m di volo avresti dovuto urtarlo a una velocità superiore a 79.7km/h trascurando tutti gli attriti, la morbidezza del copertone e del corpo del cane, etc...

AsdAsdAsd

(comunque mi sa che ho dimenticato di considerare qualcosa di molto importante Mmm )
Discorso fisico a parte, bell'esperienza, per fortuna nessuno s'è fatto nulla di grave Sisi
Ecco cos'ho dimenticato, l'energia cinetica :D :D per cui la velocità può anche essere molto più bassa in teoria... mancano un po' di dati per approssimare un valore mi sa

trattandosi di cani devi anche considerare l'energia cinofila Sisi
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
#30
(22-04-2013, 08:34 PM)Pagliarini Ha scritto: Ne trovassi 20 farei su un salumificio, mi porto via "el sciopo" in caso Asd

Con un mio amico pensavamo di andare in bici nei boschi del montello e di accamparci là una notte quest'estate, sai che figata, peccato che saremo solo uomini Triste

E' la tua dimensione....
 
Rispondi
#31
Gerro sicuro che il tuo contachilometri vada bene? Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#32
(23-04-2013, 08:04 PM)Micheliano59 Ha scritto:
(22-04-2013, 08:34 PM)Pagliarini Ha scritto: Ne trovassi 20 farei su un salumificio, mi porto via "el sciopo" in caso Asd

Con un mio amico pensavamo di andare in bici nei boschi del montello e di accamparci là una notte quest'estate, sai che figata, peccato che saremo solo uomini Triste

E' la tua dimensione....

Ritenta, sarai più fortunato...

Questa battuta fa pena...
 
Rispondi
#33
(23-04-2013, 08:40 PM)~Danilo Ha scritto: Gerro sicuro che il tuo contachilometri vada bene? Asd

Ahah, magari ci troviamo di fronte il nuovo Cancellara ma non lo sapremo mai perché non capiamo un tubo di fisica
 
Rispondi
#34
(23-04-2013, 08:54 PM)Pagliarini Ha scritto:
(23-04-2013, 08:04 PM)Micheliano59 Ha scritto:
(22-04-2013, 08:34 PM)Pagliarini Ha scritto: Ne trovassi 20 farei su un salumificio, mi porto via "el sciopo" in caso Asd

Con un mio amico pensavamo di andare in bici nei boschi del montello e di accamparci là una notte quest'estate, sai che figata, peccato che saremo solo uomini Triste

E' la tua dimensione....

Ritenta, sarai più fortunato...

Questa battuta fa pena...

Magari fosse solo una battuta...
 
Rispondi
#35
Piano certo non vado,in pianura poi riesco fare vere proprie cronometro(di un paio di km),ovviamente l'andatura che ho scritto si basava sui ricordi,visto che il mio contachilometri si era rotto all'impattoFacepalm
 
Rispondi
#36
Finché non si finisce il glucosio già presente nelle cellule che strutturano i tessuti muscolari, sono capaci tutti a fare delle vere e proprie cronometro (che tra l'altro non so quale sia la differenza tra una cronometro vera e una falsa Boh ), insomma... 10 minuti a tutto gas li fa spesso più in fretta una persona più potente e meno allenata che di una allenata e molto magra.
 
Rispondi
#37
(24-04-2013, 03:13 PM)Micheliano59 Ha scritto:
(23-04-2013, 08:54 PM)Pagliarini Ha scritto:
(23-04-2013, 08:04 PM)Micheliano59 Ha scritto: E' la tua dimensione....

Ritenta, sarai più fortunato...

Questa battuta fa pena...

Magari fosse solo una battuta...

E cosa sarebbe?

Impara ad esprimerti Occhiolino
 
Rispondi
#38
La dura realtà...
 
Rispondi
#39
C'è solo una cosa dura qua e non è la realtà, se vuoi chiarimenti chiedi alle tue sorelle Occhiolino
 
Rispondi
#40
O a mio fratello? Mmm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)