Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Remco Evenepoel
Chissà che il problema che ha portato alla separazione tra lui e la ragazza non fossero proprio le leve corte.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
A inizio anno non sapevo che aspettarmi, poi dopo la crono del San Luis ho capito che questo era qua per farci sognare già da subito.

Consiglio a Plizzari di incorniciare la foto in cui para il rigore a Remco nell'Under 15, può essere il punto più alto della sua carriera.
 
Rispondi
Fenomeno
 
Rispondi


Wub Wub Wub Wub Wub
 
Rispondi
(Alcuni de)i dati fisici di Remco: http://www.sport.be/cycling/nl/nieuws/ar..._ID=866481  Woot
 
Rispondi
Se guadagna pure esplosività...
Tutti gli altri si possono ritirare
 
Rispondi
Remco è quello che ti fa smettere di fare quello che stai facendo per metterti davanti alla tv per vederlo correre.

E' una figura che, per quanto mi riguarda, trascende già l'aspetto sportivo e comincia a stagliarsi su quello mediatico-popolare. E' questione di tempo prima che muova le masse.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Albi
https://www.cyclingnews.com/news/evenepo...pionships/

"I don't think I can wait for the sprint, so, if I do something, it has to be by attacking. But then I've read already that [the Netherlands'] Mathieu van der Poel isn't going to wait, either, so I know who to follow," Evenepoel joked.

 
[Immagine: CpGWlcsWYAEDFW9.jpg]
 
Rispondi
Remco Evenepoel non andrà a vivere a Montecarlo. Nelle scorse settimane l’enfant prodige della Deceuninck – QuickStep aveva annunciato la sua intenzione di trasferirsi nel principato per trovare un clima invernale più propizio rispetto a quello del Belgio, nonché delle montagne a portata per prepararsi in salita. Un progetto che aveva anche fatto storcere il naso a molti, pensando anche ai noti vantaggi di vario genere che si possono trovare prendendo casa da quelle parti, ma che ora viene annullato dopo che i genitori del giovane belga sono andati a studiare la situazione.

“Effettivamente Remco avrebbe potuto prendere un appartamento tramite un amico per trascorrere lì l’inverno in buone condizione, ma non era stato ancora deciso niente – spiega il padre Patrick a Sporza – Mia moglie e io siamo andati a vedere insieme a Patrick Lefevere e siamo giunti alla conclusione che Montecarlo è troppo mondana, troppo chic e troppo grande… Per il momento non è posto per Remco, perché lui non è così…”

A seguire la conferma e il commento anche del diretto interessato: “I miei genitori sono arrivati alla conclusione che Montecarlo non fa per me – spiega a Het Laatste Nieuws – Anche vivere a Schepdaal con mamma e papà non male. Con la squadra ora analizzeremo dove andare questo inverno per allenarmi nel miglior modo possibile. Affittare una casa o organizzarsi in hotel sono possibilità valide”.

Da Spaziociclismo
 
Rispondi
Se vuole venire nel Parmense.... Sisi
Lo scorso Novembre abbiamo avuto 15 gradi.
 
Rispondi
Ma infatti, venisse in Italia e stop.

Nessuno lo accuserà mai di farlo per avere sgravi fiscali
 
Rispondi
l'unica maniera per cui ci si trasferisce è per i vantaggi fiscali. e questi si hanno in spagna, montecarlo, andorra e svizzera, dove vanno tutti quelli con i contratti buoni.
se dovesse solo andare al caldo non c'è bisogno di andare a montecarlo, basterebbe andare in francia qualche metro più in là, o in italia. se non erro Gilbert vive a montecarlo peraltro.
 
Rispondi
Non è solo per quello... le strade in Italia sono un abominio, se poi ci aggiungiamo l'odio crescente degli automobilisti, io col cazzo che mi allenerei in Italia.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
dove pensi che si allenino nibali, aru e tutti quelli che stanno a lugano? pensi davvero vivano qui in svizzera per le strade? guarda caso entrambi sono venuti quando hanno firmato i contratti a 6 zeri.
 
Rispondi
La situazione rispetto anche a 4/5 anni fa è peggiorata tantissimo. Ormai per le strade si percepisce l'odio verso i ciclisti.
 
Rispondi
La cosa più bella per me è stata vedere quanto gli sono girate le balle all'arrivo di Dennis. E' un vincente nato.

Non c'è nulla di male comunque a finire dietro a uno specialista di assoluto valore come l'australiano al primo mondiale e alla prima crono ufficiale sopra l'ora di durata.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
Comunque, come andavo dicendo da mo, più abituato di molti altri a uno sforzo come quello richiesto oggi.
 
Rispondi
Dovrebbe essere la medaglia maschile più giovane di sempre nella storia dei mondiali professionisti/elite su strada.

A Remco resta la gara di domenica per battere anche il record di Karel Kaers, diventato campione del mondo a 20 anni, 2 mesi e 15 giorni nel 1934.

Riguardo le altre discipline invece, Ganna ha vinto il mondiale dell'inseguimento open a 19 anni e 7 mesi (e ci sarà sicuramente qualcun altro che in questo momento mi sfugge).
 
Rispondi
Ekimov? Markov forse era ancora junior

Remco anche oggi uno spettacolo
 
Rispondi
Ekimov 19 anni, 6 mesi e 20 giorni, mentre Tiemen Groen nel 1964 aveva solo 18 anni.

Comunque gli haters di Remco stanno rosicando male, me li vedo belli lividi e fumanti davanti al pc. Godo :D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)