Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Riccardo Riccò
be la strada è di tutti e durante le granfondo il ciclista della domenica(in questo caso Riccò) può seguire la granfondo anche senza iscriversi, mica ci sono i carabinieri che controllano. Per quanto riguarda l'aiuto agli amici granfondisti beh se riescono a stare a ruota di un ex pro allora probabilmente hanno le gambe per vincere la granfondo, insomma per dirla alla Binda "ghe volen i garùn", se Riccò fosse un mio amico e vuole farmi vincere la granfondo può tirare fin che vuole ma dopo 150metri mi stacco sego la bici, la brucio e spargo le ceneri in mare.
 
Rispondi
E basta parlare di 'sto tipo che m'ha scartavetrato i c... Asd
 
Rispondi
(06-03-2012, 07:07 PM)terateo Ha scritto: be la strada è di tutti e durante le granfondo il ciclista della domenica(in questo caso Riccò) può seguire la granfondo anche senza iscriversi, mica ci sono i carabinieri che controllano. Per quanto riguarda l'aiuto agli amici granfondisti beh se riescono a stare a ruota di un ex pro allora probabilmente hanno le gambe per vincere la granfondo, insomma per dirla alla Binda "ghe volen i garùn", se Riccò fosse un mio amico e vuole farmi vincere la granfondo può tirare fin che vuole ma dopo 150metri mi stacco sego la bici, la brucio e spargo le ceneri in mare.

Beh, intanto guardacaso si trovava proprio in Toscana, nel cecinese. (Grazie a Dio non è di qui!). Anch'io mi son trovato in mezzo a un paio di granfondo, proprio questa qui di Cecina: non mi s'è accodato nessuno (anzi, m'ha passato una sorta di squadrona a mo' di cronosquadre Asd ), ma se lo avesse fatto io avrei rallentato e/o mi sarei, con una scusa, fermato. E questione di lealtà, cosa che dovrebbe esser la norma sia nello sport che nella vita di tutti i giorni.
In secondo luogo chi fa le granfondo per competere sai benissimo che si allena quasi come un professionista: ergo le gambe ce le ha, sia che sia amico di un ex pro' sia che non lo sia. Lo stare a ruota però sai benissimo che ti fa risparmiare un monte, e ovviamente lo stare a ruota di un ex pro' ti permette di risparmiare ancora di più (visto che è più abituato ai grandi sforzi e di conseguenza ha più resistenza): ovvio che alla fine queste cose fanno fare la differenza.

Sinceramente, per il suo bene, per me più lontano sta dalle granfondo e meglio è.
Sicuramente, e chi conosce 'sto mondo meglio di me penso possa confermarlo, ci saran già diverse di squadre che staran facendo battaglia per assicurarselo.
Probabilmente accetterà una di queste proposte e, una volta scaduta qualsiasi pendenza antidoping sul suo capo, se lo ritroveranno a gareggiare settimana dopo settimana.
 
Rispondi
Riccò: «Comincia un'altra vita, la rinascita»
''Comincia un'altra vita. La mia rinascita''. Queste le parole scritte sul proprio profilo Twitter da Riccardo Riccò, il giorno dopo la squalifica a 12 anni. La dura sanzione e' stata inflitta ieri al ciclista modenese dal Tribunale nazionale antidoping.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
RICCO'. «Adesso parlo io e mi diverto»

»Adesso comincerò a parlare di tutto il marcio che c'è nel ciclismo e di tutto quello che ho visto in questo falso mondo di ipocritiz».
Così si è sfogato in un successivo messaggio 'twittato' in serata Riccardo Riccò, il corridore di Formigine squalificato ieri dal Tna. «E ne ho viste tante e ne so tante!!!! E quelli che fanno gli angioletti sono i peggio, ve lo assicuro», ha aggiunto. Ed ancora: «Ho ricevuto ora una chiamata per aprire un pò il libro, che bello, adesso mi diverto io».

Tuttobiciweb


Avviso a tutti i cuori fragili del forum: evitate di leggere quello che scriverà. Perchè molti molti di voi preferiscono chiudere gli occhi per non vedere...
 
Rispondi
Certo certo, come non credere a Riccò... Sisi
Uno che è gia pronto a scrivere la sua biografia, uno che è gia pronto ad andare ad "Italia sul due" per parlare della sua storia...
Tendo a pensare che queste cose qua sopra non le farà a gratis...
 
Rispondi
Si può creare una sezione "Deficienti"? Huh Mmm
 
Rispondi
Se avesse parlato prima invece di dire solo cazzate allora era meglio, ora alle parole che dirà io personalmente non darò senso anche perchè vuol dire che prima aveva paura di dirle forse perchè poi in gruppo non era ben voluto, ma tanto non lo era più dopo che si era dopato.
 
Rispondi
Riccardo, avevi un grande talento, avevi il mondo in mano, potevi fare quello che volevi, ma hai scelto la strada sbagliata. Sei tornato, ma hai percorso quella stessa strada, rischiando poi la vita. Ora è giunto il momento di dedicarsi ad altro, dato che hai un figlio...
 
Rispondi
Ha un figlio?? Oddio le donne vanno coi mostri... c'è qualcosa di strano nella genesi dell'uomo Mmm
 
Rispondi
Ogni commento ad ogni sua affermazione sarà superfluo...d'altronde è un soggetto che ha credibilità 0
 
Rispondi
(20-04-2012, 10:03 PM)Andie88 Ha scritto: Se avesse parlato prima invece di dire solo cazzate allora era meglio, ora alle parole che dirà io personalmente non darò senso anche perchè vuol dire che prima aveva paura di dirle forse perchè poi in gruppo non era ben voluto, ma tanto non lo era più dopo che si era dopato.

Secondo me c'è troppo buonismo in voi. Non ha parlato prima perchè sarebbe equivalso a sputare nel piatto dove si mangia. Il gruppo lo odiava per altri motivi, di stampo caratteriale, figuratevi se era malvoluto perchè si era dopato -.- .
Io ho paura di quello che dirà perchè potrebbe rivelare molte cose vere che potrebbero magari aprire gli occhi ai buonisti ignoranti...ma per il resto sarebbero cose ovvie e risapute
 
Rispondi
Mi immagino il povero fliglio di Ricco, "Papa cosa facciamo oggi ??? " " dai figlio vieni che t'insegno a doparti" . Poverino spero che il detto "tale padre tale figlio" per una volta sia sbagliato.
 
Rispondi
(21-04-2012, 02:54 PM)Raptor Ha scritto: Mi immagino il povero fliglio di Ricco, "Papa cosa facciamo oggi ??? " " dai figlio vieni che t'insegno a doparti" . Poverino spero che il detto "tale padre tale figlio" per una volta sia sbagliato.

Ahah Ahah Ahah . Ma dai su.... Ahah
 
Rispondi
Lungi da me difendere Riccò, ma offendere lui e poi tifare gente che a loro volta si son dopati, mi sembra una cosa alquanto incoerente, per me lui non esiste più, ragion per cui non commento, ma chi vuole farli si limiti a discutere sulla faccenda invece che scrivere battute piuttosto tristi riguardanti Riccò e la sua famiglia per piacere...
 
Rispondi
(21-04-2012, 11:44 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Lungi da me difendere Riccò, ma offendere lui e poi tifare gente che a loro volta si son dopati, mi sembra una cosa alquanto incoerente, per me lui non esiste più, ragion per cui non commento, ma chi vuole farli si limiti a discutere sulla faccenda invece che scrivere battute piuttosto tristi riguardanti Riccò e la sua famiglia per piacere...

Nono ma il discorso è diverso: voi ancora pensate che si possa correre a "pane e acqua". Nel 3° millennio, con la farmacia iper mega super evoluta. FOLLIA
 
Rispondi
3 volte è stato riscontrato positivo. Aveva un ottimo potenziale, mi ricordo che tra lui e Nibali quello considerato più forte era proprio lui, che ha voluto fare il passo piu lungo della gamba, Nibali invece passo dopo passo è diventato il signor corridore che tutti conosciamo :)
 
Rispondi
(22-04-2012, 12:44 PM)i0i Ha scritto: 3 volte è stato riscontrato positivo. Aveva un ottimo potenziale, mi ricordo che tra lui e Nibali quello considerato più forte era proprio lui, che ha voluto fare il passo piu lungo della gamba, Nibali invece passo dopo passo è diventato il signor corridore che tutti conosciamo :)

Riccò non volevano farlo passare professionista perchè si dopava in modo massiccio già da allora Asd
 
Rispondi
(22-04-2012, 12:41 PM)Carles Puyol Ha scritto: Nono ma il discorso è diverso: voi ancora pensate che si possa correre a "pane e acqua". Nel 3° millennio, con la farmacia iper mega super evoluta. FOLLIA

Io non capisco perché devi generalizzare, Riccò è stato appurato che è un'idiota, ma ci sono molti altri puliti...poi boh sarò un sognatore io che ti devo dire...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ricardovsky92
(21-04-2012, 11:44 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Lungi da me difendere Riccò, ma offendere lui e poi tifare gente che a loro volta si son dopati, mi sembra una cosa alquanto incoerente, per me lui non esiste più, ragion per cui non commento, ma chi vuole farli si limiti a discutere sulla faccenda invece che scrivere battute piuttosto tristi riguardanti Riccò e la sua famiglia per piacere...

La differenza è che il "dopato" che tifo io si è preso la sua squalifica, è stato zitto e quando è tornato ha chiesto scusa e ha ringraziato Amadio per il fatto di qver creduto in lui. Ricco ha fatto l'esatto opposto. Se poi non dobbiamo tifare la gente che si dopa allora non possiamo piu tifare Petacchi,(in parte) Contador,Vinokourov,Rebellin,Valverde,Vicioso,Scarponi,Pelizzotti ecc ecc ecc
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)