Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Segnalaci qui!
Thumbs Up 
Se trovate qualcosa a giro per il web che parla di noi, segnalatelo qui! :D

In realtà 'sto post l'ho aperto per due motivi
a) per segnalare "furti" di materiale nostro (cioè copiature di schede, articoli ecc senza citazione di autore e sito), in cui mi son spesso imbattuto;
b) perchè l'altro giorno ho iscritto il sito a freeonline.it (qui) e quindi per invitarvi a lasciare un commento (positivo ovviamente, altrimenti apro una sezione "Esecuzioni" dove verrete fucilati/impiccati/messi sul rogo Asd )

Rispondi
(02-06-2011, 05:04 AM)SarriTheBest Ha scritto: b) perchè l'altro giorno ho iscritto il sito a freeonline.it (qui) e quindi per invitarvi a lasciare un commento (positivo ovviamente, altrimenti apro una sezione "Esecuzioni" dove verrete fucilati/impiccati/messi sul rogo Asd )

Io ho appena scritto un commento positivo, così eviterò d'essere messo al rogo.

Rispondi
Ho letto su DiPiù TV un trafiletto che parla di noi...

Rispondi
E cos'è DiPiù TV..?!

Rispondi
Wrote!

Rispondi
su quale numero?

Rispondi
DiPiù TV?? E che roba è?

Scritto un commento

Rispondi
Anche Mauro Facoltosi m'ha segnalato la nostra apparizione su DiPiù TV, dicendomi che:

Citazione:Il numero è il 22 del 7 giugno. A pag 15 c'è una rubrica che si intitola "La Tv vista da Internet", curata dal giornalista Giancarlo De Andreis. Si legge:

"IN GIRO CON PAOLO BELLI".
La rubrica di Paolo Belli, Belli al Giro, in onda su RaiTre, ha accompagnato il Giro d'Italia e divertito il popolo di Internet. Grande apprezzamento per lui sul sito www.ilnuovociclismo.it

Rispondi
un pò di pubblicità non fa mai male, speriamo che Paolo Belli ha letto gli apprezzamenti

Rispondi
Probabilmente il giornalista c'ha trovato cercando della sigla del Giro di quest'anno. Quindi spero soprattutto che, più che gli apprezzamenti, Belli abbia letto i nostri appelli al ritorno di "E' un gran bel Giro"
:D

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)