Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tirreno-Adriatico 2021
Dopo il ritorno dell'epoca cera la notizia del giorno sarà quello della slovenia al vertice del doping mondiale

WVA pensavo andasse forte invece anche di più senza risparmiare niente ha perso pochissimo dai primi 2 e da tutti gli altri succhiaruote
Poi forse non proprio la sua miglior giornata ma intanto ha attaccato presto e vinto

Simon Carr sicuramente una rivelazione di questo inizio stagione

Speriamo domani arrivino uno per cantone come una strade bianche 2.0
 
(13-03-2021, 05:04 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Che cattivo Pogacar che non si è fatto riprendere da Yates e non gli ha lasciato la vittoria.

E' stato invece molto gentile Yates a lasciare la vittoria allo sloveno. Non come Roglic, che invece è cattivo e senza cuore.


(13-03-2021, 04:48 PM)cigolains Ha scritto: Ma Carr????

Non pensavo andasse così anche in salita.

Rinnovo la mia domanda, dato che tra Strade Bianche e oggi mi ha incuriosito e lo conosco proprio poco. Ma Carr che tipo di corridore è/ che tipo di corridore può diventare?
 
Giornatina slovena... :D
 
Già l'altro giorno erano andati in affanno, ma la pochezza dell'aiuto offerto dalla Jumbo oggi mi fa pensare che la dirigenza, al di là del supporto a parole, non credesse realmente alla possibilità di vincere questa Tirreno.

Comunque grandissimo WvA, spero non la paghi domani perché per ora sta rispettando pienamente la tabella fatta da noi.
 
(13-03-2021, 05:10 PM)cigolains Ha scritto: Rinnovo la mia domanda, dato che tra Strade Bianche e oggi mi ha incuriosito e lo conosco proprio poco. Ma Carr che tipo di corridore è/ che tipo di corridore può diventare?

Scalatore, ma se la cava anche su percorsi vallonati. Da vedere quanto è esplosivo.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Altra grande presa della Delko, avranno un padre padrone al comando, il pullman da viaggio della speranza, ma hanno anche dei difetti.

Tra questi però non c'è la capacità di scovare talenti.
 
Certo che Yates sa veramente fare solo una cosa.

Se gli chiedi di prodursi in uno sforzo che va oltre una certa durata, finisce gambe all'aria tipo l'altro giorno.

Oggi grande scatto, ma dopo non ha più guadagnato un secondo su Pogi.
 
 
Da rivedere la millantata grandezza di Froome..
 
Comunque Tirreno-Adriatico con vincitori di tappa con nomi pesantissimi.
Purtroppo è solo la Tirreno-Adriatico, riproponessero le prime settimane del Giro, quelle di una volta fino a che sono in tempo. Con sti fenomeni è un peccato che il Tour se li becchi tutti lui non proponendo un percorso da Giro vintage.
 
Spettacolare la facilità di Pogacar nello staccarsi tutti di ruota, rivisto ora.
 
Con quell'avatar, Paruzzone, mi viene da confonderti con il desaparecido Italbici.
 
Ricordati di non confonderti quando voterai per l'UOTY.
 


Sempre bello vedere gare ove il livello è così alto, soprattutto dopo quasi dieci anni di magra totale.
 
(13-03-2021, 07:03 PM)Paruzzo Ha scritto: Ricordati di non confonderti quando voterai per l'UOTY.

Lo UOTY voglio che sia conteso in una sfida di paste al pesto.  Shifty
Così poi vediamo quanto è buona la tua.
 
Vedo che su strava Pogi non ha i watt

Oggi c'era vento a favore quindi i dati sono sovrastimati
 
Ora mi sparo il rewatch.
 
Ciccone deve fare lo sgambetto a Bernal al Giro, ma, intanto, la sua azione viene neutralizzata da Ganna.

Pinot peggiora di gara in gara. Brutti segnali.

Comunque qualcuno ha risentito della caduta di ieri, tipo Tesfazion e Sivakov.
 
Che peccato, però, che Egan dovesse portarsi dietro quella palla al piede di Thomas.

#BastaThomas
 
Magari con la storia del doppio capitano..
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)