Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2014 | 16^ tappa: Carcassonne - Bagnères-de-Luchon
#61
Péraud stacca sto Valverde dai!


Pinot migliore scalatore del Tour Rockeggio


Che show gli FDJ, tappa fantastica Rockeggio
 
Rispondi
#62
Vai Pinot vai a prenderti il podio!!
 
Rispondi
#63
Ecco,Rogers spiega un attimo come si corre a questi psicopatici...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Akr
#64
Cioè ma la sagacia nel lasciare 10mt a quel pollo di Gautier e partirgli in faccia a doppia velocità?!

Grande,grande interprete.
 
Rispondi
#65
Che palle Rogers.

Tappa stranissima, il mix giorno di riposo + "unipuerto" + alta velocità sin dall'inizio ha stravolto tutti i valori che si erano visti fin qua. Van Garderen e Bardet soprattutto ne hanno fatto le spese e penso che malediranno a lungo ciò che è successo oggi, dato che dubito che li vedremo così in crisi nelle prossime tappe.
 
Rispondi
#66
Konig si avvicina alla top 5 Rockeggio Regale!
 
Rispondi
#67
Konig>>>>>>Machado Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di luciox98
#68
Grande Konig
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lui98
#69
Leopoldo davvero bravo, dato per disperso da Martinello Silvio, rientra nel finale sui migliori Ave

Pinot è davvero forte ma penso che Nibali l'abbia lasciato fare gli ultimi 30 metri, tanto in discesa non gli scappava mica. Comunque sarei davvero contento se riuscisse a prendersi il podio.

Valverde è indecente.

Rogers magnifico. A parte Kyrienka gli altri sembravano degli idioti, attacchi senza senso. Poi parte lui ed arriverderci.
 
Rispondi
#70
Pinot meraviglioso, ma appunto oggi c'era una sola salita, nei prossimi due giorni sarà diverso. Oggi mi ha ricordato molto l'Aru di Montecampione ed anche la tappa non era così diversa a parte il fatto che una finiva in salita e l'altra dopo la discesa.
 
Rispondi
#71
Oltre a Valverde è indecente anche la Movistar che fa fermare Izaguirre Asd A cosa serviva a quel punto? Valverde non sa fare uno scatto? Assurdo, potevano giocarsi facilmente una tappa.
 
Rispondi
#72
Oggi sono rimasto impressionato di Pinò Tibò, credo che nelle prossime due tappe sarà una moto dalla potenza inaudita
 
Rispondi
#73
(22-07-2014, 05:35 PM)Auriga Ha scritto: Oggi sono rimasto impressionato di Pinò Tibò, credo che nelle prossime due tappe sarà una moto dalla potenza inaudita

Sei incredibile :)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lui98
#74
Poveraccio su, non c'è bisogno di gufarlo, sta a cinque minuti.
 
Rispondi
#75
Più che altro io voglio Peraud sul podio
 
Rispondi
#76
Allora gufa Valschifo per favore Sisi
 
Rispondi
#77
Io volevo Pinot e Bardet. Ma mi sa che il bardo ha appena perso il treno.
 
Rispondi
#78
(22-07-2014, 05:24 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Pinot meraviglioso, ma appunto oggi c'era una sola salita, nei prossimi due giorni sarà diverso. Oggi mi ha ricordato molto l'Aru di Montecampione ed anche la tappa non era così diversa a parte il fatto che una finiva in salita e l'altra dopo la discesa.

perfetto.

aspetto di vederlo su più salite e più discese Eheh nonostante ciò grande Tour per lui.
 
Rispondi
#79
Perfettamente d'accordo con Paglia. In ogni caso oggi ha dato davvero un bel colpo a Bardet e Van Garderen, ma un Peraud così vicino può fare il colpaccio a crono, va assolutamente staccato
 
Rispondi
#80
Voeckler fondamentale nella vittoria di Rogers...fa partire Gautier, l'aussie gli va dietro e per fare il furbo non da cambi a Kiryienka indicando il compagno davanti..intanto Gautier viene, come prevedibile, ripreso e sverniciato...e lui deve accontentarsi del secondo posto...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)