Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2018 | 17^ tappa: Bagnères de Luchon - Saint Lary Soulan
#21
Ma che fuga vuoi portare via con 65 km? Qua e' dove i capitani devono tirare fuori le palle e dare tutto fin dal primo metro. Voglio vedere se i due LottoNL e Dum se mettono da subito ad andare al massimo chi rimane, o se Froome e Thomas si mettono ad aspettare Kwiat e Castro
 
Rispondi
#22
Onestamente ai Lotto non si può chiedere nulla...Roglic secondo me fa bene a stare a ruota,ha bisogno di questo piazzamento per avere certezze nel futuro qualunque esso sia dal quinto in su
 
Rispondi
#23
Non è la prima volta, comunque, che il Tour propone tappe cortissime:

1971 15: Bagnères-de-Luchon - Superbagnères 19.6 k [mountain stage, mountain finish]
1972 15: Aix-les-Bains - le Mont-Revard 28.0 k [mountain stage, mountain finish]
Poi, vabbé, ci sono le semitappe, ma quelle non fanno testo.

La tappina, per me, una volta ogni 10 anni la puoi pure fare, ma il contorno non può essere quello rancido di questo Tour.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#24
Domani mi aspetto che Kruis e uno tra Landa e Quintana partano dal km 0. Kruijswijk lo aveva fatto in una tappa ben meno invitante e qua lo potrebbe fare.

La Sky si organizzerà come al solito, però ci potrebbe mettere qualche km.

La partenza in salita fa sempre male. Non mi sorprenderebbe che perfino uno dei primi 4 salti per aria.
 
Rispondi
#25
In un Tour come questo potrebbe anche essere la tappa più interessante di tutte..
 
Rispondi
#26
e ci vorrebbe anche poco..
 
Rispondi
#27
Speriamo che i temporali diano una mano a questo Tour de France insipido
 
Rispondi
#28
MA Demare ha problemi fisici? Si è staccato dopo 300 metri
 
Rispondi
#29
Tom Dumoulin sulla sua Sunweb motorizzata Giant supera Geraint Thomas con la Sky con motore Pinarello in staccata alla prima curva dopo una partenza lenta del gallese


A parte gli scherzi, che bella cosa inutile la griglia di partenza come previsto
 
Rispondi
#30
Che puttanata.
 
Rispondi
#31
Che barbonata
 
Rispondi
#32
Ma cosa è sta minchiata? Rowe che tira in salita in una tappa di 65 km...Ve lo dico, qua Nibali avrebbe fatto ferro e fuoco
 
Rispondi
#33
Nibali in una tappa del genere non entrava neanche in ritmo, su.
 
Rispondi
#34
Invece secondo me avrebbe messo a tirare la squadra dal km 0, cosa che dovrebbe fare la Movistar
 
Rispondi
#35
Nibali, noto diesel, su 65 km di tappa cosa vuoi che facesse.

Questa è roba per Dumo, Froome e Thomas.
 
Rispondi
#36
Non si può vedere in una tappa di 65km una fuga che arriverà in porto
 
Rispondi
#37
La Movistar al massimo manda Bennati e Amador in fuga per riprendersi la classifica a squadre
 
Rispondi
#38
Non credo che Nibali avrebbe avuto particolari problemi visto come sono partiti... Poi all'arrivo si poteva soffrire giusto dai primi tre
 
Rispondi
#39
Questi erano 65km che se fatti a tutta dal km0 potevano fare danni, e io non credo che un Nibali, che è un diesel, andasse a spasso col ritmo di Rowe

E questo perché nell'ultima salita avrebbe perso molto dagli altri.
 
Rispondi
#40
Nella tappa di 100 km sulle Alpi andava più piano anche di Roglic, Quintana e Bardet.

Non è la sua tappa questa, indipendentemente dal ritmo a cui la si fa.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)