Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Romandie 2016
#61
(28-04-2016, 05:25 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(28-04-2016, 05:17 PM)Italbici Ha scritto: Pinot ancora non riesce a reggere i cambi di Ritmo,per lui è un problema sulle prime salite del Tour,è un corridore da 4 settimane come si dice in gergo.

Pare la descrizione di Ivan Basso.

E non vorrei che si stesse proprio "Ivanbassizando" :-/

Più che altro quando si alza sui pedali,mi sembra che non riesca a mettere il 52 o il 53...ma va con il 39...non riesce a fare una progressione con il lungo rapporto..
 
Rispondi
#62
Squalificato Zakarin, vittoria a Quintana.

Decisione che fa sorridere.
 
Rispondi
#63
Veramente?ma dai siamo alle comiche
 
Rispondi
#64
Fa sorridere mica tanto.

Lo ha chiuso e non ne aveva nemmeno bisogno, mossa pericolosa ed inutile.
 
Rispondi
#65
era già passato,si vede chiaramente che è stata una sbandata...se declassiamo questa roba,allora ogni sprint andrebbe censurato.
 
Rispondi
#66
Non è sbandato, lo ha fatto di proposito.

E proprio perché era già passato è proprio un gesto inconcepibile ed incredibilmente stupido.
 
Rispondi
#67
No vabbè, che buffonata Facepalm

Vinco alle scommesse, ma 'sto declassamento è una presa in giro Sese

(28-04-2016, 05:31 PM)Italbici Ha scritto: Più che altro quando si alza sui pedali,mi sembra che non riesca a mettere il 52 o il 53...ma va con il 39...non riesce a fare una progressione con il lungo rapporto..

Sai, dipende anche dalla situazione.
Oggi è stato staccato perché Zakarin ne aveva di più: tutti con il 39, ovviamente.

Io credo che sia (ancora?) semplicemente il classico scalatore discontinuo, che non riesce a gestirsi nel migliore dei modi, a tenere l'andatura regolare. Dovrebbe lavorare su questi aspetti, migliorare anche dal punto di vista tattico.
Comunque oggi non ho molto da rimproverargli: andare dietro a Quintana è duro per chiunque, e Zakarin poi è andato via con un passo davvero forte. Ci sta subire certe prestazioni...
 
Rispondi
#68
mah...come si fa a stabilire se vi è volontarietà...è impossibilie,non si tratta di un testa a testa, 3/4 DELLA BICI ERA GIà AVANTI
 
Rispondi
#69
Si vede abbastanza chiaramente dal movimento.

Che è un movimento pericoloso, motivo per cui è stato declassato, non perché ha ostacolato la volata di Quintana.

Aggiungo, che se oggi non declassi Zakarin un altro domani farà la stessa cosa e magari farà cadere qualche avversario. Direi decisione presa con buon senso.
 
Rispondi
#70
Zakarin è veramente un toro in questo momento. Diventa uno spauracchio anche per le zone nobili della classifica del Giro, anche se la tenuta per le tre settimane è un'incognita grossa come una casa. La squalifica mi è sembrata immotivata ma non ho visto lo sprint al replay.
In ottica Giro incoraggianti anche le prove di Majka e Uran, ma non sembrano scalatori dotati di picchi elevati. E poi c'è Formolino...

Quintana gran campione si prende la maglia gialla e probabilmente andrà a vincere il Romandia. Primavera molto intensa per lui, più del solito. Agli antipodi invece Froome, che è sempre stato uno piuttosto costante nell'anno, e invece in questo 2016 non ha ancora fatto vedere nulla.
 
Rispondi
#71
Nairo ha sempre fatto tre corse a tappe WT in primavera eh, 2014 a parte quando però aveva il Giro come obiettivo.

2013: Parigi - Nizza, Catalunya, Paesi Baschi
2015: Tirreno, Paesi Baschi, Romandia
2016: Catalunya, Paesi Baschi, Romandia

Più che altro mi pare che si stia evolvendo come corridore.
 
Rispondi
#72
Bhe si, però ne ha sempre fatta una "di scarico", invece quest'anno verosimilmente farà risultato in tutte e tre
 
Rispondi
#73
L'anno scorso ha semplicemente corso peggio, soprattutto al Romandia.
 
Rispondi
#74
Declassamento ridicolo, ma tanto è il Romandia e chissenefrega...
 
Rispondi
#75
Uno manda messaggi per spiegare il perché del declassamento e poi te ne esci te - che non hai neanche visto la corsa - con la solita rosicata.

Spettacolo Applausi
 
Rispondi
#76
Ma Vervaeke si è ritirato? :O
Peccato, che alla crono era andato davvero forte Sese
 
Rispondi
#77
Guarda che ho visto la volata e m'è sembrata nei limiti della regolarità.
Mi ricordo un precedente di una volata simile tra Cunego e Betancur al Trentino 2012 e in quel caso non successe nulla.
La strada va verso destra e Zakarin ha una sbandata involontaria per via del suo stile sgraziato, tuttavia Quintana è alle spalle e non c'è intenzione di fare male.



Se c'è gente che ha opinioni diverse dalla tua non vuol dire che questi è un coglione che non sa cosa dice.
 
Rispondi
#78
Quintana domani perde tranquillamente 20-30" da Zakarin e Izagirre. Avrà a disposizione la tappa di sabato? Che dice il meteo?
 
Rispondi
#79
(28-04-2016, 08:47 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Guarda che ho visto la volata e m'è sembrata nei limiti della regolarità.
Mi ricordo un precedente di una volata simile tra Cunego e Betancur al Trentino 2012 e in quel caso non successe nulla.
La strada va verso destra e Zakarin ha una sbandata involontaria per via del suo stile sgraziato, tuttavia Quintana è alle spalle e non c'è intenzione di fare male.



Se c'è gente che ha opinioni diverse dalla tua non vuol dire che questi è un coglione che non sa cosa dice.

Nel tuo caso sì :-/
 
Rispondi
#80
S'è rivisto Rolland, finalmente, al Criterium international era andato piano.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)