Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Suisse 2011
Aggiungo che nella parte finale della tappa è prevista pioggia...
 
Rispondi
(15-06-2011, 05:22 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Nono, era proprio Boonen, aveva visto il buco e ci ha provato dato che dietro si guardavano, era la sua classica pedalata Sisi

Il telecronista di Eurosport UK diceva che era Steegmans, dunque quello che stavo incitando era Boonen? Triste Meno male che non è arrivato, che vergogna sarebbe stata
 
Rispondi
domani conosceremo chi non vincerà il suisse, gli americani rischiano, levi vabbè l'altro giorno ha fatto la discesa calmo per non rischiare cadute e compromettere il tour, domani però se perde altri secondi anche se è forte in crono non ha possibilità di vincere questo tour svizzero, TJ rischia, in california se ricordo bene aveva sofferto le due salite, dure ma rispetto a questa erano più corte, escono dai 10 anche il danese fungoslango che lavorerà per schleck e di luca che penserà alla tappa di venerdi, soler deve attaccare perchè in crono perderà minuti, il duo rabobank non so come si gestisce, sia ten dam che mollema sono bravi in salita, potrebbero addirittura finire entrambi nella top 5 a fine tour de suisse, poi c'è cunego, domani vedremo se veramente ci tiene a vincere una corsa a tappe dopo tanto tempo

 
Rispondi
Di Luca ci prova anche domani, lui non è uno che si focalizza su un solo obbiettivo, ci proverà sia domani che dopodomani, Fuglsang non penso uscirà dai 10, certo aiuterà Schleck, ma ciò non implica che per forza il danese debba uscire dalla top-10, Cunego domani potrebbe anche fare il bis, perchè come ha detto Ric, gli basta seguire gli altri, e poi allo sprint è quello più forte, Di Luca permettendo. Domani sono curioso di vedere come si difenderanno Tommy Danielson e TJ Van Garderen.
 
Rispondi
(15-06-2011, 11:25 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Di Luca ci prova anche domani, lui non è uno che si focalizza su un solo obbiettivo, ci proverà sia domani che dopodomani, Fuglsang non penso uscirà dai 10, certo aiuterà Schleck, ma ciò non implica che per forza il danese debba uscire dalla top-10, Cunego domani potrebbe anche fare il bis, perchè come ha detto Ric, gli basta seguire gli altri, e poi allo sprint è quello più forte, Di Luca permettendo. Domani sono curioso di vedere come si difenderanno Tommy Danielson e TJ Van Garderen.
(Per cio' che è evidenziato):
Non credo perché Fuglsang con la fuga è messo bene in classifica e sicuramente non lavora in una squadra cosi' attrezzata in salita. I cronisti svizzeri dicono che puo' addirittura vincere visto che Cunego puo' lasciargli spazio per delle fughe e se riesce a prendere tanto vantaggio va in maglia e a crono non va piano!
Cioè nella Leopard in salita possono lavorare in tanti, Voigt i primi km, poi Gerdemann ed Andy Schleck che ti fa il ritmo che vuoi... =)

 
Rispondi
luciano ti stimo perchè è dal primo giorno che frequento questo forum che non siamo daccordo su una cosa :P
Damiano Cunego 1.40 Mauricio Soler 6.00
Tejay Van Garderen 11.00 Frank Schleck 13.00
Jakob Fuglsang 15.00 Bauke Mollema 19.00
Levy Leipheimer 26.00 Laurens Ten Dam 67.00
Danilo Di Luca 101.00 Steven Kruijswijk 101.00
Linus Gerdemann 101.00 Maxime Monfort

queste le quote in tempo reale per la vittoria finale del tour de suisse, gli americani hanno quote invitanti ma domani possono saltare, un leipheimer secondo voi può almeno piazzarsi nei primi 3? credo che la quota sarà buona se è dato a 26 vincente
 
Rispondi
io punterei su un di luca a 101Sisi
 
Rispondi
Si è ritirato Soler, nel corso della tappa...101 km dal traguardo, gruppo compatto
 
Rispondi
(16-06-2011, 02:48 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Si è ritirato Soler, nel corso della tappa...101 km dal traguardo, gruppo compatto

perchè si è ritirato???
 
Rispondi
Non si sa ora...ritirato anche Carrara, mentre ai -65 in fuga ci sono Unsausti Izagirre (EUS), Angel Madrazo Ruiz (MOV) e Sylvain Chavanel (QST) con 3'40" sul gruppo
 
Rispondi
S'è rotto il cranio...ConfusoConfuso
 
Rispondi
(16-06-2011, 03:44 PM)dani the killer Ha scritto: S'è rotto il cranio...ConfusoConfuso

azz...
ma è grave??
 
Rispondi
Sì vabbè, ma questo è sempre per la terra... ogni volta che c'è una caduta c'è sempre di mezzo lui... -____-
 
Rispondi
E' impedito,non può mettere ogni volta a repentaglio la sicurezza sua ma soprattutto degli altri...Confuso
 
Rispondi
Spettatore ferito al Tour de Suisse
SALAND - Alcuni spettatori che assistevano alla seste tappa del Tour de Suisse sono rimasti feriti oggi nell'uscita di strada di Juan Mauricio Soler. Il colombiano, secondo della classifica generale, è uscito di strada al chilometro 33 ed ha dovuto essere trasportato all'ospedale. La corsa è stata neutralizzata per una decina di chilometri per permettere il passaggio delle ambulanze e una nuova partenza è stata al chilometro 46. Soler è stato portato all'ospedale, insieme a uno degli spettatori.

corrieredelticino
 
Rispondi
Facepalm Facepalm Facepalm Soler, ma ritirati a sto punto non puoi essere sempre per terra, come a detto Dani metti a rischio non solo la tua salute, ma pure quella degli altri.(Manuel che a messo Soler nei pronostici della tappa d'oggi, lo può sostituire prima dell'inizio dell'ultima salita, non è mica colpa nostra se è impedito)
 
Rispondi
(16-06-2011, 03:57 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: (Manuel che a messo Soler nei pronostici della tappa d'oggi, lo può sostituire prima dell'inizio dell'ultima salita, non è mica colpa nostra se è impedito)

Eh no, mica posso Asd
E' per questo che il pronostico va dato entro l'inizio della tappa Sisi
 
Rispondi
Ca**o ho scritto male io, intendevo chi ha, no che ha, va beh non importa.
 
Rispondi
(16-06-2011, 03:57 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: (Manuel che ha messo )

 
Rispondi
"Agganciate i pedali, agganciate il casco, prendete la bici e pedalate con noi al Giro di Svizzera" (cit. Francesco Pierantozzi) ahah grande Francesco !!! :D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)