Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke 2015
(27-03-2015, 07:06 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Ho proposto la mia interessante opinione un paio di post sopra e pregherei a BidoneJack e Pagliarini di leggerla e di darmi il like per le gradite citazioni rispettivamente di Totò e di ElPurito95, due dei più grandi filosofi del '900... Sisi

Il like per Totò te lo avrei dato se non me lo avessi chiesto, però te lo do per "Van Inconcludenaent"
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Comunque - perché è giusto precisare - ai tempi in cui scassava con Offredo l'amico Duilio si faceva chiamare DaniTheKiller Cool
 
Rispondi
- La Sky dei computerini, quella che ammazza le corse e il divertimento, ha vinto Het Volk e Harelbeke e ha dato spettacolo alla Sanremo
- Abbiamo un corridore competitivo sul pavé per i veri risultati e un altro che lo diventerà (sul Taaienberg in effetti Trentin lì ci doveva stare, è lo scatto di Oss che è stato avventato)
- Stybar e Vanmarcke sono i favoriti del Fiandre
- Sagan sempre più segan, però intanto sul Kwaremont ha staccato quasi tutti
- Van Avermaet per un po' di giorni non deve farsi vedere da Oss, che se lo vede lo pesta a sangue
- Benoot e Van Baarle sono le due rivelazioni della stagione per il pavé
- La Katusha aveva Kristoff nel gruppo e stava a guardare la BMC che tirava, niente di nuovo
- Tinkoff indeciso tra Iachini e Serse Cosmi
- Gatto in gruppo è come un elefante in un negozio di cristalli
- Stannard è come un elefante e basta, ma alla Roubaix sarà competitivo
- Boasson Hagen rovinato dalla Sky
- Lampaert è un altro che una di queste corse prima o poi la vincerà
- Offredo e Gaudin separati alla nascita, rispetto a loro Pirazzi sembra Freire
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
Ordine d'arrivo completo:
http://www.e3harelbeke.be/files/uploads/...e%20wt.pdf
 
Rispondi
Leukemans 12°, che corridore Cool
 
Rispondi
(27-03-2015, 07:55 PM)Gershwin Ha scritto: - La Sky dei computerini, quella che ammazza le corse e il divertimento, ha vinto Het Volk e Harelbeke e ha dato spettacolo alla Sanremo
- Abbiamo un corridore competitivo sul pavé per i veri risultati e un altro che lo diventerà (sul Taaienberg in effetti Trentin lì ci doveva stare, è lo scatto di Oss che è stato avventato)
- Stybar e Vanmarcke sono i favoriti del Fiandre
- Sagan sempre più segan, però intanto sul Kwaremont ha staccato quasi tutti
- Van Avermaet per un po' di giorni non deve farsi vedere da Oss, che se lo vede lo pesta a sangue
- Benoot e Van Baarle sono le due rivelazioni della stagione per il pavé
- La Katusha aveva Kristoff nel gruppo e stava a guardare la BMC che tirava, niente di nuovo
- Tinkoff indeciso tra Iachini e Serse Cosmi
- Gatto in gruppo è come un elefante in un negozio di cristalli
- Stannard è come un elefante e basta, ma alla Roubaix sarà competitivo
- Boasson Hagen rovinato dalla Sky
- Lampaert è un altro che una di queste corse prima o poi la vincerà
- Offredo e Gaudin separati alla nascita, rispetto a loro Pirazzi sembra Freire

Oss è un gregario eccellente, ma dire che è competitivo per i veri risultati mi sembra azzardato!
La Sky dei computerini da' spettacolo SOLO con Geraint Thomas, che è l'unico che ha le palle quando corre in ogni corsa che fa. Quindi non dipende da loro ma da lui, che va apprezzato

Il resto lo condivido ed era divertente :D
 
Rispondi
Stannard all'Het Volk ha fatto un numero niente male, al Catalogna nelle ultime tre tappe hanno rimescolato tutte le carte, Froome in Spagna ha staccato e superato Contador dopo averle prese il giorno prima. In questo momento se c'è una squadra che non segue i copioni è la Sky.
Comunque Oss oggi l'ho visto benissimo, ha attaccato sul Taaienberg, poi sul Paterberg è passato per primo se non sbaglio e sul Kwaremont era comunque nelle posizioni buone. Poi praticamente da solo in testa al gruppo ha tenuto alto il ritmo e appena è arrivato qualcuno (Lotto e Katusha) a dargli il cambio si sono avvicinati ai tre, salvo rinunciare con la caduta di Van Avermaet. Oggi era senza ombra di dubbio tra i 10 più forti, al Fiandre per me se la gioca con tutti, visto che di fenomeni paranormali oggi non ne ho visti. Certo se trova pace e limita gli sforzi (la squadra deve supportarlo però, deve essere sullo stesso piano di Van Avermaet, che ha il nome ed è forte, ma in questo momento non vale più di Oss)
 
Rispondi
Oddio, Van Avermaet ha il nome mi pare esagerato Asd Se non fosse belga verrebbe considerato poco più di un Burghardt qualsiasi... Sese Asd
Comunque occhio che Segan® è marchio registrato © Mazza Mazza Asd

Riguardo i Katusha penso che avessero anche un po' paura di arrivare troppo presto sotto i tre attaccanti: cioè, se li riprendevi ai -20 o anche ai -10, la vedevo dura a tener la corsa con i soli Paolini e Kolobnev. E, visto che c'erano in BMC, han preferito rischiare e lasciare a loro tutto il lavoro. Situazione non semplice comunque in ottica Gent, visto che le squadre dei due velocisti più completi (Kristoff e Degy) non è che siano così forti... :-/

(27-03-2015, 07:07 PM)BidoneJack Ha scritto: Quella di Sagan però sembrava proprio crisi di fame, non per difenderlo perché si tratterebbe comunque un errore però fosse così c'entrerebbe poco la sua incapacità reale o presunta di tenere oltre certe distanze.

Sì, l'impressione è quella: però conferma i suoi problemi di gestione :D Anche perché poi oggi sembrava una giornata normalissima, primaverile: cioè, se gli fosse capitato alla Coppi&Bartali sarebbe stato scusabile, ma così...

Ormai sta diventando un caso umano Boh
 
Rispondi
Hagen è arrivato col gruppo ma non ha fatto la volata. Ormai ha perso pure in velocità...
 
Rispondi
Se si preoccupavano di riprenderli troppo presto (Sagan, Thomas e Stybar) sono molto più stupidi di quanto pensassi, ma non credo sia così. Semplicemente lavorava la BMC e comunque Paolini-Kolobnev avevano fatto fatica a rientrare. La Etixx ha fatto una bella tripletta di secondi posti, alla Gent-Wevelgem dovranno rifarsi. Ci sarà anche Cavendish quindi magari puntano tutto su di lui, ma io questo Trentin me lo spenderei come carta alternativa se nasce un bel tentativo, anche se Cav lo vorrà come ultimo uomo (in effetti sarebbe più intelligente mandare davanti altri, però mi piacerebbe un sacco vederlo vincere)
 
Rispondi
Trentin e Oss usati molto male da Etixx e BMC secondo me.
 
Rispondi
Oss sì, ma raramente era andato così forte da queste parti. Trentin no, i capitani erano altri
 
Rispondi
Su Trentin c'erano anche tante incognite: è diventato papà quest'anno, si è appena laureato e sembrava parecchio indietro. Oggi ha dimostrato che non è così e questo sottolinea ancor di più le sue qualità, ma si può comprendere la scelta della Etixx di usarlo come gregario puro, anche perchè di fianco non gli corrono scarsoni, ma due signor corridori come Terpstra e Stybar. In quello squadrone il suo spazio sarà sempre limitato, deve scegliere lui che cosa fare della sua carriera...

Su Oss invece sono d'accordo. Penso che ne gioverebbe anche GVA nel condividere il ruolo di capitano con il trentino.
 
Rispondi
Oss sta volando..
 
Rispondi
A Sagan manca il fondo... Il talento si è visto sui muri
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
(27-03-2015, 09:15 PM)Gershwin Ha scritto: Se si preoccupavano di riprenderli troppo presto (Sagan, Thomas e Stybar) sono molto più stupidi di quanto pensassi, ma non credo sia così. Semplicemente lavorava la BMC e comunque Paolini-Kolobnev avevano fatto fatica a rientrare. La Etixx ha fatto una bella tripletta di secondi posti, alla Gent-Wevelgem dovranno rifarsi. Ci sarà anche Cavendish quindi magari puntano tutto su di lui, ma io questo Trentin me lo spenderei come carta alternativa se nasce un bel tentativo, anche se Cav lo vorrà come ultimo uomo (in effetti sarebbe più intelligente mandare davanti altri, però mi piacerebbe un sacco vederlo vincere)
Anche GVK mi sembra bello veloce, se lo portassero (cosa che non accadrà da quanto vedo), avrebbero un bel trio malleabile.
 
Rispondi
Citazione:MTN-Qhubeka p/b Samsung had its fair share of misfortune too with Edvald Boasson Hagen puncturing twice, at the most inopportune moments to boot.
Ecco perchè Sisi
 
Rispondi
È scarso perchè fora nei momenti più inopportuni ?
 
Rispondi
Ho visto la corsa ieri notte.(grazie cycling torrent)
Se proseguono cosi,il Fiandre lo vince Jack Bauer su Luke Rowe.

G.Thomas ancora a braccia alzate...bello bello davvero!!!
coraggioso ma soprattutto,come si è già detto e ridetto negli anni passati,con una gamba che fa male su tutti i terreni.

Per quanto riguarda Sagan,a mio modo di vedere,non è solo la "classica" questione di fondo.
Qui si tratta proprio di metodi di allenamento e come avete già detto,di pedalata.

E' successa la stessa identica cosa alla Strade Bianche.
Sembra il più forte sui muri ma in realtà sta solo usando tutte le energie senza controllo.
Se ci aggiungiamo una testa che non lo aiuta a comprendere questa roba (anche se vorrei capire chi cazzo sono i tecnici che gli stanno accanto durante l'inverno) abbiamo questo corridore con un motore ottimo ma che non avrà mai modo di essere un vincente di spessore.

Passare l'off season a fare il buffone di corte per Oleg Tinkoff in giro per il globo...non aiuta.

Oramai la stagione è andata.
Se trova qualcuno che gli vuole bene e lo aiuta,può ancora venir fuori qualcosa di buono ma se prosegue su questa falsariga,è bello e finito.
 
Rispondi
[Immagine: 11066618_10206250449483483_3345807084067...e=55B1E462]
La vertebra fratturata di Fabian
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)