21-10-2012, 10:44 AM
Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2010
|
21-10-2012, 10:58 AM
E quasi ti fai fregare dalla fuga
21-10-2012, 12:18 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2012, 12:32 PM da Andy Schleck.)
Lombardia percorso 2011:
RadioShack screma a 25 elementi sulla prima salita e continua a tirare affinché i velocisti non rientrino. Contador e Rodriguez cominciano a fare il ritmo sulla seconda e cedono tutti a uno a uno tranne i fratelli Schleck, Albasini e Gilbert. Tirano solo Contador e Rodriguez per 50km, sulla salita dopo si staccano F. Schleck, Albasini e Gilbert, con Andy al gancio. Tirano sempre Contador e Rodriguez sull'ultimo muro in cui c'è un po' di melina e Schleck riesce a rimanere al gancio per poi passarli in volata (in cui tra l'altro ha sorpreso gli altri 2 che sono partiti 500m PCMiani dopo e in 1km non sono riusciti a raggiungere il luxemburger)
Purito e il Pistolero hanno tirato per circa 100km , Andy tutta la tappa a ruota eheh
Scrematura iniziale:
Contador e Rodriguez impazziti
Si rimane in pochi
Schleck al gancio
Schleck rientra subito in discesa
Schleck sorprende Contador in volata
Andy su Contador e Rodriguez
RadioShack screma a 25 elementi sulla prima salita e continua a tirare affinché i velocisti non rientrino. Contador e Rodriguez cominciano a fare il ritmo sulla seconda e cedono tutti a uno a uno tranne i fratelli Schleck, Albasini e Gilbert. Tirano solo Contador e Rodriguez per 50km, sulla salita dopo si staccano F. Schleck, Albasini e Gilbert, con Andy al gancio. Tirano sempre Contador e Rodriguez sull'ultimo muro in cui c'è un po' di melina e Schleck riesce a rimanere al gancio per poi passarli in volata (in cui tra l'altro ha sorpreso gli altri 2 che sono partiti 500m PCMiani dopo e in 1km non sono riusciti a raggiungere il luxemburger)
Purito e il Pistolero hanno tirato per circa 100km , Andy tutta la tappa a ruota eheh
Scrematura iniziale:
Contador e Rodriguez impazziti
Si rimane in pochi
Schleck al gancio
Schleck rientra subito in discesa
Schleck sorprende Contador in volata
Andy su Contador e Rodriguez
21-10-2012, 12:46 PM
30-10-2012, 05:21 PM
Carriera con la Liquigas-Cannondale (con un database aggiornato al 2011): terzo alla Parigi-Nizza con Nibali, Sagan vince la classifica a punti della Tirreno-Adriatico e Finetto (!!!) è per ora primo nella classifica UCI.
29-12-2012, 06:52 PM
Avere Boonen in squadra vuol dire vincere praticamente tutte le classiche: per ora Gand-Wevelgem, Giro delle Fiandre, Parigi-Roubaix, Amstel Gold Race, oltre a Nokere Koerse, E3 Harelbeke e Driedaagse De Panne - Koksijde.
Mi dispiace solo di non averlo avuto in forma alla Milano-Sanremo, dove però ho piazzato in seconda posizione Chavanel (secondo anche alla Amstel).
Questo gioco non è sensato.
Mi dispiace solo di non averlo avuto in forma alla Milano-Sanremo, dove però ho piazzato in seconda posizione Chavanel (secondo anche alla Amstel).
Questo gioco non è sensato.
14-04-2013, 12:53 PM
Tanto per la cronaca ho appena corso l'Amstel Gold Race 2013 a PCM e ha vinto Cunego davanti a Sagan.
Tenete conto però che sia Cunego che Sagan corrono nella mia Liquigas e ho piazzato pure sesto Haussler.
Tenete conto però che sia Cunego che Sagan corrono nella mia Liquigas e ho piazzato pure sesto Haussler.
02-08-2013, 11:52 AM
Per curiosità l'ho ripreso in mano. Sono nel 2015 con la Liquigas, Finetto primo nella classifica UCI anche con me, è un fenomeno. Con Sagan ho vinto tutte e dico tutte le tappe della Tirreno-Adriatico (Mentre Uran fa magie alla Parigi-Nizza). La Sky invece è scandalosa, ha sia Cav, che Greipel che anche Kittel! (e li porta nella stessa corsa insieme)
21-08-2013, 09:05 PM
Ho iniziato una carriera con la Lotto (perchè non ho mai usato Gilbert e volevo fare tripletta delle Ardenne) e ho appena corso la Het Nieuwsblad: tutti quelli forti sul pavè ci sono, io ho Gilbert. Come sempre negli ultimi 15 chilometri cominciano a scattare i vari Cancellara, Boonen, Hushovd, Flecha, Pozzato, ecc.
Io faccio tirare la squadra così Gilbert non spreca energie per chiudere in prima persona, a circa 4 chilometri dall'arrivo attacco ma non riesco a guadagnare neanche un metro, si fa la volata e capisco di essere spacciato contro Breschel, Pozzato, Hushovd, Boonen ma a vincere è... HONDO!
Io faccio tirare la squadra così Gilbert non spreca energie per chiudere in prima persona, a circa 4 chilometri dall'arrivo attacco ma non riesco a guadagnare neanche un metro, si fa la volata e capisco di essere spacciato contro Breschel, Pozzato, Hushovd, Boonen ma a vincere è... HONDO!
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)