Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2020
Beh beh squadra peggiore non poteva esserci cioè si ma poche via.. eppure quest'anno mi aspettavo qualche miglioramento dai ddd invece se possibile stanno facendo pure peggio
 
Rispondi
Formolo vicino alla UAE
 
Rispondi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
Secondo tuttobici Landa rimane in Movistar
 
Rispondi
Se Quintana va in Arkea e Carapaz va in Ineos (anche se spererei di no) a sto punto Landa non avrebbe motivo di andarsene diventando il capitano unico per i GT.
 
Rispondi
si parla anche di fuglsang in movistar, anche se é difficile perché Vino vorrebbe trattenerlo
 
Rispondi
Amador, Oliveira e Rojas rinnovano con la movistar fino al 2021.
 
Rispondi
Dalla Gazza di oggi Bais dovrebbe fare lo stagista in Androni mentre la Ineos è interessata ad Aleotti.

Riguardo la Movistar, per essere precisini  hanno rinnovato in sette: Andrey Amador, Jorge Arcas, Héctor Carretero,Nelson Oliveira,  Lluís Mas, Antonio Pedrero e José Joaquín Rojas

In Cofidis rinnova Berhane
 
Rispondi
McNulty vicino alla UAE
 
Rispondi
Ardila tra Astana e UAE mentre Dainese potrebbe andare alla Sunweb
 
Rispondi
Carapaz ufficiale via dalla Movistar. Credo vada in Ineos come vociferato
 
Rispondi
La Ineos mi ricorda un pò un mio compagno di classe delle elementari che terminata la collezione di carte Pokemon si mise a collezionare i doppioni. Sweat
 
Rispondi
Gira voce che Dum correra´ in Lotto Jumbo dal 2020
 
Rispondi
tra Dum, Rogla e Krui ce n'è uno di troppo.
 
Rispondi
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
(23-07-2019, 04:05 PM)And-L Ha scritto: Carapaz ufficiale via dalla Movistar. Credo vada in Ineos come vociferato

Sì prenderà 10 volte lo stipendio attuale
meritatissimo
strana la scelta della Movistar
che spenderà una cifra simile per mas Mmm
 
Rispondi
La Movistar punterà forte su Landa. Non ho capito se è una scelta o una necessità...
 
Rispondi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Io avrei preferito l astana
 
Rispondi
Ben presto lui e pogacar saranno capitani nei gt al posto di aru e martin...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)