Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo
Betvictor nn fa iscrivere noi italiani
 
Rispondi
Il 3° favorito del TDU è un compagno di squadra del favorito...mamma mia che livello infimo quest'anno
 
Rispondi
uscito il TDU su Pinnacle
e c'è già la prima surebet dell'anno Asd ma troppo bassa per muoversi.. sarebbero 7-10 euro di verde su Porte ma passo
 
Rispondi
Perché? Pinnacle ieri lo quotava a 2.3 sbaglio?non ho visto il No però a quanto sta....

Uscite su Goldbet anche
 
Rispondi
Ooooh Goldbet Ma vieni!
Porte 2.50 mi piace assai: pensavo potesse essere più basso. Bene bene... Shifty
 
Rispondi
2.75 su betvictor oggi
1.609 il no su Pinnacle fate due conti
 
Rispondi
Sempre così: quando aspetto cala, quando punto aumenta Doh
 
Rispondi
scusa 2.75 betvictor Asd
 
Rispondi
Cmq la tentazione di usare il bonus su Porte e' forte....50€ a 2.50 non sarebbe malaccio, al max se perdo te li ridanno; cmq il tutto si decide alla quinta tappa, quindi volendo uno può coprirsi live...detto questo Bike Channel la trasmette, non voglio minimamente pensare in che condizioni andrò a lavoro :asd
 
Rispondi
Nel frattempo ho elaborato questa tripla sui TAT (in multipla, per il momento, solo su 365.com...confido in Pinnacle e Goldbet): Porte vs Evans (1.44), Impey vs Adam hansen (1.44) e vorrei chiuderla con Dennis vs Thomas (2.37, eventualmente pure in singola può starci); il dubbio atroce riguarda la quota di Dennis, nel senso che io lo vedo benissimo anche nei primi 3 e, quindi, non capisco tutta questa sfiducia dei book...va bene che sarà il vice di Cadel, ma non ce lo vede perdere minuti e minuti e uscire subito di classfica
 
Rispondi
goldbet mi farà perdere 4 euro. da doverne vincere 5... al prossimo scherzo del genere li mando a fanculo

ho cliccato prima apposta su max per sapere la cifra massima che potevo giocare, ricarico 60 euro e poi non me ne fanno giocare più di 10 morale della favola ciò che ho scritto su, bastardi
 
Rispondi
Non ho capito nulla... Asd

Comunque non avevo mai notato un limite massimo di 10 euro su goldbet Boh
 
Rispondi
Grazie Marcellone Ma vieni!
 
Rispondi
(18-01-2015, 02:40 AM)SarriTheBest Ha scritto: Non ho capito nulla... Asd

Comunque non avevo mai notato un limite massimo di 10 euro su goldbet Boh

A me è capitato, però puoi giocare anche 10 volte 10 euro e nn ti dice niente, di solito
 
Rispondi
che idioti allora Facepalm Asd Asd
 
Rispondi
(18-01-2015, 01:46 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto:
(18-01-2015, 02:40 AM)SarriTheBest Ha scritto: Non ho capito nulla... Asd

Comunque non avevo mai notato un limite massimo di 10 euro su goldbet Boh

A me è capitato, però puoi giocare anche 10 volte 10 euro e nn ti dice niente, di solito

no sti bastardi mi davano max 60 ma potevo giocarne 10 solamente... e se riprovavo con 10 non andava

dovevo vincere 5 euro e invece ne ho persi 4, bastardi
 
Rispondi
A me invece goldbet non ha ancora pagato Kittel: dice che manca l'ufficialità. Sweat Facepalm Facepalm
 
Rispondi
Kittel quotato a 3.22 nella prima tappa da Pinnacle, di media sta poco sopra il 2.00....errore?
 
Rispondi
Giocatevi Vanmarcke al Fiandre
 
Rispondi
Se magari su Goldbet si decidessero a darsi una svegliata... Dodgy Son calati davvero tantissimo in materia ciclistica Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)