Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2010
#41
Siii tripla corona di Andy Schleck!!!! (Valori prefenditi)
Vince il Giro con 1' 29'' su Scarponi, il Tour con 34'' su Contador e la Vuelta con 2'48'' su S. Sanchez

Olee HeartHeartHeart
 
Rispondi
#42
Eh, ma coi valori prefenditi sono capaci tutti.....
Io sto facendo una carrierona con la Bouygues. Ho gia vinto 15 corse (una con Haddou :O ) e siamo solo arrivati al Giro di Sardegna (dominato da T-Blanc). Tra l'altro ho gia centrato il 50% degli obiettivi prefissati dallo sponsor. Sono un novello Bjarne Riis. (Difficoltà hard)
 
Rispondi
#43
Dillo Manuel che pure te usi i valori prefenditi Asd
 
Rispondi
#44
Ho cominciato una carriera a difficolta' Hard con la Omega Pharm di ReGilbert e non ho vinto neanche il Tour d'Australia per Ora, vediamo come va con le classiche :)
 
Rispondi
#45
Sono partito con Gilbert alla Parigi-Nizza ai piedi di Mende ma Valverde ha controattaccato e ha vinto di quasi 1 minuto :O Nono

Phil scatta sulla Gran Mont e viene ripreso subito finendo 5° ._.

Freccia: Contador Schleck e Pineau partono su Huy ai -30 e li lascio andare, parto con Gilbert ai piedi di Huy dopo e mi batte Ivanov per un soffio appena dopo aver ripreso i fuggitivi...

Phil secondo anche alla Liegi: Pare sulla Roche e lo inseguono in 3 che si fermano piuttosto che collaborare e si viene riassorbiti, pare Kulobnev (si chiama cosi') e lo lasciano andare, Gilbert parte sulla salita ai -11 ma lo inseguono tutti e continua a tirare al massimo ma Kulobnev è gia' davanti di 1 min e vince con 40 sec su Gilbert e il resto del gruppo.

Mafiosi.

________

Salto il Giro perché il piu' forte tra quelli intenzionati a farlo è De Greef ._. (Vince Nibali con 2' su Scarpo)
Ho pensato a VDB per fare classifica al Tour e mi si è infortunato, col cavolo che raggiungero' gli obiettivi Asd a meno che Gilbert mi vinca la Vuelta..?
 
Rispondi
#46
Milano-Sanremo, forcing di Haussler e Sagan sul Poggio, prova Scarponi in cima al Poggio ma non fa la differenza, in discesa prova Chavanel ma Boasson Hagen spacca i culi e chiude, lanciando la volata a Thor che umilia Cavendish e tutti gli altri.
E dopo Haussler al Down-Under, Nibali alla Parigi-Nizza e Scarponi alla Tirreno-Adriatico un altro grande successo per la JFC on a Bicycle-Don't Panic
[Immagine: pcm0004z.png]
 
Rispondi
#47
Le mie avventure: dopo la sconfitta al Tour Down Under vinco il Giro di Sardegna con LL Sanchez, che poi si ripete alla Parigi-Nizza (sono riuscito a recuperare 6' a Voigt, dopo una fuga bidone il primo giorno), malissimo alla Tirreno (senza ambizioni cmq...), poi alla Sanremo il capolavoro, sulla Cipressa se ne vanno Pozzato e Breschel, quest'ultimo batte il veneto in volata, mentre lo sprint del gruppo (ridotto solo a 30 unità) è vinto da Oscarito Freire: dominio Rabobank.
Le classiche del Nord iniziano con un quarto posto di Langeveld alla Gand, ma al Fiandre si sveglia Lars Boom (fino a questo punto totalmente nullo stranamente), scatta ai -8 e vince con 1' su Cancellara e Hushovd.
Totale 22 vittorie (fra corse e tappe) fino ad ora...seconda a 14 la Leopard, ma ora arriva il difficile: per le Ardenne cerchiamo una botta di c**o, al Giro missione top 10 con Mollema, ma niente di più
 
Rispondi
#48
Io sono fallito dopo un mese con la mitica Skil Triste
 
Rispondi
#49
Io finora le corse a tappe le ho vinte quasi tutte, oltre alle Protour ho fatto tripletta al giro di Calabria (Boasson Hagen, Scarponi, Hushovd) e primo in Sardegna con Scarponi. Ho perso la 3 giorni delle Fiandre Occidentali con Amorison perché due tizi che non ricordo all'ultima tappa hanno preso 10 secondi e ho fatto terzo. Ora Catalogna con Sagan e Duarte (non in gran forma però), sarà dura anche ottenere un piazzamento. Per le classiche del Nord ho uno squadrone (Hushovd, Haussler, poi Langeveld Terpstra Maaskant Oss Steegmans e Amorison) ma sarà dura contro Cancellara, anche perché ancora non ho capito come affrontare le corse in pavé sul 2010, per le Ardenne mi dovrò arrangiare sperando che qualcuno migliori un po' in collina. Poi Nibali per provare a vincere il Giro e Scarponi per un piazzamento al Tour, poi forse li mando entrambi alla Vuelta.
 
Rispondi
#50
Dopo la Sanremo il Dio Thor fa suo anche il Giro delle Fiandre.
Corsa caratterizzata dal forte vento e dalla pioggia torrenziale, la corsa procede tranquilla fino al Vecchio Kwaremont dove la JFC inizia a fare l'andatura, con Amorison prima, quindi Steegmans, un Oss in grande spolvero e un Langeveld in giornata no che si sacrifica per i capitani, i quali mantengono le posizioni di testa protetti dai fidi scudieri Maaskant e Terpstra. Il gruppo si screma via via finché ai piedi del Grammont non rimangono che i migliori, Haussler e Hushovd per la JFC, Leukemans e Devolder della Vacansoleil, Ballan, Breschel, i favoriti Cancellara e Pozzato con Chavanel e l'altro favoritissimo Boonen. Haussler è allo stremo, si limita a portare Hushovd in prima posizione all'inizio del Kapelmuur, il norvegese fa l'andatura, prova Boonen ma non riesce ad andare, restano con loro Cancellara Pozzato e Devolder. In cima prova Cancellara, Hushovd chiude, sul Bosberg ancora Boonen e ancora Hushovd prontissimo a chiudere, ma in cima è bollito. Evidentemente neanche gli altri ne hanno più perché da dietro rientrano Ballan prima, poi anche Breschel, a quel punto ai -8 prova Hushovd, guadagna pochi metri e va a tutta, dietro non riescono a chiudere e vince in solitaria con 30 sec su Pozzato Boonen Devolder Cancellara e Ballan, a 1 e 30 gli altri con Haussler 10°.
Campagna del Nord fin qui quasi perfetta, con le doppiette alla Dwars (Haussler su Hushovd) e ad Harelbeke (Hushovd su Terpstra come Basso-Bitossi) e la vittoria di Hushovd alla tre giorni di La Panne. Secondo posto alla Gand-Wevelgem dove Chavanel ha anticipato tutti e Thor (sempre lui) si è dovuto accontentare della piazza d'onore. Adesso lo Scheldeprijs in preparazione della Roubaix, dove Thor dovrebbe arrivare al pieno della forma.
 
Rispondi
#51
Con che difficoltà giochi?
 
Rispondi
#52
Io invece vi avevo lasciato alla Roubaix, vinta da un immenso Cancellara per distacco, migliore dei miei, sempre Boom 4°, poi classiche delle Ardenne e Giro del Trentino, malino le prime, dove Gesink fa 4° all'Amstel, 10° alla Freccia e 9° alla Liegi (corse vinte rispettivamente da Gilbert, Voeckler, F.Schleck). Al Trentino un generosissimo Mollema non basta: è secondo a 3" (per colpa degli abbuoni) dal vincitore Scarponi. Ora ci prepariamo al Romandia e al Giro...forza Bauke!
 
Rispondi
#53
difficile. Comunque per Gesink sono dei buoni piazzamenti tutto sommato, anche io sulle Ardenne avrò parecchie difficoltà, ho Sagan che mi è migliorato molto ma vale comunque 79 in collina, è riuscito ad arrivare 5 al giro di Catalogna anche se il campo partenti era abbastanza scarno e il percorso piuttosto facile (ha vinto Txurruka su Barredo e Karpets)
 
Rispondi
#54
Appena torno mi metto difficolta' facile e tutto 85 a Andy per un Tour e me la godo a dar 20 min a tutti ogni tappa Asd
 
Rispondi
#55
Giornata no per Hushovd alla Roubaix, vince un sorprendente Leukemans, Steegmans in gran giornata era solo in testa con un buon vantaggio e una discreta riserva di energie, ma sul penultimo tratto in pavé fora e il belga della Vacansoleil si riporta su di lui con Haussler. A quel punto Steegmans lavora per l'australiano finché ce la fa poi si stacca, ma Leukemans va come un treno e nel settore finale lascia lì Haussler sul quale rinvengono Cancellara e un Hushovd al gancio, Haussler prova a riportarsi sul battistrada ma c'è poco da fare, la volata a tre per il secondo posto (che volata non è per colpa dei bug del gioco per le corse sul pavé, praticamente vince sempre chi parte in testa) la vince Haussler con Hushovd 4. L'obiettivo primario di arrivare nei 3 è comunque centrato, e con la vittoria al Giro delle Fiandre, alla Dwars, Harelbeke e a La Panne, più la tripletta facile facile allo Scheldeprijs (primo Steegy) e il 2 alla Gand e alla Roubaix la campagna del Nord si conclude in maniera decisamente positiva.
Ora le Ardenne, con Sagan capitano, Nibali e Scarponi ci saranno ma puntano ai grandi giri e quindi non saranno in forma, Ginanni, Gavazzi, Monfort, Boasson Hagen e Spilak completano la formazione, si punta a piazzarsi nei primi dieci e sperare in un po' di fortuna. La vittoria di Scarponi al giro dei Paesi Baschi pur con una condizione non eccezionale fa ben sperare.
 
Rispondi
#56
Scarponi primo sul Muro di Huy, in giornata di grazia viene pilotato alla grande dai due "gregari" Sagan e Nibali (sesto e settimo) al traguardo e batte Cunego cogliendo l'ottava vittoria in stagione. Sagan quinto all'Amstel vinta da Cunego e sesto alla Liegi vinta da Samuel Sanchez, trittico delle Ardenne oltre le più rosee aspettative
 
Rispondi
#57
t.t appena schiaccio Roster mi torna a Windows e Monfort corre senza bicicletta :O
 
Rispondi
#58
Giro delle Fiandre:
Come punizione della sconfitta nella San Remo non faccio bere i miei corridori per 150km e mentre sono tutti assetati mando Hoj (gregario fidatissimo) a prender rifornimento onde far stare i corridori disidratati per altri 50km ora che arrivan le borracce... sulla prima salita si ricompattano tutti (compresa la fuga che aveva 5 min di vantaggio e si fermano stile passaggi livello della Parigi Nizza per poi ripartire), sulla seconda idem. A un certo punto guardo davanti e mi ritrovo 7 Quick Step in fuga :O con 4 min di vantaggio e metto Breschel a tirare, solo che quel dannato si stacca dal gruppo e prende aria da solo Dodgy .
Sul Gran Mont una laggata tremenda e non capisco piu' niente Nono, solo che A. Schleck si difende sul pavé e puo' aiutare Cancellara meglio di come ha fatto la Leopard quest'anno.
Ora parte Voeckler (a cui PCM ha dato 72 di grinta Asd ) ma si impianta e si ferma ad aspettare gli altri.
Ah, sulla Gran Mont ha attaccato Gilbert ma Cancellara ha risposto senza scattare perché su quelle pendenze a stare a ruota si guadagnano 30 secondi Asd e Devolder parte in cima facendo il vuoto.
Ripreso Devolder scatta Cancellara che pero' indietreggia nel gruppo a contrario di O'Grady che stando a ruota non fa fatica e avanza :O .
Quindi volata... parte Cancellara ma quasi si stacca allora decido di farlo stare a ruota, A. Schleck non ne ha piu' ma è rimasto nella top 10 :O e chi vince?

2° Gilbert
3° Boonen
4° Chavanel
5° OGrady
6° Cancellara
7° Flecho Asd
8° A. Schleck
9° Devolder
Etc...

Scandaloso Sisi
 
Rispondi
#59
Io ho iniziato il Giro con Nibali che mi è diventato fortissimo, 82 in salita e 83 recupero :oo:
Cronosquadre alla Movistar con Brus in maglia rosa (JFC terza), poi vittoria di Greipel a Parma, vinco con Boasson Hagen a Rapallo, che poi conquista la Rosa a Livorno (vince Cunego). A Orvieto e Fiuggi doppietta di Sagan che toglie la maglia al compagno di squadra ma la tiene un giorno solo.
A Montevergine arriva la fuga con vittoria di Mollema, Nibali Contador e Basso arrivano assieme, saranno loro tre a giocarsi il Giro, con lo spagnolo in maglia rosa per pochi secondi su Nibali, Basso un po' più indietro (anche perché gli ho fregato mezza squadra, oltre a Nibali e Sagan ho anche Agnoli e Salerno, più Oss che al giro non c'è)
 
Rispondi
#60
Contador ha fatto il Giro? Confuso
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)