Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
le espulsione che non hanno fatto al real al clasico di coppa del re le hanno fatte ieri sera, cmq non credo sia colpa dell'arbitro se ogni partita in real finisce in 10, ogni partita hanno quasi sempre un'espulsione, non credo sia colpa degli arbitri o del Barcellona, ma dei giocatori del Real troppo aggressivi e di Mourinho che parla sempre come se gli arbitri ce l'avessero solo con lui, cosa strana succede sempre e solo dove va lui
 
Rispondi
(27-04-2011, 04:02 AM)SarriTheBest Ha scritto: Ma come?! Leggo che avete il mister più forte del campionato, anzi, della storia, che ha la media punti più alta di chiunque al mondo e all'universo, il mister dei rimontoni, il mister "I want to believe" (oddio, se Buffon crede ancora nella Champions alla fine è anche normale che l'Inter possa ancora sperare allo scudetto Asd ), il mister più intelligente, il mister pieno d'amore, il mister empatico, il mister "rispetto" (è una nuova parola che ha imparato qualche giornata fa, quando l'ha ripetuta 770 volte a Boban Asd )... e ti lamenti pure??! Dai che avete la fortuna d'averlo pure il prossimo anno... Sisi
"Lui vuole vivere, non capire".

(28-04-2011, 08:51 AM)Zelk Ha scritto: [...]

Ti prendo solo il quote per risponderti. Io non sono così sicuro che l'espulsione di Pepe sia così incredibile, brutta gamba tesa, pericolo per il giocatore avversario.
Quello che più mi ha dato fastidio è che secondo me l'arbitro è stato troppo influenzato, troppo (ripeto: partita comunque non facile da arbitrare).
Il fallo di Adebaera da cartellino nero, non scherziamo, fallo di reazione a palla lontana con botta al viso dell'avversario.
Comunque sono rimasto anche io delusissimo da Pedro e Busquets, a questi livelli non si fa così, dai.
Anche se quelli del Real menano abbastanza...

P.s. Messi incredibile, cose da playstation

 
Rispondi
per rispondere ad Alex...


questo non mi sembrava rosso né in diretta, né vedendo i replay, neanche se giocavano su Marte mi sembra rosso

su Adeba, il mio ragionamento è semplice...dopo questo rosso la partita è finita. ho fatto anche il disegnino per spiegarlo alla Doc
Messi cose da Playstation vs 10...prima erano sempre 0 gol in semifinale in carriera

comunque non so che darei per potermi rivedere tutto il secondo tempo per poter giudicare tutto meglio a freddo
 
Rispondi
E intanto anche la Coppa UEFA ha gia la prima finalista, è il Porto, che vince 5-1 all'andata contro il Villareal....
Quadrupletta di Falcao.
 
Rispondi
Che bello questo Porto...l'avevo già visto quando aveva demolito le due russe...secondo me è più forte di quello che vinse la Champions Sisi
 
Rispondi
No ma davvero ?! Hanno annullato un gol a Higuain per fallo subito da Ronaldo e poi segnano il gol qualificazione ? Facepalm
De Bleckeere ritirati che fai prima Facepalm
 
Rispondi
Vbb oggi l'arbitraggio è stato equo, per quanto i giocatori del Barça continuano a tendere trappole all'arbitro buttandosi e lamentadosi come ossessi quando subiscono un falletto...

Ps: "discutibili" Kaka dall'inizio e Adebayor e non Benzema per Higuain
 
Rispondi
[Immagine: finale+Champions+league+Manchester+Unite...y+2011.jpg]
 
Rispondi
Daje Manchester!!!!!!
 
Rispondi
Barça Campeon, vince la 56° Coppa dei Campioni, la 19° edizione della Champions League e si porta a 4 Coppe vinte staccando Inter e Manchester ferme a 3. 3° Coppa dei Campioni in 5 anni, prima senza Eto'o....
 
Rispondi
Iniziata la stagione europea per il Palermo impegnato nei preliminari di Europa league, la partita contro il Thun in trasferta finisce 2-2 con rete di Miccoli al 92'.
 
Rispondi
Niente da fare per il Palermo, pareggia 1-1 in Svizzera e viene eliminato
 
Rispondi
Bella partita comunque, certo che tenere Bertolo in panchina... -.- Anche 'sto Zahavi m'ha fatto una bella impressione, gioca con la testa: potrebb non far rimpiangere Pastore...
 
Rispondi
mi sa che dal prossimo anno dovremmo lottare anche con Francia e Portogallo per il ranking Uefa altro che superare la Germania
 
Rispondi
l'Udinese pesca l'Arsenal
 
Rispondi
Citazione:mi sa che dal prossimo anno dovremmo lottare anche con Francia e Portogallo per il ranking Uefa altro che superare la Germania
c'avrei già messo la firma...

dopo sto sorteggio.......................................
 
Rispondi
grande partita dell'Udinese...che non trova il gol

non male per una quasi debuttante dopo un gol a freddo, fortuna vuole che Handanovic salva tutto nel finale per quello che sarebbe stato un gol beffa

imho ora hanno giusto il 10% di possibilità di passare.
 
Rispondi
Sì sono d'accordo l'Udinese ha giocato una grande partita e il pareggio non sarebbe stato ingiusto..

L'1-0 però è un risltato scomodissimo da rimontare e ho paura che non ce la farannoConfuso
 
Rispondi
Non ce l'ha fatta l'Udinese a ribaltare il risultato dell'andata; malgrado il vantaggio di Di Natale a fine primo tempo, nella ripresa i gunners pareggiano con Van Persie e chiudono il discorso qualificazione con Wallcott, nel mezzo Di Natale sbaglia un rigore.
 
Rispondi
gran bel Udinese ma non basta

due squadre speculari (ovviamente la qualità pende per una delle due), gran portiere difese allegre e buon attaccanti veloci, e si è vista una bella partita..azioni da una parte e dall'altra, ripartenze veloci ecc

Di Natale 5 legni e un rigore sbagliato, che sfiga sto giocatore che già sbagliò il rigore con la Spagna e ricordando questo episodio ero sicuro che avrebbe sbagliato anche ieri
comunque dire che meritavano entrambe le squadre mi sembra retorico
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)