Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Commenti e Comunicati Stampa
visto che mi è stato chiesto, ho fatto una piccola precisazione nel regolamento del mercato
Citazione:ECCEZIONE:
In caso di corridore squalificato o sospeso per doping o altri motivi simili oppure di corridore che cessa l'attività o in generale senza un contratto da professionista, il giocatore può svincolarlo assicurandosi l'intero importo del valore di mercato e il successivo acquisto per rimpiazzarlo non sarà conteggiato.
Inoltre se il corridore dovesse successivamente tornare disponibile (tipo Luis Leon Sanchez o Petacchi l'anno scorso) il giocatore stesso può provare a riprenderlo senza la limitazione sui corridori svincolati.

quindi Gerro può svincolare Ewan a 5 quanti sono cioè i crediti che aveva speso in precedenza e non alla metà
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Ecco la classica modifica al regolamento in favore dei soliti noti... Sweat
 
Rispondi
in favore un bel cavolo, mi facevo i fatti miei e non avevo bisogno di rilanciare Sweat
 
Rispondi
Doppietta Team Belvdere Rockeggio Rockeggio
 
Rispondi
Ho messo in calendario il Giro di Piccardia al posto del Giro di Castiglia e Leone, se poi volete fare pure la corsa spagnola non c'è problema
 
Rispondi
ultimo giorno utile per decidere se fare la Castilla y Leon, se nessuno dice niente allora la cancelliamo.
 
Rispondi
Guarda caso il nostro organizzatore, che ci ha abituato a farci disputare le gare più strambe che si trovanvano in calendario, va a chiedere se vogliamo disputare o meno la Castilla y Leon, corsa dalla grande tradizione in cui i tagibo boys hanno dato spettacolo con Rojas e Sanchez. Peccato che in quel chiedere fosse sottinteso il messaggio "chi apre bocca ne pagherà le conseguenze"... e s'è visto infatti... Sweat Sweat
 
Rispondi
ahaahhah...che sfortuna che hai quest'anno Gibo! :D

Io credo fermamente,nella buona fede del nostro illustrissimo commendadore Bidone Jack.
 
Rispondi
Ufficiale anche la cancellazione del Giro di Norvegia, quella sì che sarebbe stata una corsa seria altro che Rojas che fulmina in volata Totò e Peppino
 
Rispondi
Il punto sul Giro d'Italia dopo la prima settimana

Belvdere Team
Due vittorie di tappa con Ulissi, la caduta di Montecassino è costata le ambizioni di classifica generale di Roche e il ritiro di Kruisberg, oltre ad aver lasciato un Pirazzi! piuttosto malconcio, per la classifica finale punti interrogativi per lo stesso Ulissi e per Basso.
Punti accumulati: 550
Punti virtuali: 2055

Develprovolment Team
Diversi piazzamenti con Uran, Kelderman, Kiserlovski e Arredondo, quest'ultimo fuori classifica ma in maglia azzurra mentre i primi tre sono tutti candidati a un posizionamento finale importante su tutti il colombiano che è uno dei più accreditati a salire sul podio, e pazienza che Caruso è Caruto ma tanto che poteva mai combinare.
Punti accumulati: 833
Punti virtuali: 5133

Team Botero
Grazie ai velocisti è la squadra che ha totalizzato il maggior numero di punti nelle prime nove tappe, due successi e la maglia rossa per Bouhanni più i piazzamenti di Viviani e Mezgec, ma gli uomini di classifica sono lontani
Punti accumulati: 1152
Punti virtuali: 1757

lordkelvin Team
Altro grande protagonista delle volate con Kittel e Nizzolo, se però Botero ha Niemiec qui il capitano si chiama Quintana ed è tutta un'altra storia, al momento è nono il colombiano dunque il punteggio virtuale è piuttosto distante da quello che sarà probabilmente il risultato finale.
Punti accumulati: 1074
Punti virtuali: 1924

tagibo boys
Sono i recordmen di piazzamenti essendo arrivati ben 13 volte nei primi dieci pur non conquistando alcun successo di tappa. Perso il capitano Rodriguez c'è la mezzapunta Evans in maglia rosa da due giorni, concrete possibilità di ben figurare in classifica finale oltre che per l'australiano anche per Aru, Pellizotti ed Hesjedal, qualche altro punticino può arrivare anche dai velocisti Ferrari e Swift che fin qui hanno totalizzato 430 punti in due. In testa alla classifica virtuale per una manciata di punti nei confronti di Akr.
Punti accumulati: 1007
Punti virtuali: 5187

Real Eagles Team
Giro complicato per il leader della classifica, con soli 226 punti la sua squadra è la peggiore di questa prima parte di corsa rosa, il capitano Majka al momento terzo in classifica sembra l'unico in grado di tenere alte le sorti del team.
Punti accumulati: 226
Punti virtuali: 2176

Pinacrew GreenEdge
La squadra di Gerro è la piacevole sorpresa della prima settimana, sei giorni in maglia rosa con Michael Matthews e due vittorie di tappa con lo stesso Matthews e Weening, Rolland all'attacco nella frazione di Montecopiolo e con discrete ambizioni di classifica, piccola delusione Topo Gigio Santaromita che comunque era stato relegato in settima posizione nelle gerarchie della squadra dal lungimirante team manager in attesa che capitan Boasson Hagen torni a spaccare i culi
Punti accumulati: 940
Punti virtuali: 1270

JFC - F.lli Caponi
Perso subito Daniel Martin, out Scarponi, ridimensionati Rabottini e Rosa è un inizio un po' in chiaroscuro anche vista l'assenza di velocisti, c'è grande fiducia nel capitano Pozzovivo ma il nome sulla bocca di tutti è ovviamente quello della Zozzimma Pelosa 14mo al momento in classifica che oltretutto dopo il ritiro di Martin è diventato pure mezzapunta, forza Zozzy sei tutti noi!
punti accumulati: 452
punti virtuali: 2347
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
Quel "punteggio virtuale" mi sa tanto di gufata clamorosa. Sweat (come se non bastassero le sfighe accumulate finora)

Sono soddisfatto comunque dell'inizio Giro dei miei ragazzi: hanno saputo reagire al meglio alla caduta del nostro capitano Purito Rodriguez ed hanno dato spettacolo ad ogni tappa di questa edizione della corsa rosa. Non come quei moscioni del Develprovolment Team, che stan sempre a succhia' la ruota... Sweat (che poi tra 833 e 1007 ci son quasi 200 punti, altro che manciata Facepalm la stampa nemica dei tagibo boys che tende sempre a ridimensionarci Dodgy )
 
Rispondi
Ultimo giorno della prima sessione di mercato, dal 2 giugno tutte le squadre avranno a disposione 12 cambi fino alla fine del Tour (dopodiché si riazzera di nuovo tutto e ci saranno sei cambi possibili con un bonus di 10 crediti).
Si ricorda ai signori giocatori che i corridori acquistati alla terza sessione di mercato non potranno essere rinnovati, quindi se volete prendere qualcuno in prospettiva per la prossima stagione (visto che credo che i rinnovi ci saranno al 99%) vi tocca farlo in questi due mesi.

Regolamento mercato
 
Rispondi
Aggiunto al calendario lo Ster ZLM Toer Gp Jan Van Heeswijk paraponzi ponzi po'
 
Rispondi
Vorrei che si tenesse conto e che mi venisse consegnato il famoso e prestigioso award dedicato a tutti quelli che non schierano un corridore che hanno in organico e puntualmente questi fa il fenomeno.
 
Rispondi
Si chiama premio Swift, ed esiste solo grazie a me. Cool Sese Come al solito in 'sto giochino i tagibo boys dominano su tutti i campi... Sese Sese
 
Rispondi
Ti tocca dividerlo con eagleus che non ha messo Westra
 
Rispondi
Per i campionati nazionali (Italia, Belgio, Paesi Bassi, Francia, Spagna) come ogni anno non si fanno le formazioni ma partecipano tutti i corridori in rosa, i punteggi sono quelli della categoria infima senza moltiplicatori di ruolo.
 
Rispondi
Continuo a trovare scandalosa l'esclusione degli USA, solo perché il più forte atleta a stelle e strisce corre (e vince) da anni con la casacca dei tagibo boys. Tsk Tsk
 
Rispondi
Marcotte?
 
Rispondi
Aggiungo per ora al calendario il Giro dell'Austria che parte domenica, se poi esce una startlist troppo ridicola oppure troppi di noi non hanno iscritti lo togliamo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)