Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Suisse 2011
Scusate se mi intrometto :D
(16-06-2011, 05:38 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: non c'è l'ha fatta a rimanere con i migliori.


(16-06-2011, 05:59 PM)blackflower Ha scritto: vabbè stiamo la pagliarini :blush:
sulla questione scemità, in napoletano così si dice, non credo in italiano esista. Ok, fine dell'intrusione. Occhiolino
 
Rispondi
Lo dissi che Cunego si è finalmente svegliato... IMHO.
Al tour però io non mi aspetto nulla, voglio solo vederlo correre bene, sempre all'attacco, puntuale, non a gettare all'aria 1000 occasioni come l'anno scorso...
 
Rispondi
(17-06-2011, 01:53 AM)BidoneJack Ha scritto: Scusate se mi intrometto :D
(16-06-2011, 05:38 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: non c'è l'ha fatta a rimanere con i migliori.


(16-06-2011, 05:59 PM)blackflower Ha scritto: vabbè stiamo la pagliarini :blush:
sulla questione scemità, in napoletano così si dice, non credo in italiano esista. Ok, fine dell'intrusione. Occhiolino

e si può dire anche stiamo la...Sisi
 
Rispondi
Fuga appena partita di Linus Gerdemann und Andy Schleck (LEO), Martin Velits (THR), Danilo Hondo und Oleksandr Kvachuk (LAM), Jeffry Louder (BMC), Ryder Hesjdal (GRM), Pablo Lastras und Branislau Samoilau (MOV), Damiano Caruso (LIQ), Jorge Azanza und Ruben Perez (EUS), Dries Devenyns (QST), Cyril Dessel, Ben Gastauer und Lloyd Mondory (ALM), Leopold König (APP).
 
Rispondi
Vai Linus...!
 
Rispondi
(17-06-2011, 10:32 AM)blackflower Ha scritto: e si può dire anche stiamo la...Sisi

È l'accento quello che manca Sisi
 
Rispondi
la leopard sta aiutando cunego, bravi Asd
 
Rispondi
In che senso lo sta aiutando? Gruppo compatto ora comunque
 
Rispondi
nessuno dice niente dei 15 minuti persi da andy ieri? vabbè che si sta allenando però c'è sempre un limite:-/
 
Rispondi
Se uno si allena,significa che la parola "limite" non la considera neppure.In poche parole,se non senti la gamba,vai avanti senza forzare e questo ti può portare perdere,15-20-30',senza far suonare nessun campanello d'allarme.Semmai,la questione sarebbe quella che,molti di questi pseudo-campioni,mancano di rispetto ad organizzatori e tifosi,per non sforare di uno virgola il loro matematico programma d'allenamento.

Dopo aver annullato la prima fuga,il gruppo ora lascia fare.Al comando sono in 16:
Manuele Boaro (Leopard), Jan Bakelants (Omega), George Hincapie (BMC), Christian Vandevelde (Garmin), Alberto Losada eLuca Paolini (Katusha), Ivn Gutiérrez, Angel Madrazo, José Joaquín Rojas (Movistar), Enrico Gasparotto (Astana), Javier Aramendia (Euskaltel-Euskadi), Dries Devenyns (Quick Step), Thomas De Gendt, Sergey Lagutin e Marco Marcato (Vacansoleil) e Andreas Dietziker (NetAptt).

Gruppo guidato dai Lampre ad 8'.
-95 al traguardo
 
Rispondi
c'è anche a.schleck davanti, è passato primo al gpm
 
Rispondi
il live del suisse non lo dice che è in avanti schleck, vabbè che è un live allucinante per la sua bruttezza
 
Rispondi
comunque la leopard quest'anno mi sta proprio deludendo. Vedendo i corridori in squadra mi aspettavo prestazioni più convincenti soprattutto nelle corse più prestigioseSisi
 
Rispondi
hai ragione ma se in squadra ci sono i fratelli bandiera i risultati sono quelli :OMmmSisiNonoPrr
 
Rispondi
(17-06-2011, 04:04 PM)blackflower Ha scritto: hai ragione ma se in squadra ci sono i fratelli bandiera i risultati sono quelli :OMmmSisiNonoPrr

Io credo che la colpa sia da attribuire agli altri due fratelliAsd
 
Rispondi
akr, andy ha la gamba ma gli manca la testa, non ci vuole tanto a capirlo
 
Rispondi
We raga Fratelli Bandiera è la via dove abito io, un po' di rispetto per favore Asd Facepalm
 
Rispondi
no luciano, quelle di manuel sono da ricovero, la tua è più apprezzabile Cool
 
Rispondi
Quoto Akr..... Il comportamento di Andy Shleck è veramente irrispettoso ......da questo punto di vista dovrebbe imparare da Contador che cerca di vincere quasi tutte le gare a cui partecipaSisi
 
Rispondi
(17-06-2011, 04:04 PM)blackflower Ha scritto: hai ragione ma se in squadra ci sono i fratelli bandiera i risultati sono quelli

No, Marco Bandiera non ha fratelli professionisti Nono

Comunque il vincitore sarà uno dei 16 in testa. Andy Schleck vince quindi la prima gara in stagione....

(17-06-2011, 04:23 PM)blackflower Ha scritto: no luciano, quelle di manuel sono da ricovero, la tua è più apprezzabile Cool

Cosa la differenzierebbe dalle mie ?! Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)